Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Manga & Anime
Registrazione FAQ Calendario I messaggi di oggi Cerca

Avvisi

Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #191  
Vecchio 22-01-2009, 21:41
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Marmelade boy

Originalmente inviato da camyx86 Visualizza messaggio
CALCOLA Que e un anime molto smielato, tutto tutto d'amore
pero e molto bello ti consoglio di vederlo

già visto!!
mi sono visto quello che hanno trasmesso sulla rete Mediaset
Spoiler:


pieno di censure!!!
hanno tolto le parti più belle!!!



e anche quello intero in inglese!!
poi ho già letto il manga (sempre in inglese)
è uno dei miei preferiti... quindi non voglio perdere l'occasione!! sennò chissà quando mi ricapiterà
Rispondi citando
  #192  
Vecchio 23-01-2009, 09:59
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Marmelade boy

Originalmente inviato da marco Visualizza messaggio
hihihihi
anche io sono indeciso se prenderlo o meno..magari lo compra miaka e lo scrocco
io non lo prendo, ho già la prima edizione italiana se vuoi ti presto quello!
__________________
Rispondi citando
  #193  
Vecchio 25-01-2009, 19:49
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: Marmelade boy

Nun me li ricordo mai tutti i manga che hai rimediare rimediare non riesco a scroccare bene
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #194  
Vecchio 25-01-2009, 20:02
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Marmelade boy

Originalmente inviato da marco Visualizza messaggio
Nun me li ricordo mai tutti i manga che hai rimediare rimediare non riesco a scroccare bene
devi lavorare meglio sulla persuasione
Rispondi citando
  #195  
Vecchio 26-01-2009, 19:49
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: Marmelade boy

Grazie per il suggerimento cercherò
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #196  
Vecchio 26-01-2009, 19:52
L'avatar di Moriko-chan
Moriko-chan Moriko-chan non è connesso
Arcangelo
 
Data registrazione: Nov 2008
Località: dal maniero del tormento...
Messaggi: 129
Predefinito Riferimento: Marmelade boy

io lo vorrei guardare però,mi sembra(e forse sbaglio) che apparte alcuni di questo forum non ci siano commenti troppo positivi..qualcuno mi può smentire?
Rispondi citando
  #197  
Vecchio 27-01-2009, 01:04
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,804
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Marmelade boy

Originalmente inviato da MDC Visualizza messaggio
io lo vorrei guardare però,mi sembra(e forse sbaglio) che apparte alcuni di questo forum non ci siano commenti troppo positivi..qualcuno mi può smentire?
Ti smentisco io!
Personalmente trovo che Marmalade Boy sia il manga più bello della Yoshizumi e ci sono molto affezionata. Lo trovo una lettura decisamente gradevole, mi piacciono un sacco tutti i personaggi, specialmente i secondari!
Tu però parli di "guardare", quindi suppongo tu voglia recuperare l'anime: anche l'anime è molto bello, ma ovviamente ci sono un bel po' di episodi di riempimento, parti del tutto inventate -che però possono piacere!- e parti un po' taglia-cucite...
Nel caso tu riuscissi a vedere la versione italiana (a proposito, è da un bel po' che non lo replicano!) ti beccheresti ovviamente ridicole censure per non parlare dell'ultimo episodio COMPLETAMENTE tagliato.
Io in ogni caso lo consiglio!
Rispondi citando
  #198  
Vecchio 27-01-2009, 01:22
L'avatar di Moriko-chan
Moriko-chan Moriko-chan non è connesso
Arcangelo
 
Data registrazione: Nov 2008
Località: dal maniero del tormento...
Messaggi: 129
Predefinito Riferimento: Marmelade boy

Originalmente inviato da Chiaretta Visualizza messaggio
Ti smentisco io!
Personalmente trovo che Marmalade Boy sia il manga più bello della Yoshizumi e ci sono molto affezionata. Lo trovo una lettura decisamente gradevole, mi piacciono un sacco tutti i personaggi, specialmente i secondari!
Tu però parli di "guardare", quindi suppongo tu voglia recuperare l'anime: anche l'anime è molto bello, ma ovviamente ci sono un bel po' di episodi di riempimento, parti del tutto inventate -che però possono piacere!- e parti un po' taglia-cucite...
Nel caso tu riuscissi a vedere la versione italiana (a proposito, è da un bel po' che non lo replicano!) ti beccheresti ovviamente ridicole censure per non parlare dell'ultimo episodio COMPLETAMENTE tagliato.
Io in ogni caso lo consiglio!
arigato!tu e kry mi avete smentita(kry su msn)
io ho effettivamente detto guardare,perchè credevo che il manga non fosse più in produzione dato che l'anime dovrebbe essere "vecchio"(e anche qui forse mi sbaglio)
se potessi mi prenderei anche il manga(basta che trovo il tempo per andare in fumetteria..e qualcuno che mi accompagni,il che è difficile)
guarda...per l'anime a me andrebbe ugualmente bene un jap sub ita,esattamente come mi piacciono gli anime doppiati in ita,anche se personalmente mi sembra che quasi tutti gli anime della mediaset(che chiamerei in un altro nome ma è meglio che in un messaggio pubblico non lo dica ^^""")hanno toni di voci veramente ridicoli,cosa che non ho mai sopportato(gli anime doppiati in italiano che seguo su mtv hanno voci e toni di voce tutt'altro che ridicoli...tutto il contrario della mediaset insomma).
Certo se mi dici anche tu che è bello,anche se lo troverò in italiano(se),farò lo sforzo di sopportare i toni di voce X D
però devo andare alla ricerca della trama tutte e due mi avete espresso quant'è bello ma ho bisogno di leggere la trama^^comunque da come lo descrivete dev'essere bello davvero.^^
Rispondi citando
  #199  
Vecchio 27-01-2009, 09:17
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,804
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Marmelade boy

Originalmente inviato da MDC Visualizza messaggio
arigato!tu e kry mi avete smentita(kry su msn)
io ho effettivamente detto guardare,perchè credevo che il manga non fosse più in produzione dato che l'anime dovrebbe essere "vecchio"(e anche qui forse mi sbaglio)
sì, sì, è vecchio!
guarda...per l'anime a me andrebbe ugualmente bene un jap sub ita
Ehm...
Spoiler:

dal momento che questa serie è stata acquistata in Italia, sarebbe illegale rilasciare sottotitoli in italiano! Dibito che lo stoverai jappo sub ita, forse però ce la fai con quelli in inglese!


esattamente come mi piacciono gli anime doppiati in ita,anche se personalmente mi sembra che quasi tutti gli anime della mediaset(che chiamerei in un altro nome ma è meglio che in un messaggio pubblico non lo dica ^^""")hanno toni di voci veramente ridicoli,cosa che non ho mai sopportato(gli anime doppiati in italiano che seguo su mtv hanno voci e toni di voce tutt'altro che ridicoli...tutto il contrario della mediaset insomma).
Già, a volte la scelta dei doppiatori lascia un bel po' a desiderare!
Sinceramente non mi ricordo come fosse messo MB a doppiatori, ai tempi ero abbastanza piccola e non mi facevo troppi problemi!
Certo se mi dici anche tu che è bello,anche se lo troverò in italiano

però devo andare alla ricerca della trama tutte e due mi avete espresso quant'è bello ma ho bisogno di leggere la trama^^comunque da come lo descrivete dev'essere bello davvero.^^
ops, scusa! Non ci ho proprio pensato perchè è talmente famoso che credevo lo conoscessi già a grandi linee... Dunque:

I genitori di Miki sono davvero dei mattacchioni: la loro ultima trovata -comunicata con la massima leggerezza alla figlia- è di divorziare e risposarsi facendo un vero e proprio "scambio di coppie" con altri due coniugi. I quattro erano amici d'infanzia e, dopo tanto tempo, si erano riincontrati alle Hawaii scoprendosi innamorati l'uno dell'altro, al contrario dei loro vincoli matrimoniali.
Miki ovviamente è sconvolta e non intende accettare che la sua famiglia si sfaldi e si mescoli con un'altra!
Gli altri due coniugi, tra le altre cose, hanno un figlio -un figo colossale- di nome Yu, che ha la stessa età di Miki ma, al contrario di lei, non si oppone minimamente alle nuove doppie nozze!
Così alla fine della fiera le due nuove coppie e i due figli si ritrovano a vivere tutti insieme sotto lo stesso tetto...
La vita di Miki a questo punto è completamente sconvolta: vive con un ragazzo bellissimo -anche se piuttosto acido- che si trasferisce pure nella sua scuola proprio nel momento in cui il suo primo amore nonchè miglior amico inizia a comportarsi in maniera diversa...

Si aggiungono alla trama gli altri amici di Miki, l'ex fidanzata di Yu, padri e madri varie!

Ultima modifica di Chiaretta : 27-01-2009 alle ore 09:19.
Rispondi citando
  #200  
Vecchio 27-01-2009, 10:00
L'avatar di Moriko-chan
Moriko-chan Moriko-chan non è connesso
Arcangelo
 
Data registrazione: Nov 2008
Località: dal maniero del tormento...
Messaggi: 129
Predefinito Riferimento: Marmelade boy

Originalmente inviato da Chiaretta Visualizza messaggio
sì, sì, è vecchio!

Ehm...
Spoiler:

dal momento che questa serie è stata acquistata in Italia, sarebbe illegale rilasciare sottotitoli in italiano! Dibito che lo stoverai jappo sub ita, forse però ce la fai con quelli in inglese!



Già, a volte la scelta dei doppiatori lascia un bel po' a desiderare!
Sinceramente non mi ricordo come fosse messo MB a doppiatori, ai tempi ero abbastanza piccola e non mi facevo troppi problemi!
Certo se mi dici anche tu che è bello,anche se lo troverò in italiano


ops, scusa! Non ci ho proprio pensato perchè è talmente famoso che credevo lo conoscessi già a grandi linee... Dunque:

I genitori di Miki sono davvero dei mattacchioni: la loro ultima trovata -comunicata con la massima leggerezza alla figlia- è di divorziare e risposarsi facendo un vero e proprio "scambio di coppie" con altri due coniugi. I quattro erano amici d'infanzia e, dopo tanto tempo, si erano riincontrati alle Hawaii scoprendosi innamorati l'uno dell'altro, al contrario dei loro vincoli matrimoniali.
Miki ovviamente è sconvolta e non intende accettare che la sua famiglia si sfaldi e si mescoli con un'altra!
Gli altri due coniugi, tra le altre cose, hanno un figlio -un figo colossale- di nome Yu, che ha la stessa età di Miki ma, al contrario di lei, non si oppone minimamente alle nuove doppie nozze!
Così alla fine della fiera le due nuove coppie e i due figli si ritrovano a vivere tutti insieme sotto lo stesso tetto...
La vita di Miki a questo punto è completamente sconvolta: vive con un ragazzo bellissimo -anche se piuttosto acido- che si trasferisce pure nella sua scuola proprio nel momento in cui il suo primo amore nonchè miglior amico inizia a comportarsi in maniera diversa...

Si aggiungono alla trama gli altri amici di Miki, l'ex fidanzata di Yu, padri e madri varie!
sembra bello!per i sottotitoli jap sub ita facevo per dire,intendevo:se gli trovassi sarebbe perfetto,se trovassi doppiato in ita sarebbe perfetto,ma anche kry mi ha avvertita che su youtube si trova solo inglese X D e io me lo guardo lo stesso.Di inglese ho già detto in un altro post che non me la cavo proprio(mi vergogno se penso che al primo anno delle superiori avevo quasi tutti 10)però è meglio di niente.
Grazie per la trama sei stata molto gentile!ora che ci penso mi ricordo una puntata molto vagamente...
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
marmalade boy, planet manga, wataru yoshizumi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Marmalade boy miakaxyz Live Action 19 12-02-2020 14:59
Marmalade Boy kry92^^ Drama 9 26-05-2015 20:50
Old boy miakaxyz Manga & Anime 4 16-12-2013 19:24
My Flower Boy Neighbor miakaxyz Drama 22 27-03-2013 21:31
Play boy blues miakaxyz Shonen ai / Yaoi 0 30-10-2010 16:15


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:56.