|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
The Legend of the Blue Sea
The Legend of the Blue Sea Title: 푸른 바다의 전설 / The Legend of the Blue Sea Chinese Title: 藍色海洋的傳說 Genre: Romance, Comedy, Fantasy Episodes: 20 Broadcast network: SBS Broadcast period: 2016-Nov-16 to 2017-Jan-19 Air time: Wednesday & Thursday 22:00 CAST Main Cast Jun Ji Hyun as Shim Chung – Kal So Won as Sim Chung (child) – Shin Eun Soo as Shim Chung (young) Lee Min Ho as Heo Joon Jae – Jeon Jin Seo as Heo Joon Jae (child) – Jin Young as Heo Joon Jae (young) TRAMA Kim Moo, un nobile colto della dinastia Joseon, conosce una sirena chiamata Sim Chung e i due s'innamorano. Sim Chun, molto tempo dopo torna a Seoul e incontra Heo Joon Jae, un abile truffatore, identico al suo amato Kim Moo. Il drama è ispirato alla storia "Eou yadam" scritta da Yoo Mong In. La storia parla del magistrato Kim Dam Ryung che libera una sirena nel mare ma rimane intrappolata nella rete dei pescatori. TRAILER SUB ITA e RAW
Ultima modifica di miakaxyz : 10-03-2017 alle ore 17:00. |
|
||||
|
||||
Riferimento: The Legend of the Blue Sea
sub ita completi
|
|
||||
|
||||
Questo ce l'ho in lista... ho visto dei baci...
Inviato dal mio G620S-L01 utilizzando Tapatalk
|
||||
|
||||
Io l'ho iniziato, la prima parte è girata in Spagna, bellissimo!
|
|
||||
|
||||
finito! Bel drama, con una storia d'amore un po matura , essendo legata al passato e alla vita della sirena.
L'inizio è un po strano quando non sa parlare e comunica poco e gesticola e fa cavolate, però poi dopo diventa più normale. Gli amici del protagonista mi sono piaciuti, erano ben caratterizzati e particolari. Il lavoro che fanno quei tre poi era interessante, peccato che nella storia non hanno più continuato e l'hanno messo da parte. Il protagonista ricordava molto il suo ruolo in city hunter in quei casi. La storia trasporta tra presente e passato lo spettatore per fargli capire i collegamenti tra le storie e la continuità dei sentimenti dei protagonisti e gli ostacoli che hanno affrontato. Nel complesso è bello, ma forse mi aspettavo qualcosa in più. |
|
||||
|
||||
Io non ho visto il drama e non mi convince molto però sono curiosa riguardo a questo, perché gli spoiler che ho letto non erano chiari
|
||||
|
||||
Il tuo commento positivo mi incoraggia! Non ho mai visto un drama con Minho completo e anche con l'alieno sono di nuovo ferma! Questo mi ispirava!
|
|
||||
|
||||
Ogni personaggio ha un corrispondente nella storia passata, ma
|
Segnalibri |
I tag |
ji hyun jun, min ho lee |
|