Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Drama
Registrazione FAQ Calendario I messaggi di oggi Cerca

Avvisi

Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo!

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #21  
Vecchio 14-10-2011, 13:13
L'avatar di witch91
witch91 witch91 non è connesso
Virtù
 
Data registrazione: Jun 2011
Località: Emilia Romagna
Messaggi: 826
Predefinito Riferimento: Tamra, The Island

Originalmente inviato da Melly Visualizza messaggio
ahahahaah! witch grazie e complimenti per i riassuntini...interessanti e divertenti! Anche io ho letto tutti gli spoilers e da quello che ho letto Boe Jin mi fa venire l'orticaria...sono certa che se la vedessi nel drama mi verrebbero gli istinti omicidi!!
prego Melly =) si per un pò
Spoiler:

un bel pò

Boe Jin ti farà venire istinti omicidi violenti, ma se l'accetti per com'è come fa Park Kyu arrivi a non odiarla
Spoiler:

non me la sento di dire che l'amerai o la troverai simpatica perché è dura

__________________
faccino cicciottoso <3
Rispondi citando
  #22  
Vecchio 11-11-2011, 22:45
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Tamra, The Island

Finito questo!
Mi ha piacevolmente sorpresa! Non avrei scommesso troppo su questo drama...dalla trama sembrava essere banale e sconclusionato, ma dopo il commento di witch mi sono convinta a vederlo con molta curiosità.


Seo Woo, la protagonista, mi ha stupito in questo drama: mi è piaciuta molto e ha creato un bel personaggio, non del tutto razionale, ma almeno molto testardo e deciso. Quando aveva fatto Cindarella sister non mi aveva convinta per niente.
Im Joo Hwan (Park Kyu) è stato un personaggio molto interessante, pieno di sorprese e anche molto in gamba. Quando c'erano guai era sempre lui ad avere l'idea migliore per salvare la situazione. Peccato che la storia d'amore non venga resa più esplicita
Spoiler:

soprattutto nel finale....
Lui si innamora di lei anche se non vuole ammetterlo, ma ci soffre parecchio perché lei chiede sempre di William...
Lei però è anche peggio, perché non vuole rendersi veramente conto di amarlo...secondo me non le è mai piaciuto William:si era solo affezionata perché era in difficoltà e perché si trovava bene a parlare con lui.
Il bacio nell'ep 13 è riuscitissimo!!! eheheh


William è un personaggio molto simpatico nella situazione in cui si trova...peccato però che la realtà in cui si trova non permette ad uno straniero come lui di potersi esporre. L'inizio col famoso "vaso" prezioso di ceramica era una situazione molto buffa!!! ahhaah
Yan ( piccolo allagamento!!! ) è stato un personaggio di supporto molto intelligente, anche se mi aspettavo fosse più collaborativo con Park Kyu.


Im Joo Hwan ho letto che farà un drama-musical a dicembre. Speriamo sia carino. Vorrei vedere altro con questo attore.

Voto finale 7.5 ...nonostante mi sia piaciuto forse non gli do un pò di più perché le parti con gli intrighi della compagnia commerciale non mi sono piaciuti molto, e anche le fasi di battaglia erano noiose.
__________________
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
joo hwan im, sun ho lee, tamra, the island, woo seo


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Island miakaxyz Drama 6 23-05-2023 14:41
Resident evil: Heavenly island miakaxyz Manga & Anime 0 24-09-2018 15:00
Suicide Island miakaxyz Manga & Anime 4 28-03-2015 18:24
Detonation island marco Manga & Anime 1 30-06-2011 20:51
Okunoshima Island: L'isola dei conigli! marco Curiosità dal Giappone 0 30-12-2010 12:51


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:24.