|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Ludwig (Kaori Yuki)
Visto che ormai è una serie mi pare giusto parlarne,no?
Io ho letto il secondo volumetto,è meraviglioso!! Tra riferimenti a Sailor Moon, Death Note, Gackt e non si sa cos'altro mi ha fatto morire!! E poi
|
|
||||
|
||||
Riferimento: Ludwig (Kaori Yuki)
Ma è uscito in italia? E' uscito finalmente? *__*
|
|
||||
|
||||
Ma sì!
Dal 29 maggio!! Appena è uscito qui mi sono fiondata a prenderlo! Il volume 3,invece,esce ad agosto! |
|
||||
|
||||
ahhhhhh stamattina ero vicino alla fumetteria ma non ci sono potuta passare, dannazione!
|
|
||||
|
||||
Per chi non lo conosce, trama e immagini:
KAORI YUKI PRESENTA KAORI YUKI PRESENTA 11 - LUDWIG prezzo: € 5.00 sconto 27/10/2005 LUDWIG PLANET MANGA In fumetteriaDopo “Boy’s Next Door”, “Kaine”, “Favole Crudeli” e “Gravel Kingdom”, ecco un nuovo volume creato dal genio narrativo della nostra mangaka preferita! KAORI YUKI PRESENTA KAORI YUKI PRESENTA 13 - LUDWIG 2 prezzo: € 5.50 sconto 29/05/2008 LUDWIG 2 PLANET MANGA In Fumetteria11x17, B., 208 pp., b/n - C'era una volta uno splendido principe, affascinante quanto capriccioso, alla ricerca della sposa ideale. Sulla sua strada, anche in questo secondo volume, incontrerete i personaggi di fiabe più o meno note: la Giovane Maleen, il Principe Ranocchio, la Guardiana delle Oche... Ma attenzione: non saranno sicuramente le storie che avete sentito da piccoli, visto che sono rivisitate dalla fantasia di Kaori Yuki, la regina del manga gotico! |
|
||||
|
||||
Miaka 6 precisa e puntuale come sempre!!
Io, ovviamente sto seguendo le scan, ma aspettavo se ne accumulassero un pò prima di leggerle..
|
||||
|
||||
io come al solito lo leggerò a scrocco dalla mia fornitrice di scrocco... anke xkè della yuki li ho letti tutti..ora sto finalmente leggendo angel sanctuary..sempre a scrocco....è una vita ke volevo leggerlo!!!
|
||||
|
||||
Fai benissimo! E' stupendo!!!!!!! *__________*
|
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
Una recente news afferma che Kaori Yuki ha ripreso a lavorare a Ludwig.
Nel magazine della Hakusensha "Hana to Yume" di luglio, inizieranno ad essere pubblicati i capitoli di Ludwig Gensōkyoku –Kaguya-hime- (Ludwig Fantasy: Princess Kaguya) di Kaori Yuki. La storia si concentrerà su l'egoista principe Ludwig e una classica principessa delle storie folk giapponesi. La Yuki aveva già realizzato Ludwig Kakumei, un manga in cui il principe Ludwig cercava moglie tra il 2004 e il 2007. Recentemente la Yuki sta serializzando anche il manga Iiki no ki nella rivista ARIA della Kodansha.. |
Segnalibri |
|
|