|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
A Girl & Three Sweethearts
A Girl & Three Sweethearts Drama: A Girl & Three Sweethearts (English title)Romaji: Sukina Hito ga Iru Koto Japanese: 好きな人がいること Director: Hiro Kanai, Ryo Tanaka, Tomonobu Moriwaki Writer: Sayaka Kuwamura, Haruka Okita Network: Fuji TV Episodes: 10 Release Date: July 11 - September 19, 2016 Runtime: Mondays 21:00-21:54 TV Ratings: 8.9% Language: Japanese Country: Japan CAST Mirei Kiritani - Misaki Sakurai, pasticciera Kento Yamazaki - Kanata Shibasaki, chef del ristorante Shōhei Miura - Chiaki Shibasaki, proprietario del ristorante Shūhei Nomura - Toma Shibasaki, cameriere che frequenta ancora la scuola Sakurako Ohara - Manami Nishijima Kenta Hamano - Nobuyuki Himura Hinako Sano - Mikako Okuda Marie Iitoyo - Fuka Ninomiya Nanao (modella) - Kaede Takatsuki Kōtarō Yoshida (attore) - Ryo Higashimu Junko Abe Kang Ji-young (cameo) TRAMA Misaki Sakurai (Mirei Kiritani) non ha avuto relazioni per molto tempo. Si è concentrata sempre sul suo lavoro come pasticcera aprendo in fine una propria attività. Un giorno viene licenziata e incontra il suo primo amore del liceo Chiaki Shigesaki (Shohei Miura). Misaki Sakurai viene assunta come lavoratrice part-time al ristorante di Chiaki dove inoltre convive con Chiaki e i suoi fratelli minori Toma (Shuhei Nomura) e Kanata (Kento Yamazaki) TRAILER SUB ITA
Ultima modifica di miakaxyz : 10-04-2019 alle ore 13:38. |
|
||||
|
||||
Riferimento: A Girl & Three Sweethearts
Questo drama lo avevo visto nel 2016 man mano che andava in onda: sicuramente è un drama molto leggero, allegro e fresco, molto adatto al periodo estivo e facilmente apprezzabile visto il ritmo e le tematiche.
A me in realtà non è piaciuto perchè non sono riuscita ad apprezzare molto i personaggi, però penso che sia una commedia romantica che può piacere molto! La cosa più bella secondo me è la sigla, super carina, ve la lascio se vi va di ascoltarla! https://youtu.be/1UDKb8g1ZHs |
|
||||
|
||||
Dove l'hai visto Chiaretta?
Il download dei sub ita non c'è, è solo streaming che spesso non funziona e pieno di pubblicità che ti fa passare la voglia di vederlo |
|
||||
|
||||
Io non ho mai visto pubblicità su questo sito, ma forse è perchè ho adblock? Ha i sottotitoli in inglese però! |
|
||||
|
||||
grazie per questo link! |
|
||||
|
||||
Ho trovato anche un altro fansub che l'ha tradotto in italiano
|
|
||||
|
||||
Mi è piaciuto moltissimo Era da tanto che non trovavo un drama stile shoujo come questo, ben fatto e ben interpretato!!!
Molto soddisfatta, ve lo consiglio! Come mai non ti sono piaciuti i personaggi Chiaretta?
|
|
||||
|
||||
Io tifavo per
|
|
||||
|
||||
Era indecisa lei, ma anche Chiaki non è da meno, tra insicurezza e tempi sbagliati, non ne ha beccata una! eheheh
Almeno Kanata era più sicuro, e infatti il tentennamento finale non era da lui, e l'ho trovato forzato per la storia e per il personaggio. |
Segnalibri |
I tag |
hinako sano, kento yamazaki, mirei kiritani, nanao, sakurako ohara, shohei miura, shuhei nomura |
|
|