![]() |
![]() |
|
Curiosità dal Giappone Usanze, Feste e tante curiosità. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]() Trovo che le divise femminili siano più belle disegnate che non dal vero. Dal vivo mi fanno unostrano effetto, soprattutto quelle col fiocco.
|
|
|||
|
|||
![]() maddai sono splendide
![]() ![]() (e rieccomi in formato maniaco)
|
||||
|
||||
![]() ![]()
![]()
|
||||
|
||||
![]() No,in giappone non ci sono stata purtroppo.... ;-)
Non ancora! ![]() Intendevo quelle che ho visto in delle fiere o in delle foto o filmati, con vero intendevo non disegnate. Scusa se mi sono espressa male. ![]() Dark, non mi dirai che ti piacciono anche i costumi da bagno scolastici???? Passino i calzoncini da ginnastica, ma i costumi sono orrendi! |
|
|||
|
|||
![]() allora non conosci proprio il signore dell'hentai
![]() ![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() E continuerò a vivere felicemente anche senza approondire... ;-)
|
|
||||
|
||||
![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() in generale le giapponesi non sono granchè, ma le rare eccezzioni ti lasciano così :
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() I giapponesi sono anche peggio eppure qualche anno fa a Roma incontrai un giapponese talmente figo che a ripensarci mi viene la bava alla bocca!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() infatti secondo me la loro media in generale è bassa, ma di tanto in tanto ci sono individui eccezzionali... ad esempio prendi alcune idol...
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
Modalità visualizzazione | |
|
|