|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Prison School
Prison School Scheda Titolo giapponese: 監獄学園 プリズンスクール (Kangoku Gakuen - Purizun Sukuru) Titolo inglese: Prison School Genere: Commedia, Scolastico, Ecchi, Sentimentale Episodi: ? (in corso) Data di trasmissione: dal 27 ottobre 2015 al ? Canale: TBS, MBS Trama: (da VVVVID) Cinque ragazzi varcano la soglia dello storico istituto femminile Hachimitsu. Indotti alla tentazione dalla folla di donzelle che li circonda e dalla curiosità, i giovani vengono “pizzicati” in una situazione molto compromettente. A decidere delle loro sorti sarà l'Associazione studentesca segreta, composta da tre ragazze sexy e molto, molto agguerrite. Riusciranno i giovani ad evadere dalla prigione e dalla schiavitù a loro imposta? Cast: Taishi Nakagawa - Kiyoshi Fujino Hirona Yamazaki - Mari Kurihara Masato Yano - Shingo Wakamoto Garigari Garikuson - Reiji Ando Tokio Emoto - Takehito Morokuzu Daiki Miyagi - Jouji Nezu Aoi Morikawa - Hana Midorikawa Rena Takeda - Chiyo Kurihara Asana Mamoru - Meiko Shiraki Yuko Araki - Anzu Yokoyama Masahiro Takashima - preside della scuola Streaming:
Trailer:
|
||||
|
||||
Riferimento: Prison School
io non ho seguito neanche l'anime non so se potrebbe piacermi..
|
|
||||
|
||||
avevo seguito il manga per una ventina di capitoli....poi ho sospeso
non so come sia l'anime, ma il drama lo vedrei anche per vedere come recitano
|
||||
|
||||
Ho finito di vederlo!
Gli ep durano 23 min, come un anime, quindi è fattibile vederlo. Gli attori hanno rappresentato appieno le caratteristiche dei personaggi dell'anime, e il drama termina, come l'anime, sul più bello.
j-drama, live action, prison school |
|
|