|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Sarà perchè mi piaci
Composto di 2 volumi, edito dalla panini. euro 4.
di Wataru Yoshizumi. Racconta le vicende di una liceale 16 Moka, con la passione per il pittore Marc Changall. In biblioteca , mentre è alla ricerca di un libro sull arte, Moka si rede coo che è gia stato preso in prestito ... da un bellissimo ragazzo, Masao, con cui inizia subito a chiacchierare. Purtroppo Masao è conosciuto ella scuola come playboy e Moka potrebbe anche rischiare di farsi male..... troviamo le immagini ;D sembra bello ve lo dico già
|
||||
|
||||
Re: Sarà perchè mi piaci
ooh! E' il manga di cui stavo leggendo le scanlation!! Ecco perchè non andavano più avanti, non avevano detto che erano stati comprati i diritti!! Evviva, lo comprerò sicuramente 8)
|
|
||||
|
||||
è carino Chiaretta?
sarà il manga della Yoshizumi che riaprirà uno spazio nella mia libreria? ..... dopo le delusioni post Marmalade Boy.... |
|
||||
|
||||
=^_______^= io ho avuto un po di progetti da fare altrimenti ti avrei informata prima ..su dicci com'è?
|
||||
|
||||
per ora c'era on-line solo il primo capitolo, ma si capisce subito che è una storia in stile Yoshizumi!
E' proprio come nel riassunto: Moka è una liceale sempllice e ingenua che cerca il grande amore,ed improvvisamente conosce un ragazzo ultra affascinante del quale si innamora subito pensando che sia perfetto.. finchè non partecipa ad una scenata tra il ragazzo in questione e la sua ormai ex-fidanzata che lui ha lasciato freddamente.. Moka sconvolta chiede informazioni agli amici e scopre che Yoshi (il tizio stupendo) è un playboy incallito che si gira una marea di ragazze e poi le molla Nel frattempo arriva anche dall'America il fratello di Moka, che vi si era trasferito con il padre in seguito al divorzio dei genitori, ma che decide di ristabilirsi stabilmente in Giappone.... Moka rinuncerà a Yoshi?? Sembra proprio di no... vedremo come andrà avanti!! |
|
||||
|
||||
anch'io avevo letto le scans online come Chiaretta,e mi era piaciuto
ora non vedo l'ora di comprarlo per vedere come continuerà! |
|
||||
|
||||
Avete detto che sono solo due numeri?
Potrei pensarci. 8) La storia non mi sembra speciale, cmq nemmeno brutta. Vedrò gli impilsi del momento^^ |
|
||||
|
||||
bene ora trovo un paio di immagini appena ho tempo. e poi decido se comprarlo o meno
|
||||
|
||||
direi che lo comprero di sicuro sto seguendo un numero di collezioni immenso ormai
|
||||
|
||||
Mi piace il ragazzo in copertina. 8)
|
Segnalibri |
|
|