|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Rinne no Ame
Ho trovato questo tanpatsu girovagando in internet.C'è Seto Kouji,conosciuto per Koizora il dorama *-* E Yamamoto Yusuke che ho già visto prima ma non riesco a collocare °°
Volevo sapere dei pareri se qualcuno lo ha visto. RINNE NO AME Info Titolo Originale: 輪廻の雨 Formato: Tanpatsu Genere: Drammatico Rete televisiva: Fuji TV Cast: Yamamoto Yusuke Seto Koji Kanjiya Shihori Trama Kyohei e Shuhei sono fratelli abbandonati dal padre. Dopo la morte della madre Kyohei deve occuparsi di Shuhei suo fratello minore che è un ritardato mentale. Nonostante il suo handicap Shuhei riesce comunque ad essere indipendente e lavora in una fabbrica dove purtroppo viene più volte picchiato dal padrone. Una sera proprio nella fabbrica i due fratelli vengono trovati dal padrone in circostanze non del tutto appropriate cosi, viene ucciso da uno dei due. Da qui iniziano tutti i problemi, i due fratelli sono entrambi sotto stress in particolare Shuhei che si fa subito notare dalla polizia... Download(hardsub ita)
|
||||
|
||||
Riferimento: Rinne no Ame
Yamamoto Yusuke ha fatto Hana Kimi, la parte del ragazzo che vedeva i fantasmi
io non l'ho visto questo tanpatsu
|
||||
|
||||
Ecco chi era
Bene,bene.Ho letto bei commmenti,perciò ero interessata e poi c'è.....Seto Kouji *-*
|
||||
|
||||
Yamamoto Yusuke te lo spiega Luthy! è una sua fan!
Anche a me piace parecchio! Magari poi apriamo la sua scheda. Ha fatto molti lavori carini. Il più famoso è Hanakimi, ma mi era piaciuto molto anche in Atashinchi Danshi e Himitsu no Hanazono |
|
||||
|
||||
Finito.
Mi è piaciuto.Non è lungo e nonostante il tema sia drammatico non è pesante.Ha vinto il Fuji Television Young Scenario Awards. Mmm...bè che posso dire?Seto Kouji è stato un ottimo attore anche qui.Il suo personaggio era difficile,almeno per me,da interpretare eppure lui lo ha reso molto bene.Yamamoto Yusuke non è stato da meno. Il finale è stato
Per essere stato diretto da ragazzi inesperti,bè..... è stato ben fatto.Ci sono alcune pecche ma tutto sommato,come ho detto,è bello.
rinne no ame, tanpatsu, yusuke yamamoto |
|
|