|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Perfect Crime
Perfect Crime Titolo originale: Pafekuto Kuraimu (パーフェクトクライム) Regia: Takeshi Furusawa, Yusuke Taki, Osamu Minorikawa Sceneggiatura: Junpei Yamaoka Genere: romantico Episodi: 10 Network: TV Asahi e ABC In onda: dal 20 gennaio al 24 marzo 2019 CAST Reina Triendl è Kaori Maejima Dori Sakurada è Haruto Shinonome Hidekazu Mashima è Takuma Fuyuki Motoki Ochiai è Yukiya Ono Mariya Nagao è Chinatsu Kato ICONIQ è Miwa Fuyuki Yoko Kita è Reiko Usami TRAMA Kaori lavora come interior designer e da anni porta avanti una relazione con il suo capo, un uomo sposato. Sa bene che per loro non c'è futuro, ma non riesce a liberarsi di questo legame. Nell'azienda di Kaori, viene assunto un nuovo designer, Haruto, appena trasferitosi da New York, e con il suo arrivo, termina la segretezza della relazione di Kaori. Haruto scopre fin da subito la liaison amorosa clandestina, e la sua relazione è quantomeno insolita, anche agli occhi dell'ingenua Kaori. La storia è tratta da quella del manga omonimo del 2016 di Ririo e Aya Tsukishima. SCHEDA e SUB ITA + STREAMING:
|
|
||||
|
||||
Riferimento: Perfect Crime
sub ita conclusi
Trailer Ultima modifica di miakaxyz : 29-01-2021 alle ore 19:10. |
|
||||
|
||||
Lo sto vedendo al posto di Hana Yori Dango (lo procratinerò all'infinito nonostante Shun. Ma perché?).
Le puntate sono solo di 23 minuti, vola via che è una bellezza. La prima puntata mi è piaciuta, è intrigante, voglio assolutamente vedere come continua. E poi Sakurada ha un fisico da wow! |
|
||||
|
||||
Se ti piace Sakurada in versione sexy devi vedere anche Coffee & Vanilla!! |
|
||||
|
||||
1) un fansub è stato chiuso (progetto scomparso), 2) un altro progetto scomparso anche lì, 3) richiede abilitazione e io la sto dando a tutti, basta!! |
|
||||
|
||||
Finito anche "Perfect Crime"... cosa posso dire?
Ingarbugliato nonostante i pochi episodi, carino, con un po' di cliché ma tutto sommato piacevole (nonostante non sia una pietra miliare). Da vedere se si vuole qualcosa di non troppo impegnativo e leggero! (E penso che Dori Sakurada ora abbia una nuova fan ) |
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
Dori Sakurada è sempre un bel vedere, e poi queste parti da personaggi sexy gli stanno particolarmente bene!
L'ho visto in frettissima perchè durano solo 20 min gli episodi, e devo dire che è stato abbastanza piacevole, ma anche prevedibile! Un po' scontata come storia ed eventi, e quindi anche poco impegnativo nella visione. Ai giapponesi piacciono queste storie ambientate negli uffici di lavoro Grazie del consiglio Luthy! |
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
ahahah e chi non lo vorrebbe