Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Drama

Avvisi

Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo!

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 21-07-2015, 18:21
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Koinaka

KOINAKA




  • Drama: Love Relationship (working & literal title)
  • Romaji: Koinaka
  • Japanese: 恋仲
  • Director: Hiro Kanai, Shogo Miyaki
  • Writer: Sayaka Kuwamura
  • Network: Fuji TV
  • Episodes: 9
  • Release Date: 2015-Jul-20 to 2015-Sep-14
  • Runtime: Mondays 21:00-21:54
  • Viewership ratings: 10.74%
  • Language: Japanese
  • Theme song: Kimi ga Kureta Natsu by Ieiri Leo

CAST


TRAMA
Nativo di Toyama, Miura Aoi è un timido ed indeciso giovanotto a cui non piace l'estate. Durante i bei tempi che furono in cui frequentava il liceo era il migliore nuotatore dell'istituto ma nel suo futuro non c'è stato spazio per la gloria, cosa che lo ha reso un normale impiegato. Sognava di diventare un architetto trascorrendo le sue giornate senza la benché minima traccia di speranza nel diventarlo per davvero, prestando servizio in qualità di assistente per una piccola compagnia di Tokyo del settore.
Un giorno nella stagione che più ama , l'estate, Aoi ha modo di ricongiungersi con il suo primo grande amore, una vecchia amica d'infanzia, Serizawa Akari. Quando entrambi erano degli studenti erano soliti passare la maggior parte del loro tempo assieme ed Akari supportava sempre il ragazzo, il quale non è mai stato un gran ottimista ma un involucro con cuore e polmoni ma senza la benché minima traccia di speranza e di aspirazione.
Durante però una notte del loro terzo anno di liceo Akari è sparita misteriosamente e da allora non si è saputo più nulla sul suo conto; almeno fino a quel giorno in cui si sono rivisti dopo tanto tempo. Aoi è quindi felice dell'incontro ma questo sentimento si ritrova ben presto con le ali tarpate dall'arrivo in scena di un altro uomo presente nella vita di Akari che si chiama anch'esso Aoi.

TRAILER


SUB ITA/ENG
Spoiler:


Sottotitoli italiani: U & I Fansub

Streaming ita: https://www.viki.com/tv/28495c-koinaka

__________________

Ultima modifica di miakaxyz : 19-01-2016 alle ore 10:32.
Rispondi citando
  #2  
Vecchio 19-01-2016, 10:32
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Koinaka

aggiornata la scheda con i sub ita, io lo vedrò presto!!
__________________
Rispondi citando
  #3  
Vecchio 14-11-2016, 14:52
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Koinaka

Ultimamente sono un po a rilento coi drama, questo poi l'ho tirato per le lunghe perchè non mi ha entusiasmato molto...

E' carina come storia, ma spesso mi è risultato noiosetto e scontato.
I due protagonisti sono entrambi abbastanza indecisi, forse il meno insicuro è proprio il dottore che però non riesce a stare con lei serenamente perchè la vede insicura e ha paura delle ombre del passato.

La storia quindi gira attorno alle cose non chiarite del passato senza le quali questi non riescono a vivere serenamente il presente.

Se lo guardate vi entrerà in testa la OST che non vi lascerà più
__________________
Rispondi citando
  #4  
Vecchio 14-11-2016, 20:54
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,804
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Koinaka

Originalmente inviato da miakaxyz Visualizza messaggio
Ultimamente sono un po a rilento coi drama, questo poi l'ho tirato per le lunghe perchè non mi ha entusiasmato molto...
E' carina come storia, ma spesso mi è risultato noiosetto e scontato.
Mi trovo purtroppo perfettamente d'accordo con te! Vederlo per intero non è stato semplice, ha delle potenzialità, ma son gestite maluccio, soprattutto a causa dei due attori protagonisti che secondo me sono tra i peggiori nel contemporaneo panorama giapponese!

I due protagonisti sono entrambi abbastanza indecisi, forse il meno insicuro è proprio il dottore che però non riesce a stare con lei serenamente perchè la vede insicura e ha paura delle ombre del passato.
Ammetto di non aver abbandonato la visione perché alcune scene tra questi due amici/innamorati da sempre mi hanno emozionata, sono una grande tifosa di queste storie tra amici di infanzia quindi nonostante tutto a volte mi sentivo commossa e coinvolta. Peccato per i tanti tira e molla inutili


Se lo guardate vi entrerà in testa la OST che non vi lascerà più
Verissimo!!
Rispondi citando
  #5  
Vecchio 16-11-2016, 10:41
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Koinaka

Ammetto di non aver abbandonato la visione perché alcune scene tra questi due amici/innamorati da sempre mi hanno emozionata, sono una grande tifosa di queste storie tra amici di infanzia quindi nonostante tutto a volte mi sentivo commossa e coinvolta. Peccato per i tanti tira e molla inutili
hai ragione!! anche io a volte mi sentivo coinvolta maggiormente dai loro ricordi e dai loro affetti (tipo la storia del manga di One piece), poi però mi stradeludevano con la loro indecisione!!!
__________________
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
masaru nagai, shuhei nomura, sota fukushi, tsubasa honda, yo yoshida

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:48.