|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Prosecutor Princess
Ero alla ricerca di drama comedy e ho trovato la trama di questo,mi piace almeno da quello che ho potuto vedere.
Ecco qui la trama: PROSECUTOR PRINCESS Titolo Originale : 검사 프린세스 / Geomsa Princess /Prosecutor Princess Genere : Commedia Romantica Paese : Corea del Sud Episodi : 16 Anno: 2010 Emittente televisiva: SBS Attori Principali : Kim So Yeon che interpreta Ma Hye Ri ( IRIS-Gourmet-All About Eve) Park Shi Hoo che interpreta Seo In Woo ( Iljimae - How to Meet a Perfect Neighbor) Han Jung Soo che interpreta Yoon Se Joon ( The Painter of the Wind-The King and I-Chuno) Altri Attori: Choi Song Hyun che interpreta Jin Jung Sun Yoo Gun che interpreta Lee Min Suk Park Jung Ah che interpreta Jeni Ahn Choi Sung Ho che interpreta Chae Ji Woon Lee Eun Hee (이은희) che interpreta Lee Jung Im Lee Seung Hyung che interpreta Cha Myung Soo Kim Sang Ho che interpreta Na Joong Suk Choi Jung Woo che interpreta Ma Sang Tae Yang Hee Kyung che interpreta Park Ae Ja Min Young Won che interpreta Lee Yoo Na Lee Jong Suk (이종석) che interpreta Lee Woo Hyun Sung Byung Sook (성병숙) che interpreta Han Mi Ok Kim Ji Won che interpreta Yoon Bin Sun Woo Jae Duk che interpreta Go Man Chul Kim Sung Hoon che interpreta fitness trainer Baek Seung Hyun TRAMA: (By Usagi) La nostra storia, inizia con la Cerimonia di Proclamazione dei Procuratori. Tra i vari nomi spicca quello di Ma Hye Ri, giovane ricca e viziata che subito dopo aver ricevuto la nomina, scappa letteralmente via dalla Cerimonia per recarsi ad una Sfilata di Moda che si sta tenendo in una stazione Sciistica. Come mai un neo-procuratore, fugge via così? La risposta è semplice. La nostra "eroina" è una patita di moda ed ama in particolar modo acquistare oggetti di grande valore. In questo caso, la giovane è interessata ad un modello di scarpe della linea Grace(Grace Kelly). Arrivata a destinazione, le viene rubato il portafogli quindi, nonostante abbia fatto un'offerta consistente per avere quel paio di scarpe, non può pagarle. Cercando di non arrendersi, scova la persona che ha acquistato le scarpe e lo convince a cedergliele con la promessa di ripagarle. Il giovane in questione è un avvocato di grande fama che accetta la proposta e offre alloggio nella sua site alla ragazza, che non poteva nemmeno permettersi un soggiorno in albergo per via del furto. Alla sfilata però, Hye Rin si imbatte in due tizi che scoprirà essere poi, suoi colleghi d'ufficio. I due si trovavano lì per catturare un latitante ma a causa dell'intromissione della ragazza, il criminale scappa.... Insomma, ci sono tutte le premesse per un drama carico di colpi di scena... Quale sarà il legame che unisce il giovane avvocato alla nostra Princepessa? La trama presa da qui:
I sub e le raw
"Non aver paura del buio perchè significa che la luce è vicina." Ultima modifica di Melly : 03-09-2011 alle ore 22:23. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Prosecutor princess
Ho sentito parlare molto bene di questo drama...deve essere davvero carino!! Appena terminano i sub lo vedrò!
|
||||
|
||||
carina la trama... attenderò la fine dei sub
|
||||
|
||||
dalla trama sembra molto divertente! da vedere sicuramente
aggiungo il trailer
|
||||
|
||||
C'è anche il trailer italiano ma non riesco a postarlo
|
||||
|
||||
ne avevo sentito parlare e sicuramente lo vedrò!
|
|
||||
|
||||
Devo finire di vedere l'episodio 11,sto rallentando le cose per vari motivi. comunque sia mi piace molto,mi ha preso fin da subito.
lei è simpatica,lui dolce o almeno così credo xD. perchè in questo drama non si capisce molto cosa voglia,chi sia il protagonista,solo ora si sta iniziando a capire e non so se
comunque sia è molto bello per ora.
|
||||
|
||||
attendo i sub per vederlo, sembra carino
|
||||
|
||||
sub completati!!!
|
||||
|
||||
Stasera mi farò,se possibile,una maratona degli ultimi episodi **
drama, gun yoo, jung soo han, k-drama, prosecutor princess, shi hoo park, so yeon kim, song hyun choi |
|
|