Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Drama

Avvisi

Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo!

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #11  
Vecchio 21-08-2009, 17:10
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Love Shuffle

Finito di vedere ieri! Mi è piaciuto molto! Veramente divertente
Il finale magari è stato magari un pochino più serio, ma tutti i nodi sono venuti al pettine e le coppie così combinate mi sono piaciute più che all'inizio!
__________________
Rispondi citando
  #12  
Vecchio 23-08-2009, 18:15
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,803
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Love Shuffle

Originalmente inviato da miakaxyz Visualizza messaggio
Finito di vedere ieri! Mi è piaciuto molto! Veramente divertente
Il finale magari è stato magari un pochino più serio, ma tutti i nodi sono venuti al pettine e le coppie così combinate mi sono piaciute più che all'inizio!
Ti sono piaciute tutte le coppie?
Io la coppia
Spoiler:

Matsuda Shota/Ragazza mezza psicopatica (scusate, mi sono già scordata i nomiiii) l'ho trovata COMPLETAMENTE campata per aria: nel senso che sta cosa de "la grande forza dell'arte" era proprio appiccicata con lo sputo, non ho han dato un minimo di evoluzione alla cosa, da una puntata all'altra lui era completamente e disperatamente innamorato... ma chissà perchè! Il suo era sicuramente il personaggio più interessante da "studiare" sotto questo punto di vista e invece hanno saltato la cosa. Appunto per il fatto che 'sti due non ce li vedevo assieme per niente (ma perchè non mi ha motivata la sceneggiatura, non perchè non mi piacessero), tutta la parte con la finta morte mi ha lasciata molto fredda!


Per il resto molto carino!
Rispondi citando
  #13  
Vecchio 25-08-2009, 13:02
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Love Shuffle

A me invece quella coppia è piaciuta! forse quella finale che mi è piaciuta meno e che mi ha detto poco è
Spoiler:

Kikurin (il dottore) con Reiko (la donna sposata) perchè li ho trovati un pò piatti nel loro finale.
Mentre Ojiro e Kairi li ho torvati carini e compatibili....forse anche perchè gli hanno dato abbastanza spazio, nonostante la storia della finta morte non abbia fatto impazzire neanche me!



Comunque è un drama che consiglio davvero a tutti! Gli attori sono stati tutti bravissimi!
__________________
Rispondi citando
  #14  
Vecchio 03-09-2009, 21:16
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Love Shuffle

ho cominciato a vedere questo drama, ho visto 6 episodi, e mi ha sorpreso piacevolmente...non pensavo fosse così frizzante e divertente. Il personaggio di Tamaki Hiroshi è proprio buffo (e tenero) e lui è davvero bravo ad interpretarlo...poi quando è in coppia con Yuki (il tizio con gli occhiali) entrambi mi fanno morì.certo la storia così come l'hanno montata è un pò surreale ma, per il momento, mi piace e mi diverte. mi piace anche la sigla iniziale e la relativa musichetta (molto anni '70) e anche l'altra canzone che usano nel drama che poi ho scoperto essere una canzone americana degli anni '80..."Eternal Flame"...dicevo io che la conoscevo e da qualche parte l'avevo sentita!!!
una delle scene più divertenti/sconvolgenti è stata quando
Spoiler:

in ascensore intonano "Dancing Queen" degli Abba mentre stanno per fare pipì in quei bicchieroni...meno male che in quel preciso momento si è riattivata la corrente!!

__________________

Ultima modifica di Melly : 03-09-2009 alle ore 21:33.
Rispondi citando
  #15  
Vecchio 03-09-2009, 23:01
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Love Shuffle

è vero! anche le musiche sono molto accattivanti e ben scelte!
io lo consiglio veramente a tutti questo drama! Vi spaccate sicuramente dal ridere!!
__________________
Rispondi citando
  #16  
Vecchio 04-09-2009, 18:00
L'avatar di AngelFallen
AngelFallen AngelFallen non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jan 2008
Località: San Severo (FG)
Messaggi: 2,791
FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Love Shuffle

ho deciso di vederlo lo scarico e poi vi dico ke ne penso
__________________
Rispondi citando
  #17  
Vecchio 10-09-2009, 19:24
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Love Shuffle

Finito! dunque, nel complesso mi è piaciuto, l'ho trovato originale, divertente, con un buon cast e con musiche accattivanti . ammetto, però, che alcune cose mi sono rimaste poco chiarema nello stesso tempo sono stati dati anche buoni spunti di riflessione sulla vita e sull'amore! senza ombra di dubbio la prima parte è più bella e più divertente poi si perde un pò verso il finale e nel finale vero e proprio che io, personalmente, ho trovato un pò affrettato e appiccicato.
Per quanto riguarda le coppie finali
Spoiler:

Yukki-Mei: il loro matrimonio mi ha fatto rimanere e mi è sembrata una forzatura della sceneggiatura. Yukki mi è risultato simpatico e mi ha fatto molta tenerezza. Mei l'ho odiata per quasi tutto il drama poi verso il finale forse (e sottolineo il forse) ho capito le sue reali motivazioni che l'hanno spinta a comportarsi in quel modo.
Kei-Airu: credo sia la coppia più affine e affiatata anche se si capiva fin dal primo fotogrammo del drama che sarebbero finiti assieme. Il personaggio di Kei mi è piaciuto molto e Tamaki è stato molto bravo ad interpretarlo.
il fotografo-la ragazza suicida (ho già dimenticato i nomi): quoto quello che ha detto chiaretta. è la coppia che mi ha convinto meno. che poi mica ho capito qual'era il problema della ragazza...depressione? mi piaceva come si svolgevano i set fotografici...praticamente più che lo psichiatra era il fotografo il vero psicologo della situazione!
dottore-tizia ninfomane: sono rimasta sconvolta quando si è scoperto che il dottore era gay...non me l'aspettavo! poi il suo personaggio ha avuto risvolti un pò inquietanti ma sono contenta che alla fine rientrava tutto nella sua strategia "finta morte" (che tra l'altro non ho minimamente condiviso...è stato fortunato che a sua volta anche il fotografo non è diventato suo paziente dopo quello che gli ha fatto passare!)però mi è piaciuto il suo finale con la tizia ninfomane. di quest'ultima non mi è chiara la sua storia. praticamente suo marito l'ha sposata solo per il suo nome ma non l'amava...invece lei si? lui con lei era impotente ma aveva l'amante. lei pur di dare uno erede alla sua famiglia copula con i 4...giusto?



insomma, a parte qualche difettuccio di scenggiatura il drama è godibilissimo dai toni allegri e frizzanti (quanto erano divertenti i giochi di parole con "panda") e mi sento di consigliarlo a chi vuole vedere qualcosa di diverso, simpatico e senza pretese ma nello stesso tempo anche un pò riflessivo!
JOE!!!!
__________________
Rispondi citando
  #18  
Vecchio 08-10-2009, 21:26
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: Love Shuffle

Lo ho guardato anche io. Molto positivo il mio parere, e aspetto un seguito!
Mi è sembrato un drama un' po' più adulto rispetto agli altri, nonostante la tematica sia sempre quella amorosa e sia trattata non in profondità..
Simpaticissimi..
Posso dirlo?? verso la fine ho odiato il personaggio di Mei! La ho trovata monotona, depressa! di certo non poteva stare con kei!
Ojiro(shota) quando fa le mosse del palestrato fa troppo ridere è una canna!
Devo dire che le coppie sono esattamente quelle che mi aspettavo dall'inizio..anche se speravo in qualche sorpresa..ma è stato bello uguale!
pandaaa a tutti
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #19  
Vecchio 30-11-2009, 20:42
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Love Shuffle

sono al 6 episodio!! è carino... e molto divertente, soprattutti Kei (Tamaki Hiroshi)
appena lo finirò verrò a commentare
__________________
Rispondi citando
  #20  
Vecchio 02-12-2009, 23:28
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Love Shuffle

appena finito di vedere!!
mmm... allora... questo drama mi è piaciuto... e mi ha fatto morire dal ridere soprattutto verso la fine...
Tamaki Hiroshi è quello che mi ha fatto ridere di più...
Spoiler:

confondendo il Chaos con il Kabos (un agrume) e dicendo "vado in canoa sul tappeto rosso" quando invece è Cannes



poi anche Matsuda Shota mi ha fatto morire di risate
Spoiler:

con la sua posa da macho per mostrare il suo fisico


però posso dire che qui mi è sembrato un vero e proprio psicologo! soprattutto per scattare le foto

lo psichiatra mi è un po' antipatico... e mi ha fatto saltare i nervi alla fine dell'ottavo episodio
Spoiler:

quando ha fatto scomparire Kairi (la ragazza che aveva sotto terapia)... e che voleva baciare a Ojiro meno male che poi si è risolto tutto nel nono episodio



vabbè comunque.... il finale mi è piaciuto soprattutto le coppie
Spoiler:

Ojiro-Kairi (non so perchè ma mi piace molto questa coppia... forse per le diverse frasi che Ojiro dice a Kairi) e Kei-Airu (che sono molto affiatati)



beh... con questo... pandaaaaaaaa a tutti!!!
__________________
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
daigo, karina, love shuffle, shota matsuda, tamaki hiroshi, yuriko yoshitaka

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
See hear love miakaxyz Live Action 0 09-06-2023 17:34
My Love Mix-Up! miakaxyz Drama 1 13-03-2023 16:54
SF8: Love Virtually miakaxyz Drama 0 20-07-2020 17:15
Bad Love miakaxyz Drama 0 25-01-2011 23:11
90 Days, Falling In Love Days kry92^^ Drama 4 01-01-2011 18:58


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:42.