|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Lovestruck in the City
Lovestruck in the City Drama: Lovestruck in the City / City Couple's Way of Love (literal title) Revised romanization: Doshinamnyeoui Sarangbeob Hangul: 도시남녀의 사랑법 Director: Park Shin-Woo Writer: Jung Hyun-Jung, Jung Da-Yeon Episodes: 12 Release Date: December 22, 2020 -- Runtime: Tuesday & Friday 17:00 (Kakao TV) / Tuesday & Friday 19:00 (Netflix) Country: South Korea CAST Ji Chang-wook: Park Jae-won Kim Ji-won: Lee Eun-oh / Yoon Sun-ah Kim Min-seok: Choi Kyung-joon So Joo-yeon: Suh Rin-yi Ryu Kyung-soo: Kang Geon Han Ji-eun: Oh Sun-young TRAMA Park Jae-won si innamorò a prima vista di una misteriosa ragazza, che tuttavia sparì improvvisamente dalla sua vita. Anni dopo, l'uomo incontra durante un viaggio Yoon Sun-ah, una ragazza estremamente socievole, spensierata e alla mano; quello che Jae-won non sa è che in realtà la ragazza ha una personalità diametralmente opposta, e che il suo vero nome è Lee Eun-oh. Con il passare del tempo, i due si innamorano. STREAMING
|
|
||||
|
||||
Riferimento: Lovestruck in the City
Oh! Finalmente una data, questo lo guardo di sicuro c'è il mio caro ChangWooK oppa
|
||||
|
||||
witch l'hai visto? Io l'ho finito oggi! Si guarda in fretta perchè le puntate sono da mezzora!
Ji Chang-wook è carinissimo in questo drama!! Il suo personaggio è stracotto della ragazza che ha incontrato in vacanza, e che cerca ovunque da un anno. Troverete strano l'inizio del drama, perchè è fatto come un'intervista ai protagonisti: il tema è raccontare come ci si conosce e si frequenta qualcuno. Sembrava non piacermi un po' questa cosa, ma dopo mi sono abituata a come veniva raccontato e la storia fila molto bene, ma lascia spazio ai protagonisti di dire cose che di fronte ad altri non direbbero, e per parlare di loro stessi. La storia riguarda più coppie che si sono conosciute in modi diversi e ogni persona racconterà il suo punto di vista della storia che ha vissuto o sta vivendo. Ve lo consiglio!! difficile trovare video senza spoiler |
|
||||
|
||||
Ancora no
Ma spero di iniziarlo a breve, solo che mi sono presa male con un drama familiare della KBS su youtube da 100 episodi di un'ora l'uno (si lo so, sono pazza)
|
||||
|
||||
Comunque guarda questo appena puoi, finalmente, dopo un po di drama sottotono e con personaggi scadenti, qui Ji Chang wook si rifara alla grande! (anche se non batterà mai Healer!!) |
|
||||
|
||||
Penso sarà il prossimo che vedrò, per ora su Netflix mi ha preso Law School
|
||||
|
||||
Mi interessava per il cast, ma non ho indagato sulla trama! |