|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Once Again
Once Again Titolo originale: 한 번 다녀왔습니다 Titolo inglese: Once Again / I have been there Once Genere: familiare, romantico In onda: dal 28 Marzo 2020 - Episodi: 100 Regia: Lee Jae-Sang Sceneggiatura: Yang Hee-Seung CAST: Lee Min Jung : Song Na-Hee Lee Sang Yeob : Yoon Kyu-Jin Song Family Chun Ho Jin : Song Young Dal Cha Hwa Yeon : Jang Ok Boon (Young Dal’s wife) Oh Yoon Ah : Song Ga Hee (eldest daughter) Oh Dae Hwan : Song Joon Sun (eldest son) Lee Cho Hee : Song Da Hee (youngest daughter) Moon Woo Jin : Kim Ji-Hoon (Song Ga-Hee's son) Yoon Family Kim Bo Yeon : Choi Yoon-Jung (Kyu-Jin's mother) Lee Sang Yi : Yoon Jae-Seok (Kyu-Jin's brother) TRAMA Protagonisti sono i membri della famiglia Song, questo drama segue le loro giornate mai tranquille. Song Young Dal (Chun Ho Jin) e Jang Ok Boon (Cha Hwa Yeon) sono sposati da molti anni e hanno 4 figli: Joon Sun (Oh Dae Hwan), Ka Hee (Oh Yoon Ah), Na Hee (Lee Min Jung) e Da Hee (Lee Cho Hee). La terza figlia Na Hee è medico e lavora con suo marito il dottor Kyu Jin nello stesso ospedale. Si sono innamorati a scuola di medicina e si sono sposati, ma la loro vita matrimoniale non sta andando molto bene. Nel frattempo, il primo figlio Joon Sun e la seconda figlia Ka Hee sono entrambi divorziati e vivono con i loro genitori. La figlia più piccola Da Hee tribola come stagista presso un'azienda. TRAILER SUB ITA
faccino cicciottoso <3 Ultima modifica di miakaxyz : 01-09-2020 alle ore 17:22. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Once Again
Non so perché ma certi drama familiare della KBS mi prendono più dei loro titoli di punta
Quindi nonostante la lista infinita dei drama da vedere/recuperare/iniziare, nonostante quelli su netflix, ho iniziato questo Sarà che Lee Min Jung mi piace moltissimo come attrice, sarà che ci sono altri nomi famosi e che spesso questo genere è sottovalutato perché troppo lunghi e non con nomi altisonanti, ma io a due episodi penso che cercherò di arrivare fino in fondo
|
||||
|
||||
Il cast ho visto che è molto interessante, ci sono attori che di solito mi piacciono.
Non disdegno i drama familiari, ma quando sono troppi episodi un po mi perdo... 100 episodi anche se da mezzora sono tanti! O_O |
|
||||
|
||||
Ma sai che in realtà è come fossero 50,perche sono episodi da 30 minuti. Anche per questo ho deciso di iniziarlo 😂
Comunque sembra ben fatto, per ora il trash è contenuto, c'è giusto quel tocco coreano che diverte ma ancora non stanca
|
||||
|
||||
Io sto continuando con la visione di questo drama e lo sto trovando davvero carino. Un drama familiare così non si vedeva dai tempi di Father is strange
Purtroppo io lo sto guardando con i sub eng per stare in pari con la visione, ma la storia non è così complessa quindi si segue bene. Ve lo consiglio, magari come drama di lungo termine da vedere un episodio (30minuti) o due ogni tot giorni
|
||||
|
||||
Mi sa che non riesco a vederlo, troppo lungo poi con pure la pubblicità su viki, sarebbe troppo estenuante per il poco tempo che ho.
Con Lee Sang-yeob in questo periodo sto guardando Good Casting, che ho quasi finito! |
|
||||
|
||||
Comunque con la pubblicità è lungo, ma sai io lo guardo sulla TV con l'amazon fire stick e non mi esce la pubblicità per le serie con episodi da 30 minuti non so come mai però è una cosa fantastica.
|
||||
|
||||
Mi è piaciuto, l'ho finito oggi. Leggi il commento nel post
|
|
||||
|
||||
Io alla inizio sta pensando seriamente di farmi il vikipass, magari condividendolo con qualcuno, ma tra netflix, amazon e disney sarebbe troppo. Poi netflix ha iniziato ad aggiungere i drama finché viki funziona senza sforzi vado così. Però io non lo guardo più sul pc, mi partono pubblicità ogni 5 minuti e poi molti video si bloccano, è insopportabile.
|
||||
|
||||
si anche io su pc non sto più guardando nulla, solo sulla tv. Per le cose di viki cerco sempre vie alternative!
|
Segnalibri |
I tag |
cho hee lee, dae hwan oh, min jung lee, sang yeob lee, woo jin moon, yoon ah oh |
|
|