|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Starman ~ Kono Hoshi no Koi
STARMAN - KONO HOSHI NO KOI Titolo: Starman ~ Kono Hoshi no Koi Genere: romantico Episodi: 09 Rete: Fuji Tv In onda dal: 9 luglio 2013 Cast Hirosue Ryoko - Uno Sawako Fukushi Sota - Hoshio Koike Eiko Arimura Kasumi Ishii Masanori Yamada Yuki Honda Daisuke Muramatsu Toshifumi Moto Fuyuki Kuroda Hiroyuki Igarashi Hinata Onishi Ryusei Yoshiyuki Kazuko Kunimura Jun Trama Uno Sawako è una madre single trentaduenne con tre figli, una nonna a carico e un marito sparito senza darle una vera motivazione. La sua vita cambia radicalmente quando incontra un giovane uomo in fin di vita. Innamoratasi a prima vista dell'estraneo, Sawako non solo gli salva la vita ma, dato che lui soffre di amnesia e non ha addosso alcun documento, lo porta a casa con sé e lo ribattezza con il nome di Hoshio. SUB ITA
STREAMING SUB ENG
Ultima modifica di miakaxyz : 06-09-2021 alle ore 18:24. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Starman ~ Kono Hoshi no Koi
non sembra male
l'attrice poi ho sempre desiderato vedere un suo drama, la conosco solo per il film "Wasabi" con Jean Reno
|
||||
|
||||
Io te lo consiglio, è una visione molto fresca, simpatica e leggera...e meno banale di quello che può sembrare!!
|
||||
|
||||
oltrettutto essendo un drama giapponese, sono solo 9 episodi.....in una giornata e mezza si potrebbe riuscire a vederlo tutto
|
||||
|
||||
la messa in onda, però, ancora non termina...devono trasmettere le ultime due puntate.
|
||||
|
||||
non è ancora finita??? uff...allora dovrò metterlo in lista è aspettare
|
||||
|
||||
Io adoro il figlio piccolino, è un amore e me lo spupazzerei tutto per quanto è tenero!!
|
||||
|
||||
dall'immagine ho capito chi è il figlio piccolino.....quello che sembra il più grande dei 3 assomiglia ad uno che conosco ma non ricordo chi
|
||||
|
||||
io lei l'ho vista di recente in Yasuko to Kenji.
Avevo già notato la locandina, ma dovevo indagare ancora sulla trama. |
Segnalibri |
I tag |
ryoko hirosue, sota fukushi |
|
|