|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Ride your wave
RIDE YOUR WAVE
Editore / Produttore: DYNIT Autore: MACHI KIACHI Tipologia: NOVITA Lingua: ITALIANA Pagine: 192 Prezzo: 12,90 euro Adattamento a fumetti tratto dall'omonimo film di Masaaki Yuasa, regista di Lu Over The Wall e Devilman Crybaby. Hinako è una studentessa universitaria appassionata di surf e si è appena trasferita in una cittadina costiera. Nel condominio in cui abita scoppia un incendio e così conosce Minato, il vigile del fuoco che la salva. Tra i due scocca la scintilla, ma Minato muore in seguito a un incidente in mare. Rilegatura e formato: brossurato, 15x21 cm Pagine: 192, B/N |
|
||||
|
||||
Riferimento: Ride your wave
Ne hanno fatto un film anime e sono molto curiosa di vederlo... Vi lascio il trailer!
|
||||
|
||||
ho visto anche io il trailer, lo vedrò appena posso!
|
|
||||
|
||||
Ho comprato il blue-ray e l'ho visto martedi'...
Mi è piaciuto molto, e la canzone è molto orecchiabile e si ficca in testa senza più uscire, colpa anche del film nel quale si canta spesso Pero' diciamo che bisogna prepararsi una buona scorta di fazzoletti vi consiglio di vederlo appena possibile! In Italia è possibile vederlo da Netflix e Prime Video mi sa (qua in Francia sono sfigati e non lo hanno ancora in catalogo )
|
||||
|
||||
strano di solito in Francia pubblicano prima di qui, o almeno con i manga mi pare sia così.
|
|
||||
|
||||
si italianizzano sulle cose che meritano pero'!!!
dynit, machi kiachi, manga |
|
|