|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Orthros no Inu
Orthros no Inu
girovagando su internet ho trovato questo nuovo drama, dove troviamo il nostro amato ( per chi piace) Nishikido Ryo * Titolo: オルトロスの犬 * Titolo (romaji): Orthros no Inu * Formato: Renzoku * Genere: Suspence, human drama * Episodi: 9 * Canale: TBS * Messa in onda: 24 Luglio 2009 * Ora: Venerdì 22:00 * Theme Song: Hikari Hitotsu - Takizawa Hideaki Trama Takizawa interpreta il ruolo di un uomo misterioso ed ambizioso, che possiede il potere di curare da qualunque malattia con il solo tocco delle sue mani. Nishikido, d'altra parte, interpreta un insegnante con un cuore puro e gentile, ma con il tocco delle mani puo' uccidere. Un giorno i due si incontrarono ed iniziò così una battaglia fra il bene ed il male.... Cast Takizawa Hideaki as Ryuzaki Shinji Nishikido Ryo as Aoi Ryosuke Mizukawa Asami as Hasebe Nagisa Yaotome Hikaru as Kumakiri Masaru Yamamoto Ryuji as Shibata Sosuke Harada Natsuki as Maezono Chiharu Oshinari Shugo as Yoshizumi Masato Haru as Shirakawa Kana Shiba Toshio as Kumakiri Zenso Rokkaku Seiji as Ninomiya Ken Sasaki Kuranosuke as Sawamura Takayuki Takahata Atsuko as Sakaki Yoko Kumada Sea (熊田聖亜) as Hasebe Mio da qui ho preso la scheda:
e da qui potete scaricare gli hardsub con il megaupload o, se volete, le raw con mediafire (da unire con HJsplint)
unica cosa è che sono ancora in corso sia in inglese che in italiano, per questo credo che ci vorrà un po' prima di concluderlo Ultima modifica di miakaxyz : 04-04-2012 alle ore 17:26. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Orthros no Inu
Io lo sto guardando da quando ha iniziato ad andare in onda, soprattutto perchè questo drama segna il ritorno sul piccolo schermo del grandissimo Hideaki Takizawa!
Sono al 5° episodio e mi sta piacendo moltissimo! La trama è incentrata su questa incredibile contraddizione, colui che vorrebbe aiutare il prossimo può dargli la morte, mentre colui che vuole un tornaconto personale non importa a quale prezzo può donare la vita: in entrambi i personaggi convivono complicati contrasti emozionali e il tutto crea davvero nello spettatore molte riflessioni etiche! |
|
||||
|
||||
questo drama è già nella mia lista da un pò...stavo aspettando che terminasse in Giappone e che venisse completamente subbato per vederlo. mi attirano parecchio la trama e i due personaggi...sono proprio curiosa di vederlo!
|
||||
|
||||
io pure lo guarderò il prima possibile! Nishikido-sama!!! *_*
|
|
||||
|
||||
hanno aggiunto l'episodio 7. speriamo lo finiscano!
qui:
|
|
||||
|
||||
Finalmente i sub sono stati completati!!!!!
|
||||
|
||||
NOOO!!! NON CI CREDO!!!
quanto ho aspettato per quel singolo episodio!!! |
|
||||
|
||||
visto pure questo!
la trama è molto particolare e piena di cose che fanno riflettere su quella che è la mente umana e il comportamento effettivo che si ha nella vita quotidiana. Mi spiace per Nishikido, ma Hideaki Takizawa è stato più bravo e più convincente come recitazione e personaggio Peccato che sia l'ultimo drama in cui ha recitato e gli altri sono vecchi e non si trovano facilmente...speriamo riprenda a recitare!! Avevo paura che il finale deludesse o fosse sconvolgente, ma per fortuna non è successo! |
Segnalibri |
I tag |
orthros no inu, ryo nishikido, hideaki takizawa |
|
|