|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
What Happened in Bali
WHAT HAPPENED IN BALI TITOLO: 발리에서 생긴 일 / Bal-li-e-seo Saeng-kin il ALTRI TITOLI: What Happened in Bali / Something Happened in Bali / Hearts in Bali / Memories in Bali GENERE: Sentimentale EPISODI: 20 ANNO: 2004 CAST
TRAMA Lee Soo-jung è un agente di viaggio che sta cercando fortuna a Bali, dopo una infanzia dura e spietata. Incontra Jae-min, Kang In-wook e Young-joo a Bali, tre persone apparentemente perfette e finisce per essere invischiata in un triangolo d'amore. Quando Lee Soo-jung si ritrova di nuovo a Seoul, il suo desiderio di successo la porta a cercare Jae-min per un lavoro e, senza volerlo, ha inizio un corso di eventi che complicano ulteriormente il triangolo amoroso. (Dramawiki) SUB A CURA DEL
|
||||
|
||||
Riferimento: What Happened in Bali
già l'ho sentito. non saprei, il titolo non mi dice molto... aspetterò qualche commento
|
||||
|
||||
mi è molto noto ma non attira neanche me,anche se c'è Ha Ji Won
|
||||
|
||||
neanche a me ispira molto...
|
|
||||
|
||||
ahahahah! mi sa che la pensiamo tutti alla stessa maniera, poichè, nonostante sia un drama alquanto famoso, anche io ho la vostra stessa impressione!!
|
||||
|
||||
chi si sacrifica e lo guarda per tutte???
|
||||
|
||||
neanche a me dice nulla
in sung jo, ji sub so, ji won ha, what happened in bali, ye jin park |
|
|