|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
A Korean Odyssey
A Korean Odyssey Drama: A Korean Odyssey Revised romanization: Hwayuki Hangul: 화유기 Director: Park Hong-Kyun, Kim Jung-Hyun, Kim Byung-Soo Writer: Hong Jung-Eun, Hong Mi-Ran Network: tvN Episodes: 20 Release Date: December 23, 2017 Runtime: Sat. & Sun. 21:00 Language: Korean Country: South Korea CAST Cha Seung-Won - King Wooma Lee Seung-Gi - Son O-Gong Oh Yeon-Seo - Jin Sun-Mi Lee Hong-Ki - P.K Jang Gwang - Yoon Dae-Sik Song Jong-Ho - Kang Dae-Sung Lee El - Ma Ji-Young TRAMA Son O-Gong e King Wooma sono in conflitto tra loro e cercano la luce in un mondo oscuro in cui i mali sono ovunque. Son O-Gong, possiede un potere speciale ed eccelle nelle arti marziali. Egli commette un misfatto nel Cielo per cui viene scacciato e mandato sulla Terra. Mentre è tra gli esseri umani, Son O-Gong entra in contatto con King Wooma e Jin Sun-Mi. Son O-Gong e King Wooma inizieranno un viaggio per spazzare via i demoni che disturbano questo mondo. TRAILER SUB ITA e RAW
Ultima modifica di miakaxyz : 23-09-2021 alle ore 16:52. |
|
||||
|
||||
Riferimento: A Korean Odyssey
Ho iniziato questo drama su Netflix con Marco e ci sta piacendo molto!!
Si passa dall'ironia alla malinconia, dal divertimento all'amore, insomma una serie di emozioni che si collocano in una storia tra il fantasy e l'horror (almeno per me, tutti quei mostri sono bruttissimi e io horror non ne guardo mai!) |
|
||||
|
||||
finito!
Il drama mi è piaciuto anche se avrei gradito uno o due episodi in meno. Promossi a pieni voti il protagonista e Re demone, anche l'attrice protagonista l'ho trovata brava. Quindi consiglio di vederlo promosso.
|
||||
|
||||
io non l'ho ancora finito, ma mi mancano poche puntate
|
|
||||
|
||||
Mi ero dimenticata di lasciarvi la recensione!
Nel complesso posso dirvi che mi è piaciuto, ma avrei tagliuzzato un paio di puntate di troppo, tipo 3-4 in meno sarebbe stato perfetto. I personaggi sono tutti eccezionali, hanno scelto un cast piuttosto esperto e si vede. Sono caratterizzati molto bene, ognuno ha un suo ruolo e personalità ben definita che reggono perfettamente la trama! Queste sono molte delle qualità di questo drama che lo hanno reso un successo in patria. Anche dal punto di vista grafico e dalle ambientazioni, avendo caratteristiche fantasy è stato molto ben lavorato e curato. La storia poi ha tutto un suo perchè.... si parte da una promessa mai mantenuta fatta nel passato dal temibile Son O-Gong che prende in giro la piccola Jin Sun-Mi. I due si incontrano dopo anni, e lei ormai adulta convive da sempre con le visioni di spiriti che vivono sulla terra. Grazie a queste visioni però si è fatta una carriera nel mondo dell'immobiliare, perchè acquista case infestate a poco prezzo, e dopo averle liberate dagli spiriti le rivende o affitta. Son O-Gong intanto vive nel mondo degli umani con il re demone, questi scoprendo il patto che aveva fatto con la ragazza, per metterla al sicuro visto che il suo sangue è speciale per i demoni, decide di ingannare Son O-Gong mettendogli un bracciale magico, il Geumganggo che gli impedisce di farle del male e se la farà soffrire, lui rischierà di morire. Alla trama si aggiunge la storia di Richie, una ragazza morta diventata zombie che non vuole morire finchè non scoprirà chi è e chi l'ha uccisa. Tutti si prendono cura di lei, ma un giorno viene ingannata proprio dall'uomo che la uccise e il suo corpo viene posseduto dallo spirito di Asanyeo che farà un patto con quest'uomo che ha manie di potere. I fatti sono molto più complicati di queste poche righe, ma vi assicuro che non vi annoierete, tra siparietti comici e romantici, la storia non sarà così pesante e seria, anzi! |
|
||||
|
||||
Ho iniziato a vederlo da Netflix (per ora solo i primi due episodi) e devo dire che come storia non è male, vi faro' sapere a fine visione
|
||||
|
||||
brava kry, questo drama mi era piaciuto e ha un cast eccellente!
|
|
||||
|
||||
Io adoro questo drama! Spero ti piaccia !!
|
||||
|
||||
Vi lascio il mio commento sul drama sebbene mi manchi l'ultimo episodio da vedere.
Mi è piaciucchiato, ma per 'appassionarmi' alla storia ho dovuto aspettare il decimo episodio e l'entrata in scena della libraia Si vede che lo hanno allungato di qualche episodio, avrei preferito qualche episodio in meno Molto carine alcune gag tra il Re Demone e il Saggio,e mi è piaciuta la storia di Richie e il suo rapporto con PK. Mi è piaciucchiato anche come hanno evoluto la storia tra il Saggio e Jin Sun-Mi, ma forse perchè mi aspettavo qualcosa di diverso, non mi è piaciuta al 100% Il mio voto finale è 7
gwang jang, hong ki lee, jong ho song, seung gi lee, seung won cha, yeon seo oh |
|
|