|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Arang and the magistrate
ARANG AND THE MAGISTRATE Info Titolo: 아랑사또전 / Alangsattojeon Titolo inglese: Arang and the Magistrate Genere: Storico/Fantasia/Romantico/Drammatico Episodi: 20 Network: MBC Messa in onda: da luglio 2012 Cast Lee Jun Ki è Eun Oh Shin Min Ah è Arang Yun Woo Jin è Joo Hwal Hwang Bo Ra è Arang's shaman sidekick Kwon Oh Joong è Dol Swe Han Jung Soo è Moo Young Yoo Seung Ho è Jade Emperor (cameo) Park Joon Gyu Kim Yong Gun Kim Kwang Gyu Kang Moon Young (강문영) No Hee Ji (노희지) Trama Arang è una figura folkloristica della Miryang, una zona di Corea. Il drama si svolge nell'era della dinastia Joseon. Il fantasma di una giovane donna assassinata, appare al nuovo funzionario governativo di un paese di provincia, supplicandolo di aiutarla a punire i suoi assassini. Download sub ita
Ultima modifica di miakaxyz : 06-06-2013 alle ore 19:17. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Arang and the magistrate
Yeeeeeeeeeeil mio junkinoooooooo
|
|
||||
|
||||
a me piace tanto anche lei!
|
|
||||
|
||||
Si Miaka anche lei è una delle mie attrici preferite da quando ho visto The Devil
|
|
||||
|
||||
è anche la mia preferita ^^
|
||||
|
||||
un video con i protagonisti
|
|
||||
|
||||
Ecco il primo teaser
Ultima modifica di miakaxyz : 12-07-2012 alle ore 17:23. |
|
||||
|
||||
Ho letto che la messa in onda è posticipata di tre settimane!!
|
|
||||
|
||||
ho visto! è slittato al 15 Agosto...eppure I do I do finisce il 19 Luglio...strano.
|
|
||||
|
||||
Aggiunta la locandina
I tag |
bo ra hwang, jun ki lee, min ah shin, woo jin yun |
|
|