|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Discovery of Romance
Discovery of Romance Titolo: 연애의 발견 / Yeonaeui Balgyeon ■ Genere: Romantico, Commedia ■ Episodi: 16 ■ Emittente Televisiva: KBS ■ In Onda: da Agosto 2014 ■ Slot: Lunedì e Martedì alle 21:45 Eric e Jung Yu-Mi, hanno recitato insieme nel 2007 per la MBC nel drama Que Sera Sera. CAST Eric Moon -> Kang Tae-Ha Jung Yu-Mi -> Han Yeo-Reum Sung Joon -> Nam Ha-Jin Yoon Jin-Yi -> An A-Rim Yoon Hyun-Min -> Do Joon-Ho Kim Seul-Gi -> Han Sol Kim Hye-Ok -> Shin Yoon-Hee (mamma di Yeo-Reum) Sung Byoung-Sook -> mamma di Ha-Jin Jung Soo-Young -> Jang Gi-Eun TRAMA Han Yeo-Reum è una designer di mobili ed è innamorata del suo ragazzo, il dottor Nam Ha-Jin. Improvvisamente riappare il suo ex, Kang Tae-Ha, che è il Presidente della compagnia di designers per interni per cui lei lavora. Kang Tae-Ha è un uomo competitivo, intelligente e ottiene sempre ciò che vuole. Nelle relazioni sentimentali è un inguaribile romantico. RAW e SUB ITA
Ultima modifica di miakaxyz : 22-10-2014 alle ore 14:53. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Discovery of Romance
Discovery of Romance ha aggiunto al cast Jung Yumi (I Need Romance 2012) e anche Sung Joon (I Need Romance 3) che avrà il ruolo di secondo protagonista.
|
|
||||
|
||||
primi teaser
|
||||
|
||||
Ericccccccccccccccccccccccccccc :Q________
|
|
||||
|
||||
ultimo trailer uscito
aggiungo anche le locandine |
|
||||
|
||||
mi sembra carino
|
||||
|
||||
Preview lungo per Discovery of Love che ha iniziato la trasmissione in Corea questa settimana: |
|
||||
|
||||
i protagonisti non sono belli, però formano una bella coppia affiatata
|
||||
|
||||
mi sono guardata questo drama in pochissimi giorni.
E' molto carino e ti prende puntata dopo puntata. Oltre alla storia della protagonista c'è anche quella dell'amica , la cui attrice è molto simpatica e potreste già averla vista in Flower Boy next door. La storia col dottore è seria e sarebbe durata all'infinito se l'ex non l'avesse fatto dubitare e riaccendere i sentimenti che provava per lui. Durante la storia ci sono vari flashback, e spesso vedrete questi commenti diretti tipo un'intervista che si vedono anche nel trailer. Solo alla fine capirete come sono collegati alla storia, anche se durante la visione sembrano messi quasi un po a caso. Come genere può assomiglirare un po alle storie di I need Romance, solo dal punto di vista romantico e riflessioni sui rapporti. Tutti i personaggi vengono coinvolti molto naturalmente nella storia e a mio avviso non ci sono forzature neanche sulle relazioni. Vedetelo E poi c'è il bel Eric che non dispiace affatto in questo ruolo romanticone!! |
Segnalibri |
I tag |
eric moon, joon sung, seul gi kim, yu mi jung |
|
|