|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Extraordinary Attorney Woo
Extraordinary Attorney Woo Titolo Originale: 이상한 변호사 우영우 Conosciuto Anche Come: Strange Lawyer, Woo Young Woo, Unusual Lawyer Woo Young Woo, Weird Lawyer, Woo Young Woo, Isanghan Byeonhosa Uyeongu, Yisanghan Byeonhosa Wooyoungwoo Regista: Yoo In Shik Sceneggiatore: Moon Ji Won Paese: Corea del Sud Episodi: 16 Andato in Onda: giu 29, 2022 - ago 18, 2022 Rete Originale: ENA, Netflix Durata: 1 hr. 17 min. CAST Main Cast Park Eun Bin as Woo Young Woo Oh Ji Yool as child Young Woo Kang Tae Oh as Lee Joon Ho Kang Ki Young as Jung Myung Suk People around Woo Young Woo Jun Bae Soo as Woo Kwang Ho Jang Sung Bum as younger Kwang Ho Joo Hyun Young as Dong Geu Ra Mi Im Sung Jae as Kim Min Shik Hanbada Law Firm Baek Ji Won as Han Sun Young Ha Yoon Kyung as Choi Soo Yun Joo Jong Hyuk as Kwon Min Woo Choi Dae Hoon as Jang Seung Joon Taesan Law Firm Jin Kyung as Tae Soo Mi TRAMA Ultima arrivata in un prestigioso studio legale, la brillante avvocata Woo Young Woo è una donna nello spettro autistico che affronta sfide dentro e fuori il tribunale. E' il suo primo lavoro e affronterà tante nuove sfide lavorative e non. TRAILER STREAMING SUB ITA
|
|
||||
|
||||
Riferimento: Extraordinary Attorney Woo
Vi consiglio di guardare questo drama, è molto originale e diverso dal solito.
E' stata annunciata anche una seconda serie, ma spero che tengano lo stesso cast! Sono stati tutti molto bravi!! L'avvocato protagonista è una ragazza autistica che non aveva mai lavorato prima in uno studio legale dalla laurea. Molto sveglia e ben preparata, è considerata subito un genio per la sua memoria. Il diritto e le leggi l'hanno appassionata sin da piccola e riesce a memorizzare tutto. Con il suo team instaurano subito un bel rapporto e il gruppo è molto affiatato anche a lavoro. A sconvolgere il suo impostato modo di essere, arriva Lee Joon Ho che è attirato da lei e si crea fra loro un rapporto di affetto. La storia però si evolve un po' poco perché il drama parla per l'80% di lavoro Ogni puntata presenta un nuovo caso, alcuni sono anche interessanti e riguardano problemi attuali. Voto 8 |
|
||||
|
||||
Non so, onestamente da una parte trovo lodevole il tentativo di questi ultimi anni della Korea di parlare di salute mentale, dall'altro ho paura che il modo di trattare la malattia risulti poco realistico e buttato li' solo per fare un tick alla lista degli elementi di inclusivita'.
Gia' la premessa che un prestigioso studio legale coreano prenda a lavorare una laureata in legge da tempo che pero' non ha mai esercitato e che sia anche autistica mi sembra completamente irrealistico Pero' gli hai dato un bel votone e ti ha stupita, quindi probabilmente dovrei dargli una chance! |
|
||||
|
||||
Infatti c'è una storia sotto, che però non ho scritto per non spoilerare troppo la trama. Ti dico solo che riguarda il passato dei genitori della protagonista.
|
Segnalibri |
I tag |
bae soo jun, eun bin park, ji won baek, ki young kang, kyung jin, tae oh kang |
|
|