Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Fushigi Yuugi.it > Ayashi No Ceres

Avvisi

Ayashi No Ceres Dedicato alla favolosa avventura di Toya e della Dea Celeste

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 25-03-2006, 12:03
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito I dvd

Avete visto i dvd di quest'opera? che ne pensate? La storia è molto bella e anche i disegni ( potevano mettere un po piu di cura nella realizzazione dei dvd) , che ne pensate di questo manga?? io non ho letto il cartaceo e non posso fare un paragone ,ma ho sentito dire che è sono migliori i dvd .
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #2  
Vecchio 25-03-2006, 12:03
Maria Maria non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Mar 2006
Messaggi: 424
Predefinito Re: I dvd

Sinceramente (non essendo una fan sfegatata di questa serie) credo che la versione animata sia molto bella... purtroppo però non è possibile paragonarla alla versione cartacea della Watase... credo comunque che una serie come questa andava trasportata in una serie animata... perciò hanno fatto bene!^^
Rispondi citando
  #3  
Vecchio 25-03-2006, 12:04
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Re: I dvd

Ti consiglio di guardarla sia per la trama, per i disegni , che per i colpi di scena ( che non ti voglio svelare :p) mi è piaciuta molto anche se non sono un fan degli shojo,
quello mi è piaciuto. Il mio avatar è tooya infatti :p
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #4  
Vecchio 25-03-2006, 12:05
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Re: I dvd

ehehhe come storia è affascinante, io ho sia il manga che visto i dvd, ma nell'anime hanno tralasciato alcune parti della storia, come la storia dei cantanti. E se non sbaglio anche delle cose su Chidori!
Comunque, come risultato finale mi pare che sia buono, ma non quanto Fushigi Yuugi.....infatti non capisco xkè di Ayashi sia uscita pure la Collection del manga, mentre di Fushigi esiste solo la versione "sottiletta".....che mi occupa mezza della mia libreria, nonostante abbia avuto più successo!
Ultimamente ho letto che sono esaurite le copie di alcuni numeri del manga di Fushgi Yuugi e che sta diventando introvabile.
__________________
Rispondi citando
  #5  
Vecchio 08-04-2006, 14:57
L'avatar di Sio
Sio Sio non è connesso
Seiryuu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Perugia
Messaggi: 9,758
Angeli del Forum 
Predefinito Re: I dvd

Dipende tutto dal fatto che uno è della planet, che non fa una ristampa a meno che non sia sicura al 200% di avere lettori più che a sufficienza ed uno dalla Play che è un abitué delle ristampe.
Rispondi citando
  #6  
Vecchio 10-04-2006, 10:26
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Re: I dvd

Sono braccine corte insomme.. non certo che gli appassionati ricomprerebbero i manga se includessero in più qualcosa di speciale.. che so.. una card..uno schizzo o bozza presa dall'originale.. insomma qualcosa che spinga a ricomprare il numero...anche se ne hai gia la collezione completa...
Invece pensano solo a minimizare le spese e massimizzare i guadagni  ??? ... ma...
Voi ricomprereste una collana se avesse qualche cosa in più della vostra ??
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #7  
Vecchio 12-04-2006, 18:18
L'avatar di Sio
Sio Sio non è connesso
Seiryuu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Perugia
Messaggi: 9,758
Angeli del Forum 
Predefinito Re: I dvd

Oddio, non saprei.. dipende da che serie e da cos'è il miglioramento...
Perchè in fondo se una serie ce l'hai e la puoi leggere basta. Se fosse proprio un gadget carino forse...
Ricomprarle da nuovo solo i veri fan o chi ha soldi per permetterselo, io stento già per prendere quelli che non ho...
Conoscevo un tizio onn-line che delle uscite che gli interessavano di più ne prendeva sempre due copie, una da leggere ed una da tenere perchè diceva che a forza di leggerle le distruggeva...
Quello che leggo più spesso Yami no Matsuei l'avrò letto più di 10 volte di sicuro, ameno 15, ma non l'ho di certo sistrutto...
certo si vede che non è nuovo, am coi sono affezzionata così com'è!
Rispondi citando
  #8  
Vecchio 12-04-2006, 20:33
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Re: I dvd

Io tengo molto ai miei manga, li tratto bene anche mentre li leggo, li presto con moderazione solo a chi me li tratterà bene,
mi sembrano misure sufficenti per conservarli al meglio anche perchè la carta con il tempo si ingiallisce un pò..
si dovrebbero tenere sotto vuoto..quindi averne due coppie lo reputo inutile..
voi siete gelosi dei vostri manga??
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #9  
Vecchio 13-04-2006, 01:08
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Re: I dvd

io li tratto bene......la polvere è la peggior nemica secondo me! Rovina la carta e soprattutto le copertine!
Io non presto quasi mai i miei manga......anche xkè c'è gente che proprio non li sa tenere X_X e si scollano pure le pagine!

Mi ricordo ancora che anni fa prestai ad una mia amica di Liceo l'ultimo numero di City Hunter , che distrattamente aveva lasciato in una tasca secondaria dello zaino...e la mamma le lavò lo zaino in lavatrice!!!! Potete immaginare come è uscito fuori!!! (le pagine non si sono scolorite, ma erano tutte grinzite!!! ) Comunque riebbi una mia copia nuova del manga, anche perchè era uscito da pochi giorni in edicola! :( che avventura! X_X
__________________
Rispondi citando
  #10  
Vecchio 14-04-2006, 17:46
L'avatar di Sio
Sio Sio non è connesso
Seiryuu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Perugia
Messaggi: 9,758
Angeli del Forum 
Predefinito Re: I dvd

Io presto i miei manga con una minaccia che é diventata storica: "qualunque cosa succederà al mio manga io la farò con un coltello sul tuo petto!"

L' unica volta che é occorsa veramente é stata quando un mio amico, che per quell'episodio a pagato per mesi e mi ha dovuto fare un mega regalo di Natale, mi ha riportato un numero di Strofe d'amore con la copertina piegata!
AAARGHHH!!!

Tra l'altro lo stesso che mi ha rovinato una pagina di Scelti dalle Tenebre, uno dei miei libri preferiti!
Da allora non gli presto piò niente, una sì, due manco morta!!!

Gli altri invece me li hanno sempre trattati con massimo riguardo, meglio dei loro! ;D
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Nuove uscite in DVD miakaxyz TV & Lungometraggi 75 07-07-2014 22:26
Fushigi yuugi DVD Box in uscita in Giappone miakaxyz Fushigi Yuugi: Serie TV e OAV 3 27-10-2010 14:36
J-Music: schede cantanti miakaxyz Curiosità dal Giappone 52 14-10-2010 22:06
Terza serie di Black Lagoon in DVD e Blu-ray dalla prossima estate Mangaka88 TV & Lungometraggi 15 28-06-2010 20:21
Noleggi anime in DVD / VHS? miakaxyz Sondaggi 22 03-07-2007 20:45


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:20.