|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Monstar
Monstar Titolo: Monstar/ 몬스타 Genere: Musicale, Scolastico, Romantico Episodi: 12 Network: Mnet, da Maggio 2013 CAST Yong Joon-Hyung - Yoon Sul-Chan Ha Yeon-Soo - Min Se-Yi Kang Ha-Neul - Jung Sun-Woo Krystal TRAMA Yoon Sul-Chan è il leader del gruppo musicale "Men in Black" ed è ragazzo restio e freddo nei confronti delle persone. Il suo cuore è pieno di ferite e cerca sempre in un modo o nell'altro di sfogare la propria rabbia sugli altri. La sua casa discografica e la sua scuola cercheranno però di trasformarlo in uno "studente modello", tra mille imprevisti e con l'aiuto della forza della Musica e dell'Amore... SUB ITA e RAW
Trailer Ultima modifica di miakaxyz : 12-11-2013 alle ore 18:27. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Monstar
Potrebbe essere carino , ma la trama in se è banale
|
||||
|
||||
io se escono i sub lo sbircerò
|
|
||||
|
||||
i softsub sono conclusi nel secondo link!
|
|
||||
|
||||
io non so se guardarlo...aspetto opinioni
|
||||
|
||||
io ho visto le prime due!
penso fosse meno carino, invece mi piace! mi aspettavo qualcosa di più noioso... comunque appena lo finisco ti scrivo un commento completo. |
|
||||
|
||||
allora aspetterò il tuo commento miaka ^^
|
||||
|
||||
finito!!!
Non mi aspettavo nulla, anzi ben poco da questo drama, ma alla fine l'ho guardato perché era breve. Mi sono dovuta ricredere perché le OST sono tutte carine, tutti cantano benissimo e sanno davvero suonare gli strumenti. Eppure di idol nel cast c'è solo il protagonista (che è il leader dei BEAST) e Nana che ho letto che è nella girlband GLAM. Gli altri membri dei Men In Black sono alcuni dei BTOB. Il resto del main cast sono tutti attori anche al loro debutto o con poca esperienza. Carinissima e bravissima a cantare la protagonista! Penso proprio che farà strada!! Il protagonista mi piaceva proprio per il suo carattere contorno, mentre l'antagonista non l'ho mai considerato
la mia canzone preferita: GUARDATE SOLO DOPO AVER VISTO IL DRAMA!!! Ve lo consiglio! Voto 7.5 anche se molto + vicino al 8- |
|
||||
|
||||
finito!!
Mi a piaciuto molto come drama...quasi ai livelli di Dream High Mi è piaciuta tantissimo l'attrice protagonista <3 sembra una bambolina ed ha una voce fantastica, battuta solo dall'attrice che interpreta NaNa che ha davvero una voce infatti avrei voluto che cantasse di più. I ragazzi invece non li ho amati, bravi si ma non sono entrati nel cuore...tuttavia la storia (non d'amore) tra Cha Do Nam e Park Gyu Dong mi è piaciuta. Concordo con miaka le OST sono davvero carine e concordo con il suo spoiler
Voto 8
ha neul kang, joon hyung yong, yeon soo ha |
|
|