|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
The queen of office
THE QUEEN OF OFFICE INFO Titolo: The queen of office Genere: commedia Episodi: 16 Rete: KBS2 In onda dal: 1 aprile 2013 - 21 maggio 2013 Basato sulla serie giapponese Haken no Hinkaku (NTV, 2007) Remake del drama "The Pride of the Temp" del 2007, con Shinohara Ryoko. CAST Kim Hye-Soo - Miss Kim Oh Ji-Ho - Jang Kyu-Jik Jung Yu-Mi - Jung Joo-Ri Lee Hee-Joon - Moo Jung-Han Jun Hye Bin - Keum Bit Na Jo Kwon as Kye Kyung Woo Lee Mi Do - Park Bong Hee Kim Eung Soo -Hwang Kap Deuk Kim Ki Cheon - Ko Jung Do Kim Na Woon - Yeo Jang Mi TRAMA L'impiegata a tempo determinato Miss Kim sul posto di lavoro è un tuttofare e... è avvolta dal mistero: infatti i suoi colleghi non conoscono il suo nome e il suo passato, e per questo motivo è al centro dell'attenzione. Jang Kyu Jik è invece un impiegato fisso che prima di tornare in Corea aveva finito il suo MBA negli Stati Uniti. Miss Kim e Jang Kyu Jik a lavoro finiscono sempre per litigare su ogni cosa.. TRAILER DOWNLOAD e SUB ITA
|
|
||||
|
||||
Riferimento: The queen of office
Non mi piace tanto quell'attore , penso di non guardarlo
I tag |
hee joon lee, hye bin jun, hye soo kim, ji ho oh, ji hoon lee, kwon jo, yu mi jung |
|
|