|
Spoilers Sezione Bollente!! NON entri chi NON vuole conoscere... |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
|||
Inuyasha
Io vorrei semplicemente chiedere se qualcuno di voi creda in una fine di questo anime e manga 8)
(che io reputo fantastico proprio perché infinito!) |
|
||||
|
||||
Re: Inuyasha
Sembrerebbe che in Giappone ci si appresti verso la conclusione anche se, conoscendo l'autrice, probabilmente il finale sarà un non finale come quello di Ranma.
Certo che se accadesse così penso ci saranno schiere di fan pronte alla rivolta! Secondo voi come potrebbe finire? |
|
|||
|
|||
Penso che la sensei ,appunto conoscendola, non lo farà terminare... certo non voglio assolutamente un non finale come Ranma!
|
|
||||
|
||||
noooooo se finisce come Ranma, non leggo + nulla di quell'autrice!!!! Mi aveva già deluso con quello, se ora anche Inuyasha avrà questo finale, mi rifiuterò di seguire altre sue opere in seguito!!!
Già mi secca abbastanza che sia così lunga la storia e a volte pure ripetitiva, quindi spero almeno in un finale straordinario! |
|
||||
|
||||
Purtroppo è probabile...
Semmai se no, sarebbe Kagome a restare ne lassato o Inuyasha a trasferirsi o nessuno dei due, inuyasha morirà assieme a Kikyo oppure Kagome troverà anche lei una reincarnazione di Inuyasha nel suo tempo??? Oppure, continuarà a fare avanti ed indietro! Quale vi sembra più probabile? |
|
||||
|
||||
^___^
Aprite l'ultimo volume di Lamù all'ultima pagina e l'ultimo di Ranma anch'esso all'ultima pagina... SONO IDENTICI Adesso... Se la Takahashi osa rifare la stessa cosa con Inuyasha, che per quanto stia diventando ripetitivo e anche noioso (a parte l'ultimo con la mia amata Kagura ) ormai lo seguiamo da anni... Non so se risponderò più delle mie azioni!! Non si può andare avanti così!! Io li detesto i finali aperti!! Non dovrebbero essere consentiti!! Ok... torniamo all'opzione del finale.. credo che lei continuerà a fare avanti e indietro e lui rimarrà un mezzo spettro e la sfera la userà... chessò, magari per salvare la vita di Kagome o Kikyo, una cosa del genere... mmm... |
|
||||
|
||||
si il successo dei suoi racconti gli ha portato ad annaquare le storie e dire che era cosi brava, da piccino ero innamorato di lamù!!
Inoltre lo stile che ha è unico!se non si sposano o si mettono insieme protesto!!!
|
|||
|
|||
L'anno scorso quando avevo letto la sua morte in internet ho passato notti a piangere piangere e piangere... |
|
||||
|
||||
io adoro Kirara!!!!!! Troppo dolce!
Devo dire che nell'anime la voce che aveva Inuyasha nella prima serie italiana era mooooooooooooooooooltoooooooo migliore! Voi che dite? |
|
||||
|
||||
Kaguuuuuraaaa ho scritto anche una fic su di lei e Sesshomaru.. (va bè ma che c'entra??????)
Anche a me piace un sacco la piccola Kirara! Sembra così puccia e morbida!! ;D ho un debole per gli animaletti carini! La voce di Max Alto era decisamente migliore di questa qui, però ci devono esssere stati un po' di problemi tra i doppiatori perchè c'è stato un rimescolamento unico.. chissà... |
Segnalibri |
|
|