Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Fushigi Yuugi.it > Fushigi Yuugi: Il Manga

Avvisi

Fushigi Yuugi: Il Manga Curiosità, spiegazioni, edizioni e tanto altro.

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 25-03-2006, 11:57
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,314
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Il Manga

Commentate scene e/o capitoli che vi sono piaciuti, che vi fanno divertire o commuovere!
__________________
Rispondi citando
  #2  
Vecchio 25-03-2006, 11:57
Maria Maria non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Mar 2006
Messaggi: 424
Predefinito Re: Il Manga

La scena che ovviamente mi ha commosso in un modo esasperato (essendo una fan attaccatissima di Nuriko)è stata la sua morte...T.T... ma più che il momento culminante, ho preferito i suoi dialoghi e il suo combattimento contro Ashitare...
Inoltre mi ha davvero intenerito un'altra scena (non molto importante perché posta in secondo luogo) ovvero quando Hotohori e Houki si guardano intensamente negli occhi prima che lui parta per la guerra e le accarezza la pancia...^^
Poi ho pianto per la struggente scena di Chichiri e Hiko alla fine dopo il combattimento... davvvero significativa...
Rispondi citando
  #3  
Vecchio 25-03-2006, 11:58
L'avatar di Nuriko
Nuriko Nuriko non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Mar 2006
Messaggi: 106
Predefinito Re: Il Manga

Già che tristezza quado è morto Nuriko.. T__T ..bella anche la scena quando Hotohori ha incontrato suo figlio Boshin..Mi piace la parte di quando Nuriko ha raccontato il suo passato,Poi bello quando sono tornati in forma di spiriti
__________________
Rispondi citando
  #4  
Vecchio 25-03-2006, 12:00
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,314
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Re: Il Manga

ç______ç a me ha commosso la scena dell'incontro di Hotohori col figlio e con la moglie nel Oav2.....dolcissima scena!!!!!
__________________
Rispondi citando
  #5  
Vecchio 25-03-2006, 12:00
Maria Maria non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Mar 2006
Messaggi: 424
Predefinito Re: Il Manga

Già!!ToT... quando sono tornati spiriti ho tirato un sospiro di sollievo... anche se me l'aspettavo!
Ah!... mi sono dimenticata la parte dove Nuriko si riconcilia a al fratello Roko!... che carini...
Ovviamente anche quando Hotohori abbraccia sui figlio Boshin... che tenerezza...
Rispondi citando
  #6  
Vecchio 25-03-2006, 12:01
L'avatar di Nuriko
Nuriko Nuriko non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Mar 2006
Messaggi: 106
Predefinito Re: Il Manga

io nn avevo immaginato che sarebbero tornati.. divertente quando stanno pregando per l' anima di Nuriko e lui arriva
__________________
Rispondi citando
  #7  
Vecchio 10-04-2006, 17:07
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,802
Angeli del Forum 
Predefinito Re: Il Manga

Ciao!
Gli episodi che per me sono stati più strazianti sono (come forse si è capito dalla fic...) la morte di Amiboshi e quella di Nuriko... ^_^ ricordo ancora che quando ho letto per la prima volta il n°16 ero sull'autobs e mi sono messa a piangere lì! ^^"
Invece il n° che mi piace di più è senza dubbio il 7, quello in cui arriva il mio amato Tasuki!!

... cambiando un attimo argomento, cosa ve n'è parso degli ultimo 10 numeri del manga??

Avevo letto da qualche parte, forse su un volumetto stesso, che la storia dal n°27 al 36 è stata un'aggiunta obbligata dato che la serie aveva avuto successo, ma francamente a parer mio si nota che è stata una costinzione...

Vi è piaciuta?

Personalmente io l'ho trovata di qualità molto inferiore rispetto alla prima parte e anche abbastanza insulsa...

^^ naturalmente, togliendo queta conclusione, Fushi rimane sempre un capolavoro!
Rispondi citando
  #8  
Vecchio 10-04-2006, 22:37
Maria Maria non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Mar 2006
Messaggi: 424
Predefinito Re: Il Manga

Ineffetti l'ultima parte del manga non è il massimo... sembra quasi una trovato commerciale... però a me piace Tenko... tantoché è il mio tormentone e delle mie svitate amiche!!!

E' bellissimo sparlare di lui ed i suoi capelli!!!!
Rispondi citando
  #9  
Vecchio 17-04-2006, 19:05
L'avatar di Sio
Sio Sio non è connesso
Seiryuu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Perugia
Messaggi: 9,758
Angeli del Forum 
Predefinito Re: Il Manga

Della seconda parte i primi volumetti non è che mi siano piaciuti tantissimo proprio perchè si vedeva la forzatura per cercare di continuare a tutti i costi il manga, anche se devo ammettere che poi ci sono delle parti davvero molto belle e, come dice la stessa autrice, si nota un po che il target dei lettori è aumentato.
Sicuramente poi rispetto alla prima parte è più "Shojosa".
Devo dire poi che Taka mi sta più simpatico di Tama. Si nota un po' il cambiamento, voi lo preferivate prima o dopo di diventare "Umano"?
Rispondi citando
  #10  
Vecchio 17-04-2006, 22:30
Maria Maria non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Mar 2006
Messaggi: 424
Predefinito Re: Il Manga

Assolutamente dopo!.. Taka è molto cresciuto!... si vede la differenza tra lui e Tamahome!... ed è molto meglio così!
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
fushigi yuugi, manga, yuu watase

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Le Rose di Versailles (il manga di lady oscar) marco Manga & Anime 65 10-11-2020 16:56
Tezuka in videogame: il dio del manga contro tutti Mangaka88 Games 2 09-05-2011 21:20
Thermae Romae di Mari Yamazaki si aggiudica il Manga Taisho Award 2010 Mangaka88 Generale 2 25-03-2010 12:33
Il mangaka nei manga.. marco Sondaggi 6 23-02-2010 09:43
Domo, il manga miakaxyz Manga & Anime 1 12-11-2009 21:44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:21.