Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Drama

Avvisi

Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo!

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #21  
Vecchio 20-01-2012, 18:29
L'avatar di AngelFallen
AngelFallen AngelFallen non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jan 2008
Località: San Severo (FG)
Messaggi: 2,791
FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: The Princess' Man

io le stavo prendendo poco a poco, rimedio o con i torrent o con il tuo link miaka ^^ grazie
__________________
Rispondi citando
  #22  
Vecchio 24-01-2012, 16:25
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: The Princess' Man

io sono alla 18!!! è veramente bello! dovete vederlo tutti!!!

povero Park Shi Hoo (Kim Seung-yoo).... quando si ferisce si deve spogliare
__________________
Rispondi citando
  #23  
Vecchio 24-01-2012, 20:22
L'avatar di AngelFallen
AngelFallen AngelFallen non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jan 2008
Località: San Severo (FG)
Messaggi: 2,791
FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: The Princess' Man

Originalmente inviato da miakaxyz Visualizza messaggio
io sono alla 18!!! è veramente bello! dovete vederlo tutti!!!

povero Park Shi Hoo (Kim Seung-yoo).... quando si ferisce si deve spogliare
l'ho scaricato tutto ieri è il prossimo da vedere ^^
__________________
Rispondi citando
  #24  
Vecchio 24-01-2012, 22:13
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: The Princess' Man

video bello con qualche spoiler!

__________________
Rispondi citando
  #25  
Vecchio 25-01-2012, 19:57
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: The Princess' Man

finito che bel drama!!!

per dire che io non amo tantissimo i drama storici, e in più con queste trame politiche, mi ha preso molto come storia! La coppia protagonista era bellissima, con una storia stile Romeo e Giulietta.



Saltando il mio commento su tutta la trama politica di ascesa/discesa al trono etc...che non mi ha annoiato, ma anzi nella prima parte è piuttosto legata ai fatti che si svolgeranno a catena uno dietro l'altro e quindi anche abbastanza interessante anche per capire i caratteri e i ruoli dei vari personaggi.

Kim Seung-yoo è un personaggio molto interessante, dalle mille sfaccettature e con un carattere molto forte. Dopo essersi innamorato della sua "futura moglie" senza sapere chi fosse davvero, subirà un grosso shock, che lo porterà a cercare vendetta.

Lee Se-Ryung è una ragazza molto forte e intraprendente. La parte in cui vuole a tutti costi a cavalcare è molto carina! Conoscerà il suo "futuro marito" per l'immensa curiosità, ma fingendosi la principessa (questo poi scatenerà un putiferio ). Continuerà a frequentarsi con Seung yoo sino a quando il padre la combinerà grossa e anche lei verrà scoperta. Ma i due saranno già innamoratissimi, e lei non riuscirà a dimenticarlo nonostante tutti i mali che li procurerà il padre.

Ho apprezzato molto questi due protagonisti
Spoiler:

riescono a tornare insieme nonostante lo shock delle morti subite, e lui riuscirà a ritrovare la piena fiducia in lei, che non si tirerà mai indietro per aiutarlo e difenderlo.
Il padre di lei, dopo che diventa re, è pure peggio di prima! Ordina un'esecuzione dietro l'altra, sempre coi soliti motivi di tradimento e cospirazione, spesso inventati.
Se nel finale non li avesse salvati la regina, che anche lei tanto buona non era, sarebbero morti. Nella scena finale poi si vede il re che si sente sollevato a vederli ancora in vita.
Dopo tutto quello che hanno organizzato, nessuno però è riuscito a spodestarlo...possibile!! Erano veramente sfortunati eh! Li beccavano sempre e alla Principessa Kyung Hye ogni volta cadevano le braccia!!


All'inizio pensavo che la Principessa Kyung Hye avrebbe creato grossi problemi, invece si vedrà l'altro lato del suo carattere che l'aiuterà nei rapporti con le altre persone e nell'affrontare le mille difficoltà che subirà dopo il matrimonio.
Al contrario invece, pensavo che Shin Myun rimanesse dalla loro parte, nonostante il suo ruolo di comandante dell'esercito, e invece mi sbagliavo proprio!! Testa dura e testa calda! Lo avrei strozzato spesso e volentieri!

Voto finale direi 9.5+++ : il mezzo punto al 10 se l'è giocato tutto il sangue che si vede

Park Shi Hoo non mi perderò più un drama con lui!!!
__________________
Rispondi citando
  #26  
Vecchio 26-01-2012, 02:12
L'avatar di AngelFallen
AngelFallen AngelFallen non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jan 2008
Località: San Severo (FG)
Messaggi: 2,791
FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: The Princess' Man

che bello il commento di miaka, lo vedrò subitissimo allora
__________________
Rispondi citando
  #27  
Vecchio 26-01-2012, 16:06
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: The Princess' Man

sìsì angel! è bellissimo!!!
__________________
Rispondi citando
  #28  
Vecchio 27-01-2012, 14:21
L'avatar di ayryn sunnyday
ayryn sunnyday ayryn sunnyday non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Jan 2007
Località: dintorni tra padova e Ferrara
Messaggi: 799
Predefinito Riferimento: The Princess' Man

dove posso trovare delle raw che non pesano una quintalata? volevo proprio vederlo
__________________
Rispondi citando
  #29  
Vecchio 27-01-2012, 14:30
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: The Princess' Man

quelle più piccole sono quelle che vanno da 700 a 800mb l'una.
le trovi nel secondo link che ho messo, che sono quelle che ho usato io.
__________________
Rispondi citando
  #30  
Vecchio 07-02-2012, 14:36
L'avatar di witch91
witch91 witch91 non è connesso
Virtù
 
Data registrazione: Jun 2011
Località: Emilia Romagna
Messaggi: 826
Predefinito Riferimento: The Princess' Man

finitooooo dio che drama sofferto però bellissimo
ci sarebbero così tante cose da dire su quasi tutti i personaggi e sulla storia molto ben costruita, in cui gli intrighi e la politica sono ben calibrati e danno uno sfondo perfetto alla love story.
Ma preferisco concentrare il mio commento del drama sui personaggi ed iniziamo dal più odiato che non è il principe Suyang
Spoiler:

anche se vince il premio per l'essere più spietato e senza scrupoli che io abbia visto in un drama fino ad ora...sarebbe un marito perfetto per la mamma di JooWon di Secret Garden u.u

ma il nostro ufficiale Shin Myun -buuu- che dire di quest'anima tormentata?! beh se devo essere sincera non sono riuscita ad odiarlo
Spoiler:

nonostante il suo stare dalla parte sbagliata ed il suo continuo intromettersi tra i nostri due innamorati continuando a blaterare -perché io sono il tuo futuro marito- o -perché tu sei mia, sposerai me- oppure -forse non ho il tuo cuore ma il tuo corpo è mio- ad ogni scena del genere la mia faccia era questa -.- e il mio pensiero questo "ma tu ancora non muori?" infatti mi ha fatto sudare 24episodi prima di decidersi a morire.

Tuttavia non l'ho odiato anzi l'ho compatito...ti fa solo provare pietà perché Shin Myun è
Spoiler:

un debole. Sempre a fare il martire che ha scelto la strada sbagliata per il bene della sua famiglia, sempre pronto a dare la colpa delle sue scelte e della situazione a tutti tranne che a se stesso...fosse stato almeno un cattivo convinto, nulla.


Passiamo ora ai personaggi amati il principe consorte Jong
Spoiler:

perché sei stato così ingenuo fino alla fine e così dannatamente eroe...prima ti fai amare e poi ti fai uccidere...e dovevi anche diventare padre.

e la sua adorabiale principessa Kyung Hye
Spoiler:

orgogliosa, testarda ma infinitamente fragile e sola...e l'unica persona che riesce ad avvicinarsi al tuo cuore, muore ç__ç tutte le sfighe a te povera stella.

entrambi in un modo o nell'altro hanno mantenuto una dignità regale che te li fa amare.
Ho amato quasi tutti i personaggi secondari Kim Jong Seo, sua nuora e la bellissima nipotina Ah Kang quella bimba era stupenda. La famiglia del Bing Og Gwan davvero bellissima e amici sinceri fino alla fine.
Ma passiamo ad i nostri eroia, il Romeo e la Giulietta della Corea, Kim Seung Yoo e Se Ryung gli attori sono stati bravissimi ed i personaggi sono bellissimi e stupendi. Il loro è un amore grande, forte delle difficoltà superate insieme, pieno di fiducia, eppure un'amore duro, che fa male ad entrambi poiché figli di acerrimi nemici...eppure come si può ignorare l'amore quello vero quando arriva? molto meglio di romeo e giulitta.
Loro si conoscono un pò per caso un pò per gioco, e spensierati iniziano ad innamorarsi, finché il complicato mondo dei loro padri irrompe nel loro sogno ad occhi aperti. Seung Yoo giura vendetta contro tutti loro, eppure lei lo ama ancora, lo ama così tanto che si farebbe uccidere per lui
Spoiler:

e da lui.


Riconquistano fiducia nel loro amore...e poi di nuovo il destino, governato dagli intrighi li separa...per poi farli ritrovare e separare
Spoiler:

aaaaaaaaaaaa!! quanto mi hanno fatto patire, finalmente si ritovavano e poi venivano di nuovo separati e poi ancora e ancora...che rabbia tutto per colpa di Myun e Suyang però alla fine l'amor trionfa


Comunque mi sto dilungando xD ora va a finire che commento ogni singola scena vi risparmio.
Un'applauso finale va alla mamma di Se Ryung
Spoiler:

che li aiuta a fuggire ...facendo per la prima volta qualcosa di buono per la figlia.


Il mio voto è 10-
il meno se lo prendono per le eccessive vittime anche se gli autori dovevano attenersi alla storia vera
__________________
faccino cicciottoso <3
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
chae won moon, shi hoo park, soo hyun hong, the princess' man

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Prosecutor Princess Ikuccia92 Drama 43 26-01-2012 17:51
Princess Princess miakaxyz Manga & Anime 50 05-05-2011 20:32
My Bratty Princess miakaxyz Drama 0 07-02-2011 18:41
Princess resurrection miakaxyz Manga & Anime 10 21-07-2010 16:49
Princess Ai - nuove serie miakaxyz Manga & Anime 5 29-01-2010 20:35


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:56.