Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Drama

Avvisi

Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo!

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #11  
Vecchio 11-12-2011, 20:43
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,329
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Autumn's Concerto

va bene...penso proprio di vederlo!!!

grazie engyice! mi hai convinta!!!
__________________
Rispondi citando
  #12  
Vecchio 14-02-2012, 16:06
L'avatar di witch91
witch91 witch91 non è connesso
Virtù
 
Data registrazione: Jun 2011
Località: Emilia Romagna
Messaggi: 826
Predefinito Riferimento: Autumn's Concerto

Finito anche questo drama...era da molto tempo che non visionavo un drama taiwan perché il trash non se pò
allora se qualcuno di vuoi del forum è interessato io lo consiglio davvero ^^ è ben costruito, di trashiosità c'è giusto un minimo, e gli attori sono tutti molto bravi soprattutto Xiao Xiao Bin alias Xiao Le soprannominato da me "il bimbo patatatoso" lo amerete alla follia, ti fa una gran tenerezza...tutto ben educato e dolce, ed anche intelligente
Spoiler:

stupendo quando davanti a tutta la sua classe ammette che l'avvocato Ren non è il suo papà alieno, e che sa che non esiste un papà alieno e che la madre gli ha detto una bugia a cui lui ha creduto perché così non era triste ç__ç


La madre algida di Guang Xi potrebbe vincere il posto di madre senza cuore dell'anno >.> ma è possibile che le madri dei ragazzi ricchi nei drama siano tutte odiose??
Spoiler:

soprattutto l'ho odiata da morire quando dice a Mu Cheng di lasciare GX perché altrimenti come avrebbero ripagato il direttore He -.- cioé invece di ringraziarla e baciarle i piedi perché grazie a lei tuo figlio prima ha messo la testa a posto e poi decide di curarsi invece di lasciarsi morire, tu che fai??? prima le dici che gli permetti di prendersi cura di lui perché non vuoi rinunciare a nulla che possa farlo star bene e poi la mandi

e la tipa poi la copre anche
Spoiler:

per fortuna grazie al bimbino si scoglie un pò, ed inizia a capire Mu Cheng


Yi Qian non so come giudicarla non è proprio un'antagonisca perché lei direttamente non cerca di separare i due innamorati
Spoiler:

però quando si trova GX privo di memoria e la vecchia strega le dice che "alcune cose" era meglio non fargliele ricordare lei ci si trova bene

alla fine però ottieni ciò che meriti.
Mu Cheng -ovvero la protagonista- è un'altro personaggio difficile da inquadrare, siccome la storia è ben fatta, molto realistica, guardando il drama ti viene da dire -ah io avrei agito in modo diverso- però è come nella realtà puoi dire "io farei in modo diverso" ma alla fine non sei tu quello che si trova ad affrontare la situazione che pensieri complessi ed articolati. Comunque a metà drama ti ritrovi a tirargliele di tutte le maniere perché lei si intestardisce a voler fare ciò che "riteneva giusto" causando dolori ed incomprensioni. O
Spoiler:

k ciccia te né sei andata 6anni fa ma quando hai scoperto che eri incinta avresti dovuto dirglielo perché cavolo mica era un mostro GX da cui scappare, chissene la vecchia.

E vabbé ma 6anni dopo??
Spoiler:

Lui ti arriva in casa -ok senza memoria- ma quando vedi che inizia a ricordarsi di te che fai?? dici cose cattive per sviarlo.

E vabbé ma
Spoiler:

quando poi riaquista quella cavolo di memoria?? ancora lì ti ostini a non dire una parola e fa anche la vittima

u.u troppo buonismo fa male. Ma alla fine devo dire che lei è una tipa "tosta" però prendendola con le pinze, alla fine non ha fatto scene da vittimismo né da scarica barile :| brava
Arriviamo al vero protagonista Ren Guang Xi, primo Van Ness ha reso benissimo il personaggio, secondo è un bel personaggio che matura molto e nonostante tutto riesce a conservare la sua vera natura di bravo ragazzo. Ma su di lui non scrivo altro perché è un personaggio tutto da scoprire durante il drama non ve né pentirete anzi
Spoiler:

vi piacerà scoprire anche lati molto fisici che emergono in alcune scene


ahah mi stavo dimenticando il classico second lead/zerbino, e questo dice tutto del personaggio di Tuo Ye anche se per sua fortuna non rientra nei personaggi zerbino che cercano di separare la felice coppia, anzi è proprio il classico migliore amico di lei e rivale onesto non considerato di lui.
Unica pecca forse troppe sfighe, cioé te lo fanno davvero angustiare, ma almeno sono buttate lì tanto per far brodo.
Comunque lo consiglio dopo questo romanzo mi sembra il minimo.
voto: 8.5
__________________
faccino cicciottoso <3
Rispondi citando
  #13  
Vecchio 14-02-2012, 16:20
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,329
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Autumn's Concerto

grazie!!!
mi hai dato il "coraggio" di provarlo a vedere

aspetto finiscano gli ultimi 3 in hardsub così mi è più facile.
__________________

Ultima modifica di miakaxyz : 14-02-2012 alle ore 16:23.
Rispondi citando
  #14  
Vecchio 14-02-2012, 17:15
L'avatar di witch91
witch91 witch91 non è connesso
Virtù
 
Data registrazione: Jun 2011
Località: Emilia Romagna
Messaggi: 826
Predefinito Riferimento: Autumn's Concerto

Originalmente inviato da miakaxyz Visualizza messaggio
grazie!!!
mi hai dato il "coraggio" di provarlo a vedere

aspetto finiscano gli ultimi 3 in hardsub così mi è più facile.
brava brava miaka...poi voglio un tuo commento
comunque un'altra cosa bella è l'ost ^^ ci sono davvero delle canzoni dolci
__________________
faccino cicciottoso <3
Rispondi citando
  #15  
Vecchio 26-07-2012, 15:35
L'avatar di casie88
casie88 casie88 non è connesso
Arcangelo
 
Data registrazione: Jul 2012
Località: Monreale (PA)
Messaggi: 85
Predefinito Riferimento: Autumn's Concerto

Appena finito di vedere...stupendoooo
Ammetto che ci sono stati dei momenti in cui ho dovuto prendere i fazzolettini..specialmente quando ho visto il sesto episodio
Spoiler:

la parte più "brutta" è stata quando Guang Xi si è risvegliato in ospedale ed è scappato per cercare Mu Cheng. Poi quando l'ha trovata lei ha detto tutte quelle cose brutte e nonostante lui l'abbia supplicata di restare accanto a lui e di non andarsene, lei va via lasciandolo correre dietro l'auto TT-TT


Ma poi mi sono rallegrata vedendo il dolcissimo Xiao Le..mamma mia che tenerezza!!lo strapezzerei tutto il giorno :3
L'attore più bravo è stato lui sìsì
è stato così dolce che perfino la strega cattiva non ha potuto resistergli *O*

Gli attori principali sono stati bravissimi e il drama ha una bella storia..certo che però sono testardi >__< se si fossero chiariti fin dall'inizio sarebbe andato tutto bene...però se si fossero chiariti il drama sarebbe finito in 10 puntate quindi va bene così xD

Mi è dispiaciuto un po' per la povera Yi Qian che amava davvero Guang Xi..però è stata cattiva anche lei
Spoiler:

avrebbe potuto dire la verità quando ha visto Mu Cheng e soprattutto quando ha scoperto che il bambino era di Guang Xi Ma alla fine ognuno guarda i suoi interessi e per paura di perderlo nn dice nulla v.v



L'unica pecca è l'ultimo episodio..avrei preferito che durasse un po' di più e avrei voluto vedere
Spoiler:

un incontro con la zia di Mu Cheng..alla fine era andata via perchè ha scoperto la verità ma non ha detto nulla a nessuno. Magari avrebbe potuto scusarsi con Mu Cheng dopo tanti anni e avrebbe potuto conoscere Xiao Le ♥ E invece gira e rigira si parla di soldi e cerca di scusarsi con la nipote lasciandole i suoi beni alla sua morte



Alla fine cmq sia mi è piaciuto parecchio e ho perfino indotto mia sorella a guardarlo
Rispondi citando
  #16  
Vecchio 28-07-2012, 15:36
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,329
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Autumn's Concerto

la mia lista è sempre lunga, e questo drama è sempre in coda
però lo guarderò sicuramente! Il tuo commento mi è piaciuto!
__________________
Rispondi citando
  #17  
Vecchio 30-07-2012, 15:53
L'avatar di Makalina
Makalina Makalina non è connesso
Principato
 
Data registrazione: Apr 2012
Messaggi: 262
Predefinito Riferimento: Autumn's Concerto

Anche a me questo l'hanno consigliato in molti ed è sempre in coda, mannaggia al tempo scarso
Rispondi citando
  #18  
Vecchio 31-07-2012, 11:59
L'avatar di casie88
casie88 casie88 non è connesso
Arcangelo
 
Data registrazione: Jul 2012
Località: Monreale (PA)
Messaggi: 85
Predefinito Riferimento: Autumn's Concerto

Le giornate dovrebbero essere più lunghe
aaah dimenticavo una cosa terribile che ho visto T-T
mi è venuto in mente mentre pulivo la vasca delle mie tartarughe....in taiwan se le mangianooo in questo drama si vede mentre vengono aperte t.t questo potevano risparmiarselo t.t
e tutte quelle tartarughe ammassate destinate ad essere mangiate..che traumaaaa meno male che la scena è corta u_u
Rispondi citando
  #19  
Vecchio 31-07-2012, 15:16
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,329
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Autumn's Concerto

LOL ma di quelle piccole? ç_______ç povere!!!
mi sa comunque che le mangiano anche da altre parti in oriente, perché il brodo dicono sia molto nutriente e simbolo di fertilità.

Alcuni popoli dell’Asia e dell’Africa riconoscono nelle tartarughe il simbolo della fertilità e della potenza sessuale, probabilmente per l’impeto amoroso dei maschi di alcune specie
ecco...non mi sbagliavo!
__________________
Rispondi citando
  #20  
Vecchio 31-07-2012, 15:21
L'avatar di Makalina
Makalina Makalina non è connesso
Principato
 
Data registrazione: Apr 2012
Messaggi: 262
Predefinito Riferimento: Autumn's Concerto

Blearghh !!!
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
ady an, autumn's concerto, chris wu, fu pei, tiffany xu, van ness wu

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Nobunaga Concerto miakaxyz Drama 7 16-08-2016 20:39
NU'EST concerto a Milano miakaxyz Generale 3 13-10-2014 19:20
J-Music: musica giapponese marco Curiosità dal Giappone 111 13-11-2009 14:11


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:35.