|
Sondaggi Esprimi le tue preferenze e fai conoscere la tua opinione. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Di quale anime vorreste un seguito?
Queste sono le prime 10 posizioni di un sondaggio stilato in Giappone che ha coinvolto 5.850 utenti del portale anime di BIGLOBE.
Posizione #10 - Kami Nomi zo Shiru Sekai / The World God Only Knows (Studio Manglobe) - 178 voti Posizione #9 – Full Metal Panic (Studi Gonzo / Kyoto Animation) - 194 voti Posizione #8 – Suzumiya Haruhi no Yuutsu / La Malinconia di Haruhi Suzumiya (Studio Kyoto Animation) - 204 voti Posizione #7 – Minamike (Studi Daume / Asread) - 225 voti Posizione #6 – Infinite Stratos (Studio 8-Bit) - 242 voti Posizione #5- Lucky Star (Studio Kyoto Animation) - 247 voti Posizione #4 – Ore no Imouto ga Konnani Kawaii Wake ga Nai (Studio AIC) - 250 voti Posizione #3 – K-ON!! (Studio Kyoto Animation) - 268 voti Posizione #2 – Serie di storie relazionate con Bakemonogatari (Studio Shaft) - 309 voti Posizione #1 – To Aru Majutsu no Index (Studio J.C. Staff) - 431 voti [Fonte | BIGLOBE] Voi di quale anime vorreste un seguito? |
|
||||
|
||||
Riferimento: Di quale anime vorreste un seguito?
Mmm... Rayearth, sicuramente. Nuovi nemici, o semplicemente vedere come le protagoniste proseguono la loro vita... Sì, sogno il matrimonio di Felio e Fuu.
Di serie più recenti, Nana, e Kuroshitsuji. |
|
||||
|
||||
io vorrei il seguito di beck, preferirei un finale alternativo.
ed anche di slam dunk! insomma vorrei vedere consolidata la carriera di hanamichi e company
|
||||
|
||||
Allora mi viene in mente subito: Nana
devo rifletterci un pò uhmmm nodame cantabile, ouran host club, yamato, bokura ga ita, ranma mi vengono in mente questi per ora ^^
|
||||
|
||||
io lo vorrei di Host Club, Special A, Ranma, Nana, Full Metal Panic... poi se me ne vengono altri li aggiungo
|
||||
|
||||
io voto per Host Club, Special A, Perfect Girl Evolution
|
|
||||
|
||||
io perfect girl evolution, skipe beat! e full metal panic
|
||||
|
||||
è vero avevo dimenticato sia Special che Skipe beat!!
|