|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Himo Men
Himo Men Drama: Himo Men - My Moochy Boyfriend Romaji: Himo Men Japanese: ヒモメン Director: Osamu Katayama Writer: Tsuyoshi Konoike (manga), Hayashi Mori Network: TV Asahi Episodes: 7 Release Date: July 28, 2018 -- Runtime: Saturdays 23:15-24:05 Language: Japanese Country: Japan CAST Masataka Kubota - Sho Himonya Haruna Kawaguchi - Yuriko Kasuga Shieri Ohata - Mimi Oba Ryo Katsuji Yui Okada Hitomi Sato Akio Kaneda Kanako Tahara Maho Minamoto TRAMA Il 28enne Himonya Sho (Masataka Kubota), ama due cose della sua vita: una la sua ragazza Kasuga Yuriko (Haruna Kawaguchi) e l'altra cosa è non lavorare. Un giorno, viene cacciato dalla casa dei suoi genitori e si trasferisce a casa della sua ragazza di 26 anni, che lavora come infermiera. Ma nonostante i tradimenti, le bugie e gli eccessi di Sho, Yuriko capisce di dover lavorare sodo per poterlo portare sulla retta via. SUB ITA e DOWNLOAD
Ultima modifica di miakaxyz : 20-08-2020 alle ore 16:19. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Himo Men
Io ho seriamente paura che la visione di questo drama mi farebbe venire un odio profondo verso il protagonista maschile che è sicuramente una piaga e l'idea che la protagonista femminile anziché mollarlo cerchi di "portarlo sulla retta via" (pure nonostante i tradimenti!) mi irrita solo a pensarci
|
|
||||
|
||||
Riferimento: Himo Men
aggiunto il link per i subita.
Ecco anche un trailer di presentazione: |
|
||||
|
||||