|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
When The Devil Calls Your Name
When The Devil Calls Your Name ◊ Titolo: When The Devil Calls Your Name ◊ Titoli correlati: 악마가 너의 이름을 부를 때, Akmaga Neoui Ireumeul Bureul Ttae, Faust ◊ Genere: Drama, Fantasy, Melodrama, Sovrannaturale ◊ Episodi: 16 ◊ In onda dal: 31 Luglio 2019 al 19 Settembre 2019 ◊ Quando: Mercoledì e Giovedì alle 21.30 (Ora coreana) sulla tvN ◊ Progetto annunciato su DramaItalia il: 03/10/2018 Cast ◊ Jung Kyung Ho > Ha Lip ◊ Park Sung Woong >Ryu/ Mo Tae Kang ◊ Lee Sul > Lee Kyung ◊ Lee El > Ji Seo Young Trama Questo drama è liberamente ispirato al “Faust” di Johann Wolfgang von Goethe. Ha Lip (Jung Kyung Ho) è un compositore di successo che ha ottenuto la sua fortuna e la sua fama vendendo l'anima al diavolo Ryu (Park Sung Wong) dieci anni fa. Purtroppo per lui, il contratto che stipulò è quasi giunto al termine, e con esso, ovviamente, finirà anche la fama di Ha Lip. L'artista cerca di ottenere una proroga e il diavolo, che agisce tramite il corpo di un attore famoso di nome Mo Tae Gang, gli promette di esaudire il suo desiderio solo se riuscirà a trovare altre tre persone che hanno contrattato con lui. Ha Lip è deciso a mantenere la sua gloria di compositore, ma quando scoprirà che il talento che gli ha dato il diavolo è stato rubato ad un'innocente ragazza, cercherà di cambiare la sua vita. Trailer Scheda e sub ita + raw
|
Segnalibri |
I tag |
drama, el lee, kyung ho jung, sul lee, sung woong park |
|
|