|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Weightlifting Fairy Kim Bok Joo
Weightlifting Fairy Kim Bok Joo
CAST
TRAMA Storia d'amore e di sogni di tre giovani promettenti atleti: Kim Book Joo è una sollevatrice di pesi che non ha mai avuto un ragazzo. Jung Joo Hyung è un nuotatore dal carattere solare e spesso frivola ma in realtà multo gentile. Ci sono poi anche Song Shi Ho, una ginnasta, e Jung Jae Yi, dottore e fratello maggiore di Joo Hyung. Trailer Sub
|
||||
|
||||
Riferimento: Weightlifting Fairy Kim Bok Joo
lei l'ho già vista in Cheese in the trap e mi è piaciuta. sembra carino dai trailer che ho visto anche questo drama.
|
|
||||
|
||||
io sono arrivata agli ultimi episodi (ora devo aspettare che viki metta in chiaro le ultime 3 ) e devo dire che l'ho iniziato tanto per e mi sono ritrovata a seguirlo tutto
comunque si è un drama carino e leggero, piacevole da guardare
|
||||
|
||||
confermo dopo averlo finito che è un drama piacevole da guardare, con la giusta dose di tutto. E' davvero ben fatto
9
|
||||
|
||||
finalmente mi son decisa a vederlo! Era in lista da tanto.
Molto carino: divertente, simpatico, spensierato e moderno! I protagonisti affrontano tanti problemi e li aiuterà a crescere: amicizia, sport, famiglia, scuola e anche amore! Una bella storia che racchiude tante cose! Bravissima la protagonista femminile e devo dire che forse è il drama in cui mi è piaciuto di più Nam Joo Hyuk, che non è tra i miei attori preferiti perché fa sempre drama "pacco", ovvero con tante aspettative e poi sono mediocri. L'unico altro drama dove mi è piaciuto è stato "Twenty Five, Twenty One" che un po' ha dei punti in comune con questo. Vi consiglio di guardare anche quello! Simpatici anche tutti gli amici e i parenti dei protagonisti, che aiutano a tenere su la storia aggiungendo parti divertenti!! La storia iniziale del dottore della clinica era carina ma non vedevo l'ora di vedere la parte in cui la beccavano! |
Segnalibri |
I tag |
joo hyuk nam, soo jin kyung, sung kyung lee |
|
|