Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Drama

Avvisi

Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo!

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #11  
Vecchio 03-11-2011, 18:58
Hanada Hanada non è connesso
Arcangelo
 
Data registrazione: Mar 2009
Messaggi: 100
Predefinito Riferimento: In Time With You

Originalmente inviato da miakaxyz Visualizza messaggio
no no, ci sono.
Spoiler:

se non hai selezionato italiano in alto a destra nella pagina, puoi cambiarla dal video.
in basso a destra dentro il video, clicca IT (o non so cosa vedi ora...): c'è il menù con le lingue, e appena riparte dovresti vederlo in italiano.


si si ho fatto e mi compare anche it sul video ma non partono
Rispondi citando
  #12  
Vecchio 04-11-2011, 20:55
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,329
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: In Time With You

non saprei...a me vanno.
prova a cambiare la risoluzione del video...
__________________
Rispondi citando
  #13  
Vecchio 06-11-2011, 09:37
Hanada Hanada non è connesso
Arcangelo
 
Data registrazione: Mar 2009
Messaggi: 100
Predefinito Riferimento: In Time With You

ok sono riuscita con explorer,,,che cosa strana
Rispondi citando
  #14  
Vecchio 06-11-2011, 13:08
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: In Time With You

ho visto il primo episodio...molto carino (e la cosa mi preoccupa considerando l'esperienza di Drunken to love you)...solo che mi mette una tale ansia il fatto che le donne 30enni siano considerate praticamente già vecchie!
__________________
Rispondi citando
  #15  
Vecchio 06-11-2011, 18:39
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,329
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: In Time With You

vero Melly!! anche a me questa cosa non va molto giù!
__________________
Rispondi citando
  #16  
Vecchio 07-11-2011, 16:38
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: In Time With You

ho visto i primi 4 episodi e mi sta piacendo!! *_* E' un drama particolare, ben fatto ed è uno dei pochi in cui ho ritrovato proprio dei bei dialoghi!! Le puntate si aprono sempre con la descrizione di un sintomo della vecchiaia e si chiudono sempre con un pregio della maturità...o meglio, delle donne mature!!
Per il momento, adoro totalmente il personaggio di Ariel Lin che sto rivalutando. Dalla brutta esperienza di It started with a kiss, non riuscivo proprio a tollerare questa attrice...mi irritava solo vederla...invece qui, aiutata anche dal personaggio che interpreta, sto imparando ad apprezzarla.
La trama ruota attorno a questa "amicizia che profuma d'amore" (ctz.), ma in realtà si parte da ciò per fare una profonda e matura disquisizione sull'amore e i vari modi in cui esso si declina...infatti viene dato un sacco di spazio alle riflessioni e ai monologhi della protagonista o ai dialoghi tra i personaggi, cosa che talvolta, in effetti, rende lento il ritmo della puntata. Io mi sono rispecchiata in alcuni pensieri della protagonista e sono stata colpita da alcune considerazioni o da alcune metafore...in pratica mi sono ritrovata anche io a riflettere su alcuni temi affrontati....ed è per questo che mi sta piacendo!!
Tuttavia ho capito da esperienze precedenti che con i drama taiwanesi, la fregatura è sempre dietro l'angolo e spero di non rimanere fregata come già mi è successo!!
__________________
Rispondi citando
  #17  
Vecchio 09-11-2011, 14:34
Hanada Hanada non è connesso
Arcangelo
 
Data registrazione: Mar 2009
Messaggi: 100
Predefinito Riferimento: In Time With You

Originalmente inviato da Melly Visualizza messaggio
ho visto il primo episodio...molto carino (e la cosa mi preoccupa considerando l'esperienza di Drunken to love you)...solo che mi mette una tale ansia il fatto che le donne 30enni siano considerate praticamente già vecchie!
giusto nella LORO cultura, per fortuna qui in Italia la storia è diversa
io ho fatto un bimbo a 32 anni e mi sono sposata a 35...ok che convivevo da 8 anni....ma secondo mia mamma ero vecchio quando ho avuto mio figlio
Rispondi citando
  #18  
Vecchio 10-11-2011, 11:33
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: In Time With You

Originalmente inviato da Hanada Visualizza messaggio
giusto nella LORO cultura, per fortuna qui in Italia la storia è diversa
io ho fatto un bimbo a 32 anni e mi sono sposata a 35...ok che convivevo da 8 anni....ma secondo mia mamma ero vecchio quando ho avuto mio figlio
ahahahaha hai ragione Hanada, meno male che viviamo in Italia...in Asia il "sentirsi zitella e vecchia" già a 30 anni è un problema molto più sentito, anche perchè, da quello che ho capito, è la società che te lo fa pesare.

I tempi sono totalmente cambiati rispetto a quelli delle nostre madri. Anche mia madre alla mia età (io ne ho 28) era già sposata da 9 anni e aveva due bimbi. Ora però sono cambiate proprie le condizioni socio (la maggior parte delle donne studia, lavora e fa carriera)-economiche (manca il lavoro, la stabilità...e a volte mancano proprio i soldi!!), quindi l'età media dei matrimoni e della nascita dei figli è aumentata considerevolmente!


aaaaaaaaah ho finito di vedere le puntate tradotte in italiano e sto aspettando che traducano la 8 (le frasi e i discorsi di questo drama sono troppo belli per perderli o non capirli perfettamente in inglese) e poi sarò costretta ad aspettare la messa in onda settimanale delle puntate!!Lo so, soffrirò tremendamente nell'attesa, già adesso mi sto tormentando!! Questo drama mi sta troppo piacendo!!le inquadrature, le frasi, i dialoghi, le ost e i testi delle ost, sono tutti fatti con cura!!
__________________
Rispondi citando
  #19  
Vecchio 11-11-2011, 11:43
bakariko bakariko non è connesso
Arcangelo
 
Data registrazione: Sep 2011
Località: Bitonto-Ba
Messaggi: 72
Predefinito Riferimento: In Time With You

anche io lo sto seguendo su viki, mi sta piacendo molto..stranamente, dal momento che come ho avuto modo di dire già in passato, i drama taiwanesi non mi attirano molto, ma qui la trama non è affatto banale e gli attori sono davvero bravi! mi sapete dire il giorno della settimana in cui va in onda?
Rispondi citando
  #20  
Vecchio 12-11-2011, 12:25
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: In Time With You

Originalmente inviato da bakariko Visualizza messaggio
anche io lo sto seguendo su viki, mi sta piacendo molto..stranamente, dal momento che come ho avuto modo di dire già in passato, i drama taiwanesi non mi attirano molto, ma qui la trama non è affatto banale e gli attori sono davvero bravi!
che bello bakariko, lo stai seguendo pure tu!! Finalmente ho qualcuno con cui commentare e scambiare opinioni! Anche a me non piacciono molto i drama taiwanesi, infatti ne ho visti pochi e tra questi l'unico che salvo è stato Mars. Non sopporto molto la loro trashosità e la loro comicità demenziale. Recentemente, poi, mi ero appassionata a Drunken to love you che ho trovato davvero carino nella prima parte, ma poi è scaduto di brutto, traumatizzandomi ancora di più nei confronti delle serie taiwanesi...diciamo che ho pensato seriamente di chiudere con questi drama! Qui mi hanno attirato molto la trama e il trailer...giusto per curiosità ho cominciato a vedere il primo episodio e poi, boom, sono stata folgorata. Come già accennavo, mi sono piaciuti la struttura, i pensieri, le riflessioni ed il personaggio di Ariel Lin. E poi mi piace molto la coppia che secondo me funziona molto sullo schermo. Anche il personaggio di Da Ren mi piace, gentile e premuroso com'è, ma, sinceramente condanno
Spoiler:

la sua mancanza di coraggio

Va bene che come dice Max Pezzali "la regola dell'amico non sbaglia mai, se sei amico di una donna non ci combinerai mai niente, mai lo vorrai rovinare un così bel rapporto" ma
Spoiler:

dal momento che ti accorgi di amarla fin dalle scuole superiori, come fai a resistere tutti quegli anni (più di 10 credo) senza esporti? O_O Posso capire se se ne fosse accorto negli ultimi tempi o negli ultimi anni, ma da quello che fanno capire, lui se ne rende conto quasi subito (anche se all'inizio lui lotta contro quel sentimento perchè non vuole innamorarsi di lei). Ok, che è un tipo che ha difficoltà ad esprimere i suoi sentimenti e che sentimentalmente non sono riusciti mai ad incontrarsi (nel senso che quando era libero lui, lei era impegnata e viceversa)...però...insomma...ho trovato questa cosa una vigliaccata

Invece in lei la cosa è più giustificabile poichè oltre a valere anche nel suo caso il discorso della "Regola dell'amico" al contrario, in più si aggiunge il fatto che
Spoiler:

lui le hai detto chiaramente in faccia che non avrebbe mai amato una donna come lei!! e quindi, giustamente, anche se lei prova qualcosa nei confronti di lui, ci ha messo una pietra sopra!!

Non so, tu che ne pensi?

Originalmente inviato da bakariko Visualizza messaggio
mi sapete dire il giorno della settimana in cui va in onda?
Va in onda la domenica.

Ho scoperto che i tawanesi ci sanno molto fare anche con le opening che puntualmente, mi entrano sempre in testa.
__________________
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
ariel lin, bo lin chen, in time with you

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
When Time Stopped miakaxyz Drama 0 18-10-2018 15:40
The Time We Were Not In Love miakaxyz Drama 20 17-07-2017 16:23
Time Stranger Kyoko miakaxyz Manga & Anime 1 23-01-2014 19:13
Nine: 9 Times Time Travel miakaxyz Drama 5 12-08-2013 16:36
Time of Eve in Italia: comunicato ufficiale Mangaka88 TV & Lungometraggi 10 28-02-2012 18:13


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:14.