Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Drama > Live Action

Avvisi

Visualizza risultati del sondaggio: Quale dei due film prefertite?
Nana 1 9 100.00%
Nana 2 0 0%
Partecipanti: 9. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 16-10-2007, 10:09
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Love Nana The Movie 1 e 2

NANA



The Movie 1
Titolo Originale: Nana
Un film di Otani Kentaro.
Cast: Aoi Miyazaki, Mika Nakashima, Hiroki Narimiya, Ken'ichi Matsuyama, Saeko, Yuna Ito, Momosuke Mizutani, Anna Nose, Takehisa Takayama, Tomoki Maruyama, Tetsuji Tamayama, Ryuhei Matsuda
Genere: Sentimentale - Giappone (2005) Durata: 114min.
Produzione: TBS.
Distribuzione: One Movie

TRAMA:
Nana Komatsu e Nana Osaki sono due giovani ragazze giapponesi che si incontrano e fanno amicizia su un treno diretto a Tokyo. Entrambe ventenni e con il medesimo nome, per il resto sono assai diverse tra loro. Nana Komatsu si sta trasferendo per raggiungere il suo ragazzo, che studia e lavora nella capitale: la ragazza ha la testa piena di romanticherie, ma nessun piano per il suo futuro. Al contrario Nana Osaki è una cantante piuttosto affermata dalle sue parti che è decisa a scalare le vette del successo e per questo vuole farsi conoscere anche nella capitale.
Nonostante le loro diversità le ragazze fanno subito amicizia e sebbene si perdano di vista all'arrivo a Tokyo, ben presto ci pensa il destino a riunirle, facendole diventare coinquiline del medesimo appartamento. Vivendo assieme ed imparando a conoscersi il loro legame si fa sempre più stretto.
Nel frattempo la vita prosegue e mentre Nana Komatsu attraversa un momento di crisi con il suo ragazzo, innamoratosi di una sua compagna di studi, Nana Osaki riunisce a Tokyo la sua banda musicale, i Blast, e comincia a farsi conoscere...




The Movie 2

Titolo Originale: Nana - The movie 2
Un film di Otani Kentaro.
Cast: Yui Ichikawa, Mika Nakashima, Hiroki Narimiya, Ken'ichi Matsuyama, Saeko, Yuna Ito, Momosuke Mizutani, Anna Nose, Takehisa Takayama, Tomoki Maruyama, Tetsuji Tamayama, Ryuhei Matsuda
Genere: Sentimentale - Giappone (2006)
Produzione: TBS.
Distribuzione: One Movie

TRAMA:
Nana Osaki continua ad inseguire il successo insieme alla sua band, i Blast, e le cose cominciano ad andare per il meglio. Riunitasi a Ren grazie all'intercessione dell'amica Hachi, lei ed il suo gruppo vengono finalmente notati da un produttore musicale che decide di far esordire la band, sfruttando anche il clamore suscitato dalla storia d'amore tra Nana e il famoso chitarrista dei Trapnest.
Quasi di riflesso, invece, la vita di Nana "Hachi" Komatsu si complica sempre più. Dopo essere stata licenziata per scarso impegno sul lavoro, la ragazza rimane in bolletta; in più non riesce nemmeno a decidere di quale ragazzo sia innamorata: il freddo Takumi, leader dei Trapnest di cui è sempre stata una fan, oppure l'ingenuo Nobuo, chitarrista dei Blast. Sballottata dagli eventi, Nana finisce a letto con entrambi e rimane incinta. Di fronte alla nuova situazione Nobuo si fa da parte, lasciando il campo libero a Takumi, con grande fastidio dell'altra Nana.
Accade così che le due amiche, per incomprensioni varie accresciute dalla gelosia di Nana Osaki, si allontanano e la piccola casa affittata assieme rimane tristemente vuota...



Ho iniziato a vederlo... mi ha stupito vedere un ren cosi giovane..e un Nobu divertente (giuro! ridevo solo a gurdarlo!).

Appena finisco di vederlo do il mio giudizio finale
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power

Ultima modifica di miakaxyz : 24-01-2012 alle ore 15:24.
Rispondi citando
  #2  
Vecchio 16-10-2007, 14:43
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,802
Angeli del Forum 
Felice

bravo marco, mi hai battuto sul tempo, anch'io pensavo di aprire questo topic per iniziare a far vivere un po' questa sezione!

Ho visto il primo e mi è piaciuto moltissimo!
Mika Nakashima, l'attrice che interpreta Nana Osaki, mi è piaciuta molto, anche se in effetti sembra un manico di scopa ed Aoi Miyazaki, la Hachiko, è terribilmente adatta!! i suoi sorrisoni a 566 denti sono un po' inquietanti a lungo andare, però era perfetta!

Nobu è Hiroki Norimiya, davvero notovele, è anche lo stesso che interpreta Tomoki nel film di ultimi raggi di luna.
Rispondi citando
  #3  
Vecchio 16-10-2007, 15:00
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,314
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito

si è vero! l'attrice che fa Hachiko è proprio azzeccata!
__________________
Rispondi citando
  #4  
Vecchio 16-10-2007, 15:32
L'avatar di Tommolo
Tommolo Tommolo non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Aug 2007
Località: Bari u.u
Messaggi: 741
FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito

Ho visto solo il primo e mi è piaciuto un sacco Secondo me le due nana erano molto azzeccate, anche se i giapponesi a volte non sanno proprio recitare! La scena dell'addio sul treno è stata commovente
__________________
Rispondi citando
  #5  
Vecchio 16-10-2007, 15:38
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,802
Angeli del Forum 
Predefinito

Già tutte le scene dei flashback erano davvero belle!
Metto sotto spoiler perchè marco non l'ha ancora finito...
Spoiler:

Il pezzo durante il concerto, con il ricordo della partenza di Ren mi fa piangere ogni volta! (l'ho visto 3 volte) Tristissimooo


La canzone, "Endless Story", è molto bella!
Rispondi citando
  #6  
Vecchio 16-10-2007, 15:41
L'avatar di Tommolo
Tommolo Tommolo non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Aug 2007
Località: Bari u.u
Messaggi: 741
FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito

Endless Story è quella che canta reira durante il concerto? Perchè volevo sapere il titolo xD
__________________
Rispondi citando
  #7  
Vecchio 16-10-2007, 16:09
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,314
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito

il video ^^

http://www.youtube.com/watch?v=4yMKxoES2ik
__________________
Rispondi citando
  #8  
Vecchio 16-10-2007, 16:16
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,802
Angeli del Forum 
Predefinito

Originalmente inviato da Tommolo Visualizza messaggio
Endless Story è quella che canta reira durante il concerto? Perchè volevo sapere il titolo xD
Sì è quella!
La cantante è Yuna Ito, la troverai facilmente ^^
Rispondi citando
  #9  
Vecchio 16-10-2007, 16:16
L'avatar di Tommolo
Tommolo Tommolo non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Aug 2007
Località: Bari u.u
Messaggi: 741
FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito

Ah che bella quella scena ç________ç
__________________
Rispondi citando
  #10  
Vecchio 16-10-2007, 21:44
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Felice

Mika Nakashima un manico di scopa però è vero!
mi immagino quando ha dovuto girare i film vestita in quel modo con la neve...8) premio oscar per il coraggio!
Appena finisco di vederlo vi dirò tutte le mie impressioni
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
aoi miyazaki, hiroki narimiya, kenichi matsuyama, mika nakashima, movie, nana, tetsuji tamayama, yui ichikawa, yuna ito, kanata hongo

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Nana e kaoru miakaxyz Manga & Anime 1 15-10-2020 17:23
Unfair: The Movie miakaxyz Live Action 1 16-02-2011 20:42
OST di Nana miakaxyz Musica e Ost 8 07-03-2010 19:56
Metal Fight Beyblade the Movie in produzione Mangaka88 TV & Lungometraggi 1 22-12-2009 14:42
Nana Guidebook marco Manga & Anime 0 29-07-2006 17:46


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:10.