|
Presentazioni Fatti conoscere e fai amicizia con i membri del forum! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Buongiorno a tutte!
Ciau a tutte! Sono una ragazza di 29 anni....e sono davvero contenta di aver trovato questo forum sembra davvero ampio e con tanti topic succulenti *__*
Son capitata qui mentre ero alla disperata ricerca di Hana kimi del 2011, che purtroppo sembra introvabile ( a parte in francese...e probabilmente me lo vedrò cosi )...ma ho scoperto che anche altri manga che seguo avranno i loro film/serie prossimamente e spero davvero tanto che vengano sottotitolati voglio davvero vederli (strobe edge, ao haru ride ) !!! Scusate ho una gran passione per gli shojo Ero già a conoscenza anni fa della presenza di questi drama quando lessi il manga...ma non ricordo proprio perchè non mi misi alla loro ricerca ç__ç e vabbhe ora è da qualche giorno che in pratica sento più giapponese che italiano Bhe spero di poter fare due chiacchiere anche con voi e di continuare a frequentare il forum anche prossimamente :* |
|
||||
|
||||
Riferimento: Buongiorno a tutte!
Ciao e benvenuta^^ spero ti troverai bene
|
||||
|
||||
grassie ^__^
se qualcuno sa dove posso recuperare hanakimi del 2011 in ita o anche in inglese mi farebbe un enorme regalo di compleanno *__* |
|
||||
|
||||
Ciao e benvenuta nel forum! Vedo dal tuo avatar che sei una fan della Minami *^* Anche io ho letto Love Begins e mi è piaciuto molto, come anche Honey x Honey Drops, Rhapsody Heaven e sto seguendo le scan di Teen Bride (che non escono da un bel po' ora che ci penso )
Per i sub di HanaKimi è un po' complicato perché è un progetto che è stato iniziato e abbandonato da molti gruppi fansub (qualcuno mi spieghi il perché... bah! ) puoi vedere qui chi l'ha subbato e dove poterlo scaricare http://dramaitalia.wikispaces.com/giappone Salvati questo sito perché è una vera e propria salvezza per noi doramiste Ci sono tutti i progetti dei gruppi fansub italiani
|
||||
|
||||
Ciao e benvenuta
|
||||
|
||||
anche teen bride è molto bello io lo sto leggendo coi volumetti e non so se nelle scanlations che stai leggendo c'era ma c'era stato aggiunto un capitoletto relativo al finale/matrimonio di love begins se non sbaglio non so se l'hai letto si sa nulla dei film della Sakisaka (ao haru ride e strobe edge)? ghghg al massimo andrò nei topic relativi a smuovere le acque eh per hanakimi fa nulla me lo guardo in francese...sembra che siano gli unici ad avere ancora i file caricati da qualche parte grazie al cielo conosco la lingua avete qualche consiglio su cosa altro guardare? avendo iniziato con Hanakimi 2007 e essendomi andata a cercare il trovabile di Toma Ikuta e Oguri Shun ho gia guardato qualcosina (Bokura ga ita, Hana yori dango, Ouroboros) e poi ho gia visto Bugie d'amore, ldk, say i love you e ovviamente love begins comunque le mie autrici preferite sono altre ma dubito seriamente faranno mai telefilm o film sulle loro creazioni ç____ç dal mio nick forse ne potete indovinare una ehehehe |
|
||||
|
||||
Benvenutissima tra noi!
|
|
||||
|
||||
|
||||
|
||||
Benvenuta!
anche io sono un'appassionata di Shoujo! per qualunque cosa, chiedi pure nei post relativi e ti aiutiamo... Ultima modifica di miakaxyz : 01-06-2015 alle ore 15:10. |
|
||||
|
||||
|
Segnalibri |
|
|