|
Autori Parliamo dei mangaka che ci appassionano. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Chiho Saito
Chi ha letto el opere di questa autrice??
Io tutte le storie breve uscite poco tempo fa, poi ho comprato valzer in bianco, notturno di lillà e valzer delle magnolie che sto leggendo in questi giorni. |
|
||||
|
||||
Re: Ciho Saito
be apparte cantarella... poi sto leggendo first girl sul tango devo dire molto bello...romantico
|
||||
|
||||
First Girl purtroppo non ce l'ho perchè l'avevo ordinato alla fumetteria che ho scoperto due giorni fa, sta chhiudendo e quindi non ordina più niente, per cui dovrò trovarlo in qualche altro modo.
|
|
||||
|
||||
della saito sto seguendo solo first girl a scrocco da Miaka88
mi piace abbastanza come autrice anche se non ho mai seguito altre sue opere(e non credo lo farò,viste le tante uscite ;D ;D ;D ) |
|
||||
|
||||
A me piace, è un po' troppo romantica a volte, ma non è un romanticismo sognante, ma tragigo e materiale, mi piace^^
|
|
||||
|
||||
Re: Chiho Saito
first girl è la prima ke leggo......ma se ne usciranno altre ne terrò conto perchè mi piace il suo stile!
|
|
||||
|
||||
Be allora ti consiglio ti recperare anche le vecchie opere se ti capita^^
Sono belle. |
|
||||
|
||||
li piace molto il ballo
|
||||
|
||||
Ho fatto una scoperta scioccante: Chiho sito ha scritto la trama di Utena!
Voi lo sapevate? |
|
||||
|
||||
Sì, io lo sapevo.
Dunque... Lo stile della Saito non i dispiace, ma non ho mai veramente apprezzato le sue opere... Ho comprato i primi numeri della Madonna della ghirlanda, ma al 4 l'ho interrotto perchè mi pareva proprio che la storia non fosse più interessante, poi mi sono fatta prestare da un'amica il seguito per vedere se avevo commesso uno sbaglio o no, ma devo dire che ho fatto bene: soldini risparmiati. Non è troppo malaccio, è un manga storico, ma è decisamente troppo smieloso per i miei gusti, e le vicende sentimentali dei protagonisti diventano noiose, secondo me... Cmq il disegno lo trovo molto bello Ho comprato anche Cesare Borga, sempre suo, ma non mi è piaciuto per niente perchè condensava in 20 pagine nemmeno la vita del mio amato Duca Valetino pessima veramente. In ogni caso, se ci saranno nuove uscite che mi attirano tenterò ancora ^^ |
Segnalibri |
|
|