Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > People > Sondaggi

Avvisi

Sondaggi Esprimi le tue preferenze e fai conoscere la tua opinione.

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #31  
Vecchio 12-05-2006, 11:03
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Re: Che origine ha il vostro nickname?

...per la risposta alla tua domanda ... leggere il post degli esami in off topic 8)
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #32  
Vecchio 13-05-2006, 14:23
L'avatar di MrCorwin
MrCorwin MrCorwin non è connesso
Virtù
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 647
Predefinito Corwin

Corwin fa parte della famiglia reale di Ambra, il mondo reale che getta ombre...
La famiglia reale è l'unica che può modificare le ombre come meglio crede, i principi della famiglia sono nove,
Corwin si ritrova in un letto d'ospedale con una amnesia, piano piano recupera i ricordi e combatte
per il trono, molto determintao, coraggiso pronto al combattimento, (diplomatico e bellico).
Alla fine non riesce comunque ad arrivare all'anelata corona.

__________________
"Grazie a Dio sono Ateo"
Rispondi citando
  #33  
Vecchio 13-05-2006, 16:10
dianas dianas non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: May 2006
Messaggi: 30
Predefinito Re: Che origine ha il vostro nickname?

well in my case is really easy my name is Diana and S is from my family name..
i know that is not to inspirate..but this was the first nikname that i have ever use..i had some alternativs like Dias
but i like this more
__________________
Rispondi citando
  #34  
Vecchio 14-05-2006, 16:20
LeeRenDix LeeRenDix non è connesso
Angelo
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 26
Predefinito Re: Che origine ha il vostro nickname?

il mio nick viene da un personaggio di un manga yaoi che si chiamava per l'appunto "leeren", quello è stato uno dei primi manga yaoi che ho letto e mi ha molto commossa per la fine tragica, nel manga era anche spiegato che "ren" era il nome di un fiore simile alla ninfea, uno dei personaggi del manga pensava a leeren quando vedeva quel fiore...quando ho dovuto scegliere un nick avevo cominciato da poco a leggere nana, e lei ha proprio un "fiore di ren" tatuato sul braccio, questo mi ha ricordato quel manga e ho messo il suo nome anche perchè così si capisce fin da subito la mia passione per l'oriente..non mi ricordavo più il titolo di quel manga ma mi era rimasto impresso (credo si chiamasse "a bird in the cage" o qualcosa di simile, l'ho cancellato tanti anni fa perchè mi faceva star male leggerlo..sono fatta così capitemi )...ah poi c'è anche il dix D il dix risale alla mia passione per la j-music..avevo conosciuto i "moi dix mois" che sulla fronte sono soliti scrivere la parola "dix" così l'ho messo alla fine del nick della serie "passione per l'oriente + passione per la musica giappica"...che mente contorta che ho! questo è il mio nickname principale che uso dappertutto, sui forum, sui blog, su tutti i siti >__< un altro nick che ho usato è "hachikiki" perchè la mia amica mi chiamava "hachi" come nana komatsu e visto che il nick "hachiko" è onnipresente e non mi piace aggiungere numeri nel nick ho messo "kiki" dal mio nome "chiara"...ah poi, quando mi iscrissi al forum degli HIM usavo il nick "gothic inside" (della serie sono-figa-perchè-sono-oscura-dentro-yeah...da spararsi ;O...non mi sono mai vergognata tanto di un nick -_-" ma non sapevo che cavolo scriverci D la mia mail di msn si hciama per l'appunto gothic inside perchè risale a quel periodo D
Rispondi citando
  #35  
Vecchio 14-05-2006, 19:14
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Re: Che origine ha il vostro nickname?

bellissima l'origine del tuo nick, non pensavo fosse cosi complessa

aggiungiamo i nuovi nick handle al poll del nick preferito.. potrebbero esserci colpi di schena
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #36  
Vecchio 15-05-2006, 10:55
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Re: Che origine ha il vostro nickname?

Originalmente inviato da marco
:p memoria lunga chiaretta... storia a puntate... avevamo iniziato a scriverci email, giocava a pallavolo,etc etc, e un tipo gli aveva dato il numero sbagliato non ricordo come.. ora
.. poi rose rosse.. : ;D
Le rose rosse non mie ma del suo ex, le aveva lasciate sulla scrivania dove lavorava con un anello e proposta di matrimonio..lei inizialmente era titubante ma poi ha accettato.
ormai è svanita come una bolla di sapone. Non saprò mai tante cose di lei ma in fondo è meglio cosi =^.^= sono felice ora
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #37  
Vecchio 15-05-2006, 13:42
L'avatar di Sandokan81
Sandokan81 Sandokan81 non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: May 2006
Messaggi: 4,367
Predefinito Re: Che origine ha il vostro nickname?

Il mio nick deriva dal personaggio dei libri e dei film, mi piace molto^^
Rispondi citando
  #38  
Vecchio 15-05-2006, 13:46
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Re: Che origine ha il vostro nickname?

ti aggiungo al poll del "nick gagliardo"
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #39  
Vecchio 15-05-2006, 13:52
Soryu Asuka Langley Soryu Asuka Langley non è connesso
Angelo
 
Data registrazione: May 2006
Messaggi: 11
Predefinito Re: Che origine ha il vostro nickname?

Il mio non è un vero e proprio nick name dato che il mio vero nome è proprio Asuka.

Ho scelto il personaggio di Evangelion perchè intanto Evangelion è il mio anime/manga preferito in assoluto e poi l'unico personaggio che è uguale a me in tutto e per tutto è proprio Asuka!

Perciò ecco l'origine ^^

Alcune volte uso anche Rinoa Heartilly (da Final Fantasy VIII) e Nymphetamine (la mia canzone preferita made Cradle of Filth!)
__________________
Cold was my soul...<br />Untold was the pain...<br />I faith wen you left me<br />A rose in the rain...<br /><br />Nymphetamine<br /><br />La luce mi distrugge,l'oscurità mi risorge...
Rispondi citando
  #40  
Vecchio 15-05-2006, 14:00
L'avatar di Sio
Sio Sio non è connesso
Seiryuu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Perugia
Messaggi: 9,758
Angeli del Forum 
Predefinito Re: Che origine ha il vostro nickname?

Veramente ti chiami Asuka?!
Che bel nome!
Come mai?
Origine straniera oppure passione dei genitori???
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:50.