|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Oh! My Lady
Oh! My Lady
Grande attesta per questo drama in Corea, e tra il pubblico femminile! Eh sì! Infatti il protagonista maschile sarà Choi Si Won, famoso cantante/attore soprattutto perché membro della band coreana Super Junior. Inoltre nel cast avremo Chae Rim, che sarà la protagonista, e Lee Hyun Woo, i quali avevano entrambi recitato in Dal Ja's Spring. Ecco la scheda del drama: http://wiki.d-addicts.com/Oh!_My_Lady
Cast
TRAMA: Yoon Gae Hwa è un'ordinaria casalinga che diventa la manager di una top star, Sung Min Woo. E' una 35enne irascibile, che ha scelto il lavoro solo per guadagnare un sacco di soldi per riprendersi così sua figlia che attualmente viene cresciuta dall'ex-marito. Sung Min Woo è un irritabile attore che si ritrova a dover 'convivere' con Yoon Gae Hwa, per poi innamorarsene. Preview: RAW e SUBITA:
Ultima modifica di miakaxyz : 23-09-2021 alle ore 18:04. Motivo: ripostato trailer |
|
||||
|
||||
Riferimento: Oh! My Lady
l'ho iniziato ieri e mi sono vista ben 4 puntate di fila!!!
Si Won!! mamma mia che carino! e che addominali non esito a dirlo, visto che li mette sempre il bella mostra, anche su richiesta delle sue fans!! La convivenza tra i due è appena agli inizi, e mi ha stupito
Lui l'hanno ritratto come il tipico idol bamboccione, viziato, esigente, e anche menefreghista. Pensavo fosse più malleabile, e invece è bello tosto Poi vi faccio sapere quando ne ho visto altre! |
|
||||
|
||||
a me mancano le ultime due, attendo i sottotitoli per finirlo ^^ mi sta piacendo parecchio.
adoro sia lui che la bambina, pucciosissima la protagonista però la preferivo in Dalja, qui è un pò piatta...e poi ha un taglio di capelli ed un look veramente osceni! vero! ci sono ben due attori di Dalja's Spring, Lee Hyun Woo non mi è piaciuto in nessuno dei due drama...le doramiste lo definiscono "un pinguino imbalsamato" e non hanno tutti i torti... se volete farvi due risate vi consiglio di leggere la loro recensione del drama e di guardare il video fatto su di lei intitolato "Pretty Ajumma" recensione e video qui:
Ultima modifica di AngelFallen : 01-10-2010 alle ore 01:01. |
|
||||
|
||||
la bimba è un amoreee!!!
adorabilissima e puntata dopo puntata anche di più! ieri sono arrivata alla 13. mi sono letta la recensione che hai consiglito angel! sono morta dalle risate, e sono anche d'accordissimo su quello che hanno scritto. lui è vero, è immaturo come attore, ma neanche da buttar via! poi in abito elegante fa un figurone!!! *_* |
|
||||
|
||||
naturalmente il mio commento è riferito all'attore che interpreta il datore di lavoro di lei, non al protagonista che come dici tu in abito elegante come si dice a S.Severo "Fa caldo"!
|
||||
|
||||
"Fa caldo!" anche in sardegna Angel!!! hahahaha
ho visto delle immagini delle scene di Athena e anche lì è vestito benissimo...."Fa caldo!!!" |
|
||||
|
||||
allora vado a vedere anch'io com'è in Athena secondo me lo vedremo in molti altri drama
|
||||
|
||||
hanno concluso il fansub in italiano!!!
stasera mi vedo l'ultima |
|
||||
|
||||
si ora il progetto è terminato ^^
ho visto proprio oggi l'ultimo episodio
|
||||
|
||||
anche io sono d'accordo con quello che hai scritto in spoiler!
mi è piaciuto anche il finale, come è giusto che fosse, nonostante le "lagne" di lei. volevo fare un commento su mister pinguino ovvero il capo dell'ufficio. allora...capisco che sia bravissimo nei ruoli seri, ma non scomporsi niente niente!!!! sembra un ghiacciolino, non solo caratterialmente, ma anche fisicamente!
per chi è curioso di sentire la vera versione di "Oppa" di Wax, eccola qui: è di un pò di anni fa! come la canta la protagonista fa morire però! Siwon mi è piaciuto proprio tanto nelle ultime puntate era ancora più figo!! |
Segnalibri |
I tag |
chae rim park, han byul park, oh! my lady, siwon choi |
|
|