Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Drama

Avvisi

Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo!

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #11  
Vecchio 23-02-2013, 18:54
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: A love to kill

visto...che depressione il finaleeeeeeee

ma iniziamo dal principio...
l'inizio non mi è piaciuto affatto....lui che fa a botte con tutti, con un carattere molto difficile.
Quando incontra di nuovo il fratello sembrava che andasse meglio, ma la tragedia è dietro l'angolo
Spoiler:

Il fratello è talmente disperato dalla perdita della ex che quando viene a sapere del fidanzamento con un ricco impreditore, si butta giù dal palazzo di fronte a suo fratello....che poi secondo me non si butta apposta...era un pò brillo e incoscente...mah!
comunque, entra in stato vegetativo e il fratello si occuperà di lui ma allo stesso tempo cercherà vendetta, facendo soffrire la ex, ingannandola ma allo stesso tempo amandola....difficile situazione, ma è la parte più bella e interessante del drama.


Il fidanzamento forzato con il ricco bel ragazzone non era il massimo...la famiglia praticamente la obbligava...non gliene importava niente di quello che voleva lei...lui invece la forzava piuttosto meschinamente, però alla fine lui diventa un personaggio apprezzabile.
Gli amici di Bok Gu non mi sono piaciuti molto...la ragazza era spesso irritante e con un caratterino piuttosto discutibile...
Impossibile non spoilerare in questa storia, quindi, tornando al finale
Spoiler:

dicevo che non mi è piaciuto troppo triste e sofferto...potevano sistemarsi le cose dopo la morte del fratello, che gli aveva pure chiesto di renderla felice? no!!!! I due invece decidono di separarsi e si avviliscono, si ritrovano, ma si rilasciano ancora sempre soffrendo....stavano bene insieme, nonostante i ricordi poco felici, ma perché disperarsi e finire congelati sotto la neve???!!??
Sì è proprio questo il finale


Adesso mi butterò su drama super divertente a costo di vederlo subbato in inglese!
Voto finale 7
__________________
Rispondi citando
  #12  
Vecchio 25-03-2013, 23:08
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: A love to kill

Mi è piaciuto veramente parecchio!
Il drama ha una trama che fila dalla prima fino all'ultima puntata, certo non è un drama comico anzi, però è piacevole!

Perdipiù tutti gli attori sono stati veramente bravissimi! ha recitato veramente benissimo sia Shin Min Ah ( imperdibile per i maschietti ) che be , ma anche gli altri!
Unico neo
Spoiler:

nel finale hanno un po' calcato la mano con l'assistenzialismo al fratello malato, però ha uno scopo.



diciamo che il finale non mi ha sorpreso, ma il modo si
Spoiler:


Mi aspettavo che si perdesse nei boschi prima o poi, visto il suo racconto delle paure... ma non pensavo ci morissero congelati.



La scena di quando il fratello
Spoiler:

cade dal terrazzo, lascia senza fiato, 1secondo prima ride, poco dopo mezzo morto, ma soprattutto: perchè be si è messo a urinare le piante???non avevano bagno?? ha ottenuto il guiness facendo la pisciata coreana più lunga di sempre ??



sicuramente da guardare, è un pochetto drammatico però
sicuramente non meno di 8

ps non so se avete notato che nell'ultima puntata, alla fine di tutto quando sfumano gli amanti appare lui:
Spoiler:


un esteregg

__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #13  
Vecchio 26-03-2013, 09:26
L'avatar di Makalina
Makalina Makalina non è connesso
Principato
 
Data registrazione: Apr 2012
Messaggi: 262
Predefinito Riferimento: A love to kill

No no no
di bei drama col
Spoiler:

finale tragico mi è bastato Bad Guy (tra i miei preferiti): ci ho rimuginato su per giorni e giorni...


Preferisco passare, anche se sono convinta sia un bellissimo drama, Min Ah è la mia attrice preferita e Bi.......beh, non c'è bisogno di parole...ih ih ih
Kiss!
__________________
Rispondi citando
  #14  
Vecchio 26-03-2013, 22:44
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: A love to kill

anche io ero come te , non mi piacevano questi tragici , ora li guardo ! sono il tuo futuro ahha diventerai come me!! povera te !!

scherzo è il secondo drama tragico che guardo, caruccio caruccio!!
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #15  
Vecchio 29-03-2013, 10:09
L'avatar di Makalina
Makalina Makalina non è connesso
Principato
 
Data registrazione: Apr 2012
Messaggi: 262
Predefinito Riferimento: A love to kill

ahha diventerai come me!! povera te !!
Oh My God, sono condannata...
No dai in verità alcuni drammatici hanno una tensione e una capacità di coinvolgimento superiore ai commedy, ma vederne uno è come autoflagellarsi lentamente... se poi anche il finale è una tragedy...!!??...si salvi chi può!!
__________________
Rispondi citando
  #16  
Vecchio 30-03-2013, 18:29
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: A love to kill

hai ragione devo tornare sulla retta via ! però non ho resistito alla volpetta (Shin Min Ah)
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #17  
Vecchio 01-04-2013, 10:42
L'avatar di Makalina
Makalina Makalina non è connesso
Principato
 
Data registrazione: Apr 2012
Messaggi: 262
Predefinito Riferimento: A love to kill

Eh ti capisco Marcuccio, Min Ah è proprio bella e brava, non c'è che dire
__________________
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
a love to kill, bi rain, ki woo lee, min ah shin, sa rang kim

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Link: Eat, Love, Kill miakaxyz Drama 1 13-07-2023 18:27
See hear love miakaxyz Live Action 0 09-06-2023 17:34
My Love Mix-Up! miakaxyz Drama 1 13-03-2023 16:54
Kill la Kill miakaxyz Manga & Anime 4 18-01-2021 15:26
Bad Love miakaxyz Drama 0 25-01-2011 23:11


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:16.