|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Welcome to Waikiki
WELCOME to WAIKIKI Titolo: Welcome to Waikiki / Go Go Waikiki / Laughters in Waikiki Titolo originale: 으라차차 와이키키 / Eurachacha Waikiki Genere: commedia, vita quotidiana, romantico Episodi: 20 da 65 minuti In Onda: 5 febbraio-17 aprile 2018 Regia: Lee Chang Min Sceneggiatura: Kim Ki-Ho, Song Ji-Eun, Song Mi-So CAST Kim Jung-hyun: Kang Dong-gu Lee Yi-kyung: Lee Jun-ki Son Seung-won: Bong Du-shik Jung In-sun: Han Yoon-ah Ko Won-hee: Kang Seo-jin Lee Joo-woo: Min Soo-ah TRAMA La pensione Waikiki è un posto in cui non c'è acqua, non c'è corrente e non ci sono ospiti. I tre amici che la gestiscono sono: Dong-gu, Jun-ki e Du-shik. In realtà i tre sognano di sfondare nell'industria cinematografica, il primo come regista, il secondo è il figlio di un famoso attore che non ha preso nulla dal padre e combina soltanto un sacco di guai, il terzo lavora part-time in un minimarket invece che scrivere le sue amate sceneggiature. Una mattina trovano un ospite inaspettato nella loro pensione: una neonata. TRAILER SUB ITA e RAW
|
||||
|
||||
Riferimento: Welcome to Waikiki
questo ho letto dei commenti che dicevano che è carino, ma dal trailer non mi dice nulla.... se qualcuno lo guarda accetto consigli!
|
|
||||
|
||||
Io l'ho scaricato, presto lo vedrò anche se non è in cima alla lista. Principalmente mi interessa l'attore protagonista Kim Jung-hyun perché in schoool2017 mi ha convinto molto. Ha fatto anche un altro drama di stampo drammatico che sta andando molto.
|
||||
|
||||
La seconda stagione di Laughter In Waikiki punta a essere trasmessa nella prima metà del prossimo anno, verso marzo, e sembra che Kang Han Na sarà la protagonista.
|
|
||||
|
||||
L'ho visto nelle scorse settimane, ma non mi ha preso troppo.
Spesso l'ho trovato noioso e lento. I ragazzi combinano molte cavolate e stanno sempre scherzando, ma a volte certe scene era troppo ripetitive e insipide. Le scene no-sense a me a volte annoiano più che divertire. La trama comunque è carina e la bambina è adorabile!! Certo che come guest house era veramente poco trafficata Le aspirazioni di tutti i protagonisti comunque sono state raggiunte e alla fine si sono formate le coppie che immaginavo dall'inizio. La colonna sonora era molto orecchiabile e alla fine il drama ha avuto molte più location di altri drama di successo. Il cast mi è piaciuto tutto e ho scoperto anche attori nuovi che possono diventare molto bravi. La sufficienza insomma la prende, ma non molto di più. |
Segnalibri |
I tag |
in sun jung, joo woo lee, jung hyun kim, seung won son, won hee ko, yi kyung lee |
|
|