|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Our Gab Soon
Our Gab Soon Scheda Titolo: 우리 갑순이 / Uri Gapsuni Titolo inglese: Our Gap Soon TV Broadcast: SBS Data di trasmissione: Dal 27 agosto 2016 al 24 dicembre 2016 Episodi: 36 Genere: Family, romantico, commedia Trama Il drama parlerà positivamente delle varie forme di matrimonio tra i personaggi: un comune matrimonio, una coppia divorziata, una coppia risposata, un matrimonio civile e una coppia che convive. Cast Coppia principale Kim So Eun come Shin Gab Soon Song Jae Rim come Heo Gab Dol La famiglia di Gab Soon Yoo Sun come Shin Jae Soon Lee Wan come Shin Se Gye La famiglia di Gab Dol Kim Gyu Ri come Heo Da Hye Altri Lee Byung Joo Moon Sung Ho come Jo Geum Shik Choi Dae Chul Teaser/trailer [da inserire] Download/Streaming
Ultima modifica di miakaxyz : 09-05-2017 alle ore 18:07. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Our Gab Soon
interessante, c'è anche Lee Wan che non vedevo da parecchio recitare!
|
|
||||
|
||||
Song Jae Rim e Kim So Eun parlano dell'essere di nuovo una coppia sullo schermo
Alla conferenza stampa del primo agosto per il drama Our Gab Soon gli attori Song Jae Rim e Kim So Eun esprimono le loro idee sul fatto di riunirsi in una coppia dopo il famoso tvshow We Got Married. Song Jae Rim dice "Abbiamo recitato come una coppia per nove mesi. Credo che la nostra chimica sia buona perché ci siamo affezionati l'uno all'altra ed eravamo sposati. Kim So Eun è alla mano, ci capiamo e siamo a nostro agio insieme, quindi è stato tranquillo fare le prime riprese" Kim So Eun aggiunge " Reciteremo una coppia che si ama da dieci anni. Credo che WGM ci abbia aiutato (per poter recitare al meglio come coppia). So cosa piace e non a Song Jae Rim, e posso dirlo solo guardando le sue espressioni" Song Jae Rim recita il ruolo di Gab Dol, uno studente di vecchia data, mentre Kim So Eun il ruolo di Gab Soon, la fidanzata di Gab Dol che ha il sogno di diventare un'insegnante. allkpop
|
||||
|
||||
non vedo l'ora!!!
|
|
||||
|
||||
Anche iooo! Non sto più nella pelle
|
||||
|
||||
Sono usciti i primi due teaser
|
||||
|
||||
aggiunto il link per i sub ita/eng
|
|
||||
|
||||
Peccato i teaser non si vedono
|
||||
|
||||
Tranquillo ho trovato altri video
Spero di iniziarlo prestooo!!
|
||||
|
||||
qualcuno lo sta seguendo???
Io sto vedendo i primi episodi per capire se mi interessa davvero oppure no strano ma i drama lunghi se sono familiari di solito mi piacciono
gyu ri kim, jae rim song, so eun kim, sun yoo, wan lee |
|
|