Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > People > Sondaggi
Registrazione FAQ Calendario I messaggi di oggi Cerca

Avvisi

Sondaggi Esprimi le tue preferenze e fai conoscere la tua opinione.

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #21  
Vecchio 28-04-2006, 19:57
L'avatar di Ikoro
Ikoro Ikoro non è connesso
Seiryuu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 1,530
Predefinito Re: Qual'è stato il vostro prima manga?

anch'io vedevo sempre "ranma 1/2"!!ricordo che ogni giorno mi piantavo davanti alla tv e non mi perdevo mai una puntata^_____^
poi vedevo anche "è quasi magia jonny","cara dolce kyoko","lady oscar"(è come dice Chiaretta,io alla fine mi sono pure messa a piangere )
ma soprattutto vedevo "piccoli problemi di cuore una mia amica si registrava tutte le puntate e poi me le passava quando me lo perdevo^__^

per fortuna non ho problemi con la mia fumetteria,devo dire che è attrezzata molto bene*____*
prima andavo in un altro posto che "doveva" essere una fumetteria(ma non aveva mai niente )dopo ho scoperto casualmente grazie ad un amico quel bel posticino,ed una volta alla settimana sono lì a tormentare il proprietario^__^
Rispondi citando
  #22  
Vecchio 28-04-2006, 21:38
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,804
Angeli del Forum 
Predefinito Re: Qual'è stato il vostro prima manga?

jhonny (ovvero Kimagure Orange road, le traduzioni dei titoli fanno sempre cascare le ginocchia..) piaceva tantissimo anche a me, e pensate, ho avuto un colpo di fortuna enorme!! Ero a la spezia in un negozietto di souvenir, e in un angolino, abbandonati ho trovato gli ultimi tre numeri della prima edizione a 2.500 lire!! Non ci ho pensato nemmeno mezzo secondo e me li sono portata a casa...
Rispondi citando
  #23  
Vecchio 28-04-2006, 21:55
+ALE+ +ALE+ non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 662
Predefinito Re: Qual'è stato il vostro prima manga?

Il mio 1° manga... non ne sono sicura, ma credo che sia stato Yu Yu Hakusho bei tempi quelli (stai parlando come una vecchia bacucca Ndtutti)(Lo so era retorico!! Ndme)(e poi Yu Yu è abbastanza recente Ndtutti)(ma insomma la domanda era "qual è stato il vostro primo manga" e io ho risposto ! Ndme ;-) )(sì, ma dici stupidaggini! Ndtutti)
Insomma Yu Yu Hakusho è stato il primo manga che ho letto e che mi è piaciuto da morire... non smetterei mai di rileggerlo!!!^____^
(^_^""""""" Ndtutti)
Rispondi citando
  #24  
Vecchio 29-04-2006, 08:35
L'avatar di Sio
Sio Sio non è connesso
Seiryuu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Perugia
Messaggi: 9,758
Angeli del Forum 
Predefinito Re: Qual'è stato il vostro prima manga?

Io ho visto solo la serie animata di Yu Yu e mi è piaciuta molto, soprattutto alcune parti. L'anime è stato fedele al manga?
Rispondi citando
  #25  
Vecchio 29-04-2006, 20:24
+ALE+ +ALE+ non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 662
Predefinito Re: Qual'è stato il vostro prima manga?

Originalmente inviato da Sio
Io ho visto solo la serie animata di Yu Yu e mi è piaciuta molto, soprattutto alcune parti. L'anime è stato fedele al manga?
L'anime è stato fedele per quanto riguarda la storia principale, però alcuni capitoli del tipo "side stories" non ci sono nell'anime. Rispetto ad altri anime, comunque, si può dire che sia rimasto fedelissimo. 8)
Se volete apro 1 topic nella sezione spoiler e vi dico i pezzi che hanno tralasciato nella serie animata rispetto al manga.
Rispondi citando
  #26  
Vecchio 29-04-2006, 21:00
L'avatar di Ikoro
Ikoro Ikoro non è connesso
Seiryuu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 1,530
Predefinito Re: Qual'è stato il vostro prima manga?

ah Yu Yu Hakusho che belloooo!!!!!*______*
il mio manga/anime preferito insieme a Saikano e Fushigi!!!!!!!!

Come dice Ale,l'anime è rimasto abbastanza fedele al manga anzi secondo me è stato meglio che vi abbiano apportato dei piccoli variamenti,tanto per differenziarli l'uno dall'altro!

ma sono entrambi stupendi,io adoro tutti i personaggi in particolare Hiei e Kurama!
Rispondi citando
  #27  
Vecchio 29-04-2006, 22:30
L'avatar di Luthy
Luthy Luthy non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Marche
Messaggi: 6,457
Angeli del Forum Yaoi Master Best Reporter 
Predefinito Re: Qual'è stato il vostro prima manga?

Kurachan!!! Quanto lo adoro...
*ehm ehm*
Ritornando all'argomento principale,il primo manga che ho letto l'ho comprato ad Ascoli Piceno:c'ero andata con le elementari per una gita e avevo visto delle varie cose di "Sailor Moon" in un'edicola...Tra queste anche il manga,anche se non sapevo ancora che esistesse una parola del genere.Era il numero 5.Mi ricordo che rimasi scandalizzata perché la storia di Bunny e Marzio era diversa da quella dell'anime...Beata innocenza!
Tuttavia attraverso Sailor Moon ho conosciuto Magic Knight Rayearth e le Clamp (le adoro!!Ho quasi tutte le loro opere!),poi Kappa Magazine,Yu Yu Hakusho,Fushigi Yuugi...E via dicendo.Alcune serie non le ho completate ("Sailor Moon","Amici","Capitan Tsubasa") ma adesso non riesco a stare troppo lontana dalla fumetteria della mia città.Mi conoscono,mi consigliano e mi fanno anche lo sconto!

Riguardo "Lady Oscar"...Mi dispiace per i fan,ma io proprio non la sopporto!!
Rispondi citando
  #28  
Vecchio 29-04-2006, 23:56
Miaka88 Miaka88 non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 19
Predefinito Re: Qual'è stato il vostro prima manga?

il mio primo manga l'ho comprato dopo aver visto la fissazione che aveva la mia amica ikoro!!!! ;D
è stato una miniserie in 3 volumi di Kenjii Morita...."I love you"...
è ovvio che l'ho scelto x il titolo e la storia....sono una romanticona!!!!è x questo k adoro fushigi yuugi!!!!
e quel giorno i manga sono diventati una droga x me......
__________________
.......open onto infinitive FUSHIGI YUUGI!!!!.....&nbsp;&nbsp; Miaka88 &amp; Ikoro friends forever!<br />
Rispondi citando
  #29  
Vecchio 30-04-2006, 15:08
L'avatar di Sio
Sio Sio non è connesso
Seiryuu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Perugia
Messaggi: 9,758
Angeli del Forum 
Predefinito Re: Qual'è stato il vostro prima manga?

Certo mettilo pure nella sezione spoiler!
I miei personaggi preferiti diYu Yu sono assolutamente Hihei e Kurama!!!!
Mi piace troppo come è finita tra Hihei e Mukuro, sono contenta per loro, speravo finissero insieme fin da quando l'ho vista la prima volta!

Effettivamente quando un amico ti assilla con i manga non puoi far altro che provare ed inevitabilmente restarne affascinato tu stesso, l'ho visto con Corwin che ora è qasi più patito di me! Ho detto quasi però!
Rispondi citando
  #30  
Vecchio 30-04-2006, 15:12
DarkCronos DarkCronos non è connesso
Dominazione
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 1,458
Predefinito Re: Qual'è stato il vostro prima manga?

è soltanto lo zelo del neofita, poi si calmerà anche lui, come è successo a te e come è succeso a me...
__________________
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:25.