|
||||
|
||||
Honey and Clover Movie
Non vedò l'ora che lo trasmettano La trama presa dal manga
ecco il trailer Yu Aoi sarà Hagu Hanamoto Megumi Seki sarà Ayumi Yamada Masato Sakai sarà Professor Hanamoto Yusuke Iseya sarà Morita Ryo Kase sarà Takumi Mayama
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady) Powa Power Ultima modifica di miakaxyz : 06-01-2011 alle ore 14:59. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Honey and Clover Movie
allora facciamo un pò di ordine!
Ne avevo già parlato nel post del drama di questo live, che presenta attori completamente diversi, ed è antecedente al drama di qualche anno. http://forum.fushigiyuugi.it/showthr...+CLOVER&page=3 post #29 Ora il film è proprio bruttino secondo me.... Il drama invece è appena sufficiente. Diciamo che non si respira proprio al 100% l'aria del manga o dell'anime....al massimo un 65-70%. Quindi se volete vedere questa serie, che io tra l'altro adoro!!, dovete però secondo me vederli in questo ordine per non pentirvene: - anime e manga - drama - film live action Esiste anche una versione taiwanese del drama con Joe Cheng nel ruolo di Mayama, ma se non ho capito male non ha avuto molto successo... Il trailer di 蜂蜜幸運草 / Feng Mi Xing Yun Cao è questo Ultima modifica di miakaxyz : 06-01-2011 alle ore 15:18. |
Segnalibri |
I tag |
chica umino, honey and clover, honey and clover movie, live action, sho sakurai, yui aoi |
|
|