|
I Personaggi Watase Caratteristiche, Schede, Novels,...tutto quello che riguarda i personaggi creati dalla Watase |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Miaka
Be non poteva mandare lei, secondo me ha molti aspetti strani...ed eccessi... che ne dite??
|
||||
|
||||
Re: Miaka
ehehhe molti dicono troppo frignona e lagnosa.....altri molto decisa e determinata! Voi che ne pensate?
|
|
|||
|
|||
A me sinceramente mi sta tremendamente sul cavolo. Uno di questi motivi è la sua incredibile fortuna!!.
La mia si potrebbe pure definire invidia ma non lo è... Io sono incavolata con lei perché è incredibilmente fortunata anche essendo stupida!!! Mi da fastidio... soprattutto all'inizio del manga è stato odio a prima vista. Io proprio i personaggi leggeri e un pchino superficiali non li sopporto. Soprattutto quelli più o meno "passivi" come lei!... dall'inizio della storia non ha fatto nulla... ma proprio nulla!!l'unica cosa buona che risuciva a fare era scofananrsi e mettersi nei guai!. L'unica cosa per cui le devo un'elogio è stato quel gesto nel numero 3 dove si ferisce per salvare Hotohori e Tamahome, lì mi è piaciuta!io ad esempio non sarei mai risucita a fare una cosa così (ma non sarei di certo cascata nel tranello della tavola bandita e neanche sarei scappata da Tamahome... anzi!li avrei rifilato uno schiaffo o me ne sarei altamente fregata!)... insomma... ci sono stati troppi comportamenti che mi hanno dato sui nervi... e una prova della sua superficialità è data dal risultato dell'avventura dove mi pare siano morte un bel pò di stelle solo per proteggerla... |
|
||||
|
||||
sesso non trovate??
|
|||
|
|||
Più che sul sesso sulla sessualità!
|
|
||||
|
||||
a me la parte in cui mi è piaciuta molto Miaka è quando incontrano i guerrieri di Genbu Hikitsu e Tomite e l mettono alla prova! Mi è piaciuto molto quell'episodio!
|
|
||||
|
||||
Yu-ki Miaka) è una studentessa che sta per affrontare gli esami per il liceo, ma che non è molto portata per lo studio. Le piace divertersi e abbuffarsi. Ha un fratello maggiore che frequenta l'università, di nome Keisuke e la sua migliore amica è Yui sin da quando erano piccole.
* o Data di nascita: 12 Maggio 1977 o Età: 15 o Altezza: 1.58m o Peso: 48 kg o Gruppo sanguigno: B o Luogo di nascita: Tokio o Famiglia: Mamma e un fratello maggiore (Keisuke) o Hobbies: Leggere manga, mangiare e fare biscotti o Abilità: neanche da sacerdotessa di Suzaku ha poteri particolari o Doppiatore giapponese: Kae Araki o Doppiatore italiano : Federica De Bortoli
|
||||
|
||||
Trovo assolutamente inconcepibile il suo modo di fare superficiale ed egoistico: non fa altro che causare problemi agli altri... e ci lasciano le penne fin troppi personaggi decisamente migliori di lei!! questa è un'assoluta ingiustizia!
La seconda cosa inconcepibile nel suo personaggio e che non ha niente nemmeno dal punto di vista fisico (per riallacciarsi al discorso sulla sessualità della Watase...).. è un'oca [ spero di non far restare troppo male miakaxyz!!] dal punto di vista spirituale, e niente di chè dal punto di vista fisico... Com'è che tutti si innamorano di lei? Se fosse sensuale o perlomeno carina comprenderei tutti i giochetti dell'autrice, ma siccome non trovo in lei neanche un filo di fascino, rimango a bocca aperta |
|
|||
|
|||
Vabbé dai!anche a me ha dato particolrmente fastidio ma è uno Shoujo ;D
Certo... Miaka è davvero una schiappa però... ormai è andata così che ci possiamo fare??^^... anzi forse qualcosa possiamo farla... ora manderò un mex al capo e le propongo una cosa... |
|
||||
|
||||
Cioè????Vuoi assassinare l'amministratrice solo perchè ha scelto quel nick? Poverina!
8) |
Segnalibri |
|
|