|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Kiss Me (Itazura na Kiss - Thai version)
KISS ME Titolo: รักล้นใจนายแกล้งจุ๊บ Rak log jai nai klaeng joob Titolo inglese: Kiss Me Precedentemente conosciuto come: It Started with a Kiss Paese: Thailandia Genere: Romantico, Commedia, Scolastico Episodi: 20 Rete: True4u Cast Mike Pirath Nitipaisankul: TenTen Aom Sucharat Manaying: Taliw Tao Sattaphong Phiangphor: King Trama Tratto dal manga giapponese Itazura na Kiss di cui esistono trasposizioni di tutti i paesi asiatici più o meno fedeli al manga (Jap , Kor , Taiw ) SUB ENG E ITA
TREASER
faccino cicciottoso <3 Ultima modifica di witch91 : 26-01-2016 alle ore 21:15. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Kiss Me (Itazura na Kiss - Thai version)
non seguo il genere Thai, però avevo già sentito della serie. Ormai Itazura na kiss spopola!
|
|
||||
|
||||
Ammetto che qualche volta il Thai mi cattura
Comunque ho visto questo drama in meno di 3 giorni (20 episodi di circa 40m) e l'ho trovato davvero piacevole, sia per i toni poco drammatici sia per le dinamiche tra i personaggi (il trash thailandese qui è davvero minimo) sia per la coppia protagonista sono di un dolce e tenero che boh penso di aver visto solo negli attori thai La storia mantiene i tratti principali del manga che tutti conosciamo
anche se ci sono delle modifiche che direi non da poco (non dico nulla ) che però non rovinano per nulla la storia ma anzi direi che la adattino al clima thai Vi anticipo solo che la storia d'amore qui è davvero ben fatta in certi punti i miei occhi erano davvero a cuoricino Sinceramente vi consiglio di vederlo se come me avete amato la storia di Irie e Kotoko, se volete qualcosa di molto tenero e dolce e, cosa che non guasta, se volete qualcosa di veloce. Voto 8/9 NB per quanto riguarda la lingua io l'ho visto con il volume al minimo, ma dopo un po' non fa più nulla, inoltre i toni dei protagonisti non sono così fastidiosi (ho visto altri lakorn dove lei aveva davvero una voce a papera che sembra sia il massimo per loro lì)
faccino cicciottoso <3 Ultima modifica di witch91 : 13-01-2016 alle ore 16:24. |
|
||||
|
||||
avevo visto un trailer anche del Thai di Full House...ma gli attori sono gli stessi di questo di Itazura?
|
|
||||
|
||||
Ne ho letto dei pareri molto positivi. E' da recuperare Poi è basato su uno dei miei anime preferiti, quindi non posso non vederlo
|
||||
|
||||
si miaka i due protagonisti sono gli stessi...suppongo siano stati scelti dopo il successo di full house
|
||||
|
||||
progetto preso in carico dal DramaMania
itazura na kiss |
|
|