|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Midnight secretary
MIDNIGHT SECRETARY
GENERE: Josei Romance Smut Supernatural TRAMA: Kaya pensava di aver trovato un lavoro perfetto quando è diventata la segretaria di Kyouhei Touma il direttore di una compagnia che porta il suo stesso nome. Kyouhei è un capace direttore, ma il suo comportamento eccentrico e arrogante è leggendario. Kaya sta facendo del suo meglio per provare che è brava nel suo lavoro.... Ma una notte, accidentalmente, lei scopre il segreto di Touma....Lui è un Vampiro!!! IMMAGINI: Io ho letto i primi capitoli e sembra carino. Se vi interessa, dateci uno sguardo. Lo stanno traducendo anche in italiano. Ultima modifica di miakaxyz : 26-03-2010 alle ore 15:04. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Midnight secretary
glielo darò... a me le storie di vampiri mi hanno sempre affascinato... e questa non è da meno: scoprire che il porprio capo è un vampiro...
miaka mi potresti inviare un pm dove trovare questo manga in italiano? Ultima modifica di kry92^^ : 25-01-2009 alle ore 22:22. |
|
||||
|
||||
dev'essere davvero molto bello!io adoro i vampiri!*__* ho anche scaricato il manga in italiano,tra poco scarico il secondo *__* devo ancora leggere il primo a dire il vero(ho guardato solo le figure di fretta,ma la trama mi piace molto.)però anche se è anche questo di vampiri,il miglior anime/manga vampiresco rimane vampire knight a mio parere^^
|
|
||||
|
||||
In italiano ci sono solo i primi due capitoli, mentre in inglese mi pare una trentina.
Ultima modifica di miakaxyz : 08-09-2014 alle ore 20:45. |
|
||||
|
||||
grazie!!!
|
|
||||
|
||||
dev'essere realmente carino, anch'io l'ho guardero^^
|
||||
|
||||
non riesco a scaricarlo
me lo scarico in inglese!!! so troppo curiosa!!! |
|
||||
|
||||
se hai msn posso provare a passartelo in italiano.Solo se vuoi però^^
|
|
||||
|
||||
si si!!! mi faresti un grandissimo favore!!!
grazie!!!!!!!! comunque ho msn. |
|
||||
|
||||
ti mando un pm con i miei indirizzi^^
|
Segnalibri |
I tag |
goen, midnight secretary, tomu ohmi |
|