Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Drama

Avvisi

Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo!

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #11  
Vecchio 24-07-2011, 23:59
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Wish to see you again

attendo con ansia il tuo commento

qui ho trovato un trailer
la canzone in sottofondo è una di quelle che adoro di più degli JVKV (F4)
__________________
Rispondi citando
  #12  
Vecchio 26-07-2011, 22:57
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Wish to see you again

Finito!
Non so bene da dove cominciare perché mi è piaciuto, ma alcune cose davvero erano un pò esagerate...pensando ai drama taiwanesi, quand'è che non esagerano però!

La trama è carina in tutte le sue parti e ogni personaggio ha la sua piccola (o grande! ) situazione di vita da raccontare.
Il protagonista Xu Le è un tipo molto strano all'inzio è quasi folle e assurdo! La sua ricerca d'ispirazione non gli da pace. Dopo che incontra Nancy e ci prende confidenza, sembra che le cose vadano meglio, ma quando finalmente
Spoiler:

si mettono insieme, o comunque dopo il primo appuntamento, non accade più nulla di importante tra di loro.... litigano e continuano a mettersi sale sulle ferite Si perde moltissimo il loro rapporto ed è una vera pecca per la serie! Già la cosa parte lenta, dato che Nancy si infatua prima del vicedirettore e solo dopo lei e Xu Le si accorgono di piacersi.
Una tra le tante cause è quel malinteso con Lu Yi che non ho sopportato per tutto il drama!! E' stata una piaga quella tipa! all'inizio sembra anche poco, ma poi peggiora sempre di più, in particolare da quando si rincontra con Ah Hao.


La sorella di Nancy poi ho trovato che sia crollato come personaggio....più che innamorata sembrava patetica! All'inizio la trovavo più energica.
Ah Hao...la sua storia praticamente riesce a far intrecciare tutti i personaggi che vengono chi più chi meno, sempre coinvolti. Infatti è colui che ho sopportato meno dei personaggi maschili!
Ma Yong Rui mi è piaciuto moltissimo come personaggio!!! Sempre allegro, creativo, riusciva ad unire tutti.
Spoiler:

Per come mi stava antipatica Lu Yi, non sopportavo che si frequentassero! Lui poi era molto preso!


E infine le esagerazioni taiwanesi di cui vi parlavo:
- la famiglia di Nancy: urlavano tutti in continuazione per qualunque cosa!!! Mamma mia, un putiferio! Erano dei perfetti ficcanaso e combinavano solo guai alle figlie!! La mamma forse era pure peggio del babbo.
- questa ve la dico sotto spoiler!
Spoiler:

Ma Yong Rui quando decide di partire per la Svizzera per 1 anno, ha un incidente d'auto e gli verrà amputata una gamba Ma come è possibileeeeee!! Hanno distrutto il personaggio migliore della serie in 5 minuti!!!
La cosa secondo me è stata fatta perché volevano farlo partecipare al capodanno...ma dai! Non potevano inventarsi altro per non farlo partire o farlo magari rientrare prima dal viaggio di lavoro?!!
Esagerazioni taiwanesi, ecco come le chiamo io!


Leo (Van Ness Wu!!!! adorabilee!!!) è stato proprio una sveglia! Ha alzato proprio l'umore degli episodi ed è riuscito anche a far smuovere molto Xu Le nonostante l'avesse appena conosciuto!


Il cast è stato ben scelto però secondo me quelli che hanno lavorato meglio sono Vic Zhou, Van Ness Wu e Kingone Wang....non per nulla sono i più famosi! Delle femmine non mi è piaciuta nessuna...

Nonostante sia stata molto critica gli do un 7 perchè tutto sommato è piacevole e in alcune parti anche coinvolgente!
__________________
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
kingone wang, van ness wu, vic chou, wish to see you again

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:06.