Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Scanlations & Fansub
Registrazione FAQ Calendario I messaggi di oggi Cerca

Avvisi

Scanlations & Fansub Tutto quello che non è ancora stato pubblicato in Italia.

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #11  
Vecchio 30-06-2008, 21:07
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Kyoshiro To Towa No Sora

adesso l'ho prestato a marco, voglio vedere se gli piace hihihi
__________________
Rispondi citando
  #12  
Vecchio 14-07-2008, 17:06
darklady26 darklady26 non è connesso
Angelo
 
Data registrazione: Jul 2008
Messaggi: 7
Predefinito Riferimento: Kyoshiro To Towa No Sora

anch'io l'ho visto.. è molto carino e i disegni sn veramente ben curati.Chi ha già visto altri anime di questo autore noterà che richiama una serie di "personaggi" di sue opere precedenti (per citare le più eclatanti kaoh/chikane - Himiko/Himeko di Kannazuki no miko). Lo stesso autore dice (nn chiedetemi dv..nn mi ricordo più dv l'ho letto -.-") che questa serie è un regalo che intendeva fare ai suoi fan ^^ .. Cmq oltre alla serie ci sn anche 6 special omake..solo 2 0 3 però mi pare siano stati subbati in ita.. ...
Rispondi citando
  #13  
Vecchio 14-03-2012, 19:11
L'avatar di yuina
yuina yuina non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Feb 2012
Località: Shijintenchisho (Taranto, Puglia)
Messaggi: 1,558
Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Kyoshiro To Towa No Sora

Originalmente inviato da darklady26 Visualizza messaggio
anch'io l'ho visto.. è molto carino e i disegni sn veramente ben curati.Chi ha già visto altri anime di questo autore noterà che richiama una serie di "personaggi" di sue opere precedenti (per citare le più eclatanti kaoh/chikane - Himiko/Himeko di Kannazuki no miko). Lo stesso autore dice (nn chiedetemi dv..nn mi ricordo più dv l'ho letto -.-") che questa serie è un regalo che intendeva fare ai suoi fan ^^ .. Cmq oltre alla serie ci sn anche 6 special omake..solo 2 0 3 però mi pare siano stati subbati in ita.. ...
Omaggio? D non penso proprio considerando ce le li ha messe pure in un altra serie D comunque gli special li ho trovati quasi tutti (ben sei di cui solo 3 sub ita) anche se in realtà ricordavo di aver trovato ben altro ç_ç ma nulla comunque sighhhh anche se all'inizio può sembrare banale ha un finale al quanto oddio quanto ho pianto davanti a quel pc... davvero... solo che lo sto ricordando mi stanno ancora uscendo le lacrime... che disperazione ç__ç non me lo sarei mai aspettato. Quella scena finale è la dimostrazione di quanto le donne possano essere forti e gli uomini ciechi e noi, ovviamente, per paura di cadere da sole ci voltiamo per affidare le nostre ultime parole. kyoshiro sei un deficiente e dire che l'avevi pure trattata come una pezza da terra quella povera crista ç____ç

__________________

Nonostante la morte ci separi le nostre due anime continueranno a cercarsi per sempre.
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Sora Kara Furu Ichioku No Hoshi (One Million Stars Falling From The Sky) kry92^^ Drama 17 24-01-2024 14:53
Yosuga No Sora Mangaka88 Scanlations & Fansub 25 18-04-2014 22:11
votate gli avatar di Kyoshiro to towa no sora miakaxyz Sondaggi 12 27-05-2013 17:12
Sora no Kiseki, i sentieri del cielo Dark Sakura TV & Lungometraggi 1 06-07-2011 18:19
Aki Sora cede al decreto anti-loli: fine delle serie incestuose? Dark Sakura Generale 0 26-04-2011 16:45


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:50.